Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene,quindi partirò da om...in media quanto dura il trilogy?Other M, toglie via meno tempo e riuscirai a godertelo meglio. Dopo i Prime viene un po' sminuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inizia da Other M (se proprio devi) così i Prime ti sembreranno ancora più belli.gioco prima prime trilogy o other m?
ma così non rischierei di rovinarmi la trama?Mah io invece non farei 3 Prime di fila, partirei con Prime 1, poi OM e infine gli altri Prime.
Io consiglio sempre l'ordine d'uscita, l'esempio che faccio è Metal Gear: MGS3 viene prima di tutti ma giocarlo per primo sarebbe folle. Ok che Metroid non ha la stessa trama importante ma è uguale, infatti giocarsi prima OM e dopo Super Metroid è follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma così non rischierei di rovinarmi la trama? Poi volevo chiedervi se esiste una time per gli episodi (sia 2D che 3D) o se andrebbero giocati in ordine di uscita.
metroid credo sia l'unico che si può giocare un po' come ti pare e piaceIo consiglio sempre l'ordine d'uscita, l'esempio che faccio è Metal Gear: MGS3 viene prima di tutti ma giocarlo per primo sarebbe folle. Ok che Metroid non ha la stessa trama importante ma è uguale, infatti giocarsi prima OM e dopo Super Metroid è follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La timeline comunque è:
- Metroid/Zero Mission
- Metroid Prime
- Metroid Prime Hunters
- Metroid Prime 2
- Metroid Prime 3
- Metroid II
- Super Metroid
- Metroid Other M
- Metroid Fusion
Mah no, come ho detto non ha il filo logico che può richiedere un MGS ma giocarsi sparpagliati alcuni capitoli non ha senso, prima SM e poi MII? Prima OM e poi SM? Prima Prime 3 e poi Prime? Fusion per primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmetroid credo sia l'unico che si può giocare un po' come ti pare e piaceche sia in ordine cronologico, di uscita o muzzo di segugio sempre in contro a grandi titoli vai
ora che ci penso.... l'unico che non posseggo è OM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quali sarebbero quelli sottotono?Mah no, come ho detto non ha il filo logico che può richiedere un MGS ma giocarsi sparpagliati alcuni capitoli non ha senso, prima SM e poi MII? Prima OM e poi SM? Prima Prime 3 e poi Prime? Fusion per primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre alcuni titoli sono (decisamente o meno) sottotono rispetto ad altri, giocarli prima rovinerebbe "l'originale" per me.
1) Other Mquali sarebbero quelli sottotono?
oddio ma OM è così brutto? Hunters l'avevo intuito e comunque non l'avrei giocato da che un gioco in FP lo vedo male su DS1) Other M2) Other M
3) Hunters
4) Other M
5) Other M
6) Other M
Per quanto riguarda i capitoli home, Other M.
Per quanto riguarda i capitoli portatili, Hunters.
Ah, dimenticavo Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come gioco no, come Metroid sì, per me è PARECCHIO bruttooddio ma OM è così brutto? Hunters l'avevo intuito e comunque non l'avrei giocato da che un gioco in FP lo vedo male su DS
strano dalla recensione qui su Spazio non sembrava male...comunque ormai l'ho preso finisco il super e lo gioco:game:Come gioco no, come Metroid sì, per me è PARECCHIO brutto