Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se vi interessa sto vendendo metroid prime trilogy completamente nuovi uno sigillato...e uno aperto con dischi mai inseriti nella console...se vi interessa le foto sono nel mercatino...con s.s incluse....

Other M, toglie via meno tempo e riuscirai a godertelo meglio. Dopo i Prime viene un po' sminuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Other M, toglie via meno tempo e riuscirai a godertelo meglio. Dopo i Prime viene un po' sminuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bene,quindi partirò da om...in media quanto dura il trilogy?

gioco prima prime trilogy o other m?
Inizia da Other M (se proprio devi) così i Prime ti sembreranno ancora più belli.

Se vuoi finire tutto al 100% tutti i 3 giochi possono portarti via anche 20-25+ ore ciascuno.

Ultima modifica:
Mah io invece non farei 3 Prime di fila, partirei con Prime 1, poi OM e infine gli altri Prime.

Mah io invece non farei 3 Prime di fila, partirei con Prime 1, poi OM e infine gli altri Prime.
ma così non rischierei di rovinarmi la trama?

Poi volevo chiedervi se esiste una time per gli episodi (sia 2D che 3D) o se andrebbero giocati in ordine di uscita.

beh alla fine ho preso super metroid dal club nintendo appena lo finisco passo al other m,grazie per i consigli:game:

i 3 prime sono collegati, ma metroid non si segue per la trama, anche perché si tratta di una vicenda base che unisce i 3 titoli, ma a conti fatti sono ognuno per affare loro.

e sconsiglio di giocarli tutti e 3 in fila, diventano pesantissimi. ho provato ad iniziare echoes subito dopo aver terminato prime e l'ho mollato dopo 10 minuti.

ma così non rischierei di rovinarmi la trama? Poi volevo chiedervi se esiste una time per gli episodi (sia 2D che 3D) o se andrebbero giocati in ordine di uscita.
Io consiglio sempre l'ordine d'uscita, l'esempio che faccio è Metal Gear: MGS3 viene prima di tutti ma giocarlo per primo sarebbe folle. Ok che Metroid non ha la stessa trama importante ma è uguale, infatti giocarsi prima OM e dopo Super Metroid è follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La timeline comunque è:

- Metroid/Zero Mission

- Metroid Prime

- Metroid Prime Hunters

- Metroid Prime 2

- Metroid Prime 3

- Metroid II

- Super Metroid

- Metroid Other M

- Metroid Fusion

Io consiglio sempre l'ordine d'uscita, l'esempio che faccio è Metal Gear: MGS3 viene prima di tutti ma giocarlo per primo sarebbe folle. Ok che Metroid non ha la stessa trama importante ma è uguale, infatti giocarsi prima OM e dopo Super Metroid è follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La timeline comunque è:

- Metroid/Zero Mission

- Metroid Prime

- Metroid Prime Hunters

- Metroid Prime 2

- Metroid Prime 3

- Metroid II

- Super Metroid

- Metroid Other M

- Metroid Fusion
metroid credo sia l'unico che si può giocare un po' come ti pare e piace

che sia in ordine cronologico, di uscita o muzzo di segugio sempre in contro a grandi titoli vai

ora che ci penso.... l'unico che non posseggo è OM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

metroid credo sia l'unico che si può giocare un po' come ti pare e piaceche sia in ordine cronologico, di uscita o muzzo di segugio sempre in contro a grandi titoli vai

ora che ci penso.... l'unico che non posseggo è OM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah no, come ho detto non ha il filo logico che può richiedere un MGS ma giocarsi sparpagliati alcuni capitoli non ha senso, prima SM e poi MII? Prima OM e poi SM? Prima Prime 3 e poi Prime? Fusion per primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre alcuni titoli sono (decisamente o meno) sottotono rispetto ad altri, giocarli prima rovinerebbe "l'originale" per me.

Mah no, come ho detto non ha il filo logico che può richiedere un MGS ma giocarsi sparpagliati alcuni capitoli non ha senso, prima SM e poi MII? Prima OM e poi SM? Prima Prime 3 e poi Prime? Fusion per primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre alcuni titoli sono (decisamente o meno) sottotono rispetto ad altri, giocarli prima rovinerebbe "l'originale" per me.
quali sarebbero quelli sottotono?

quali sarebbero quelli sottotono?
1) Other M

2) Other M

3) Hunters

4) Other M

5) Other M

6) Other M

Per quanto riguarda i capitoli home, Other M.

Per quanto riguarda i capitoli portatili, Hunters.

Ah, dimenticavo Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Other M2) Other M

3) Hunters

4) Other M

5) Other M

6) Other M

Per quanto riguarda i capitoli home, Other M.

Per quanto riguarda i capitoli portatili, Hunters.

Ah, dimenticavo Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio ma OM è così brutto? Hunters l'avevo intuito e comunque non l'avrei giocato da che un gioco in FP lo vedo male su DS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro