Auron307
Legend of forum
Io sono nel forum da un bel pò e mi farebbe piacere avere il codice se per te va bene ovviamenteNon spingete troppo per il codice...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono nel forum da un bel pò e mi farebbe piacere avere il codice se per te va bene ovviamenteNon spingete troppo per il codice...![]()
la cosa piu brutta sono i bollini siae altro che day one edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella scritta Day One Edition è un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io vado di pomeriggio invece.
Ah, è uscito Metal Gear Solid 5.
:fieno:
Controllato io ieri non c'è...e cmq alla fine non serve quasi a niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non doveva esserci un aggiornamento su gz per i save da importare?
I filmati per essere un mgs son stati ridotti di molto (almeno dove son arrivato io)insomma sto gioco com'e'? godibile solo dai fan di lunga data (dopo i primi 2 non ho piu' giocato a mgs) o si fa giocare da tutti?
mi spiego meglio: tanti tanti tanti filmanti e quindi invece del pad prendi i popcorn o ogni tanto c'e' un po di gameplay? poi non ho capito ma e' openworld?
(scusate ma non ho tempo di leggere le recensioni :kappe![]()
Usa l'assorbente la prox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinito il prologo... 2 mutande cambiate... ciao
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Il gioco installa 5,6 gb(quando dietro la confezione c'è scritto 1,7) poi è in italiano sub come sempreVersione 360Mi fa scaricare INSTALL DATA EN (4 pacchetti)
Quell'EN mi turba da morire.
Ditemi qualcosa di rassicurante plz![]()
E perchè c'è scritto EN?Usa l'assorbente la prox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Il gioco installa 5,6 gb(quando dietro la confezione c'è scritto 1,7) poi è in italiano sub come sempre