- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,034
Per curiosità ho controllato, mi risultano tutti fatti anche se ovviamente non ne ho cliccato neanche uno2 punti e 0
Penosi.
![]()
I 2 punti saranno virtuali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità ho controllato, mi risultano tutti fatti anche se ovviamente non ne ho cliccato neanche uno2 punti e 0
Penosi.
![]()
Se ti scade a breve prendilo se puoi riscattarlo, tanto anche con gli sconti non hai in netto risparmio. Magari lo aumentano, magari quando ti serve lo trovi out of stock, magari chissà.![]()
Guarda ormai è un dilemma, mi aspettavo anche io almeno uno sconto per le feste, ma per ora nulla.Ciao ragazzi ho 35000 punti da spendere, secondo voi mi conviene aspettare prima di riscattare i 3 mesi di pass? Lo scorso anno ricordo che gli avevano scontati, ma visto l’andazzo che stanno prendendo i Microsoft rewards ho paura che possano pure aumentare i punti per riscattarli![]()
oppure succede che ,come me al Black friday, hanno tolto il riscatto punti amazon per 2 giorni :DSe ti scade a breve prendilo se puoi riscattarlo, tanto anche con gli sconti non hai in netto risparmio. Magari lo aumentano, magari quando ti serve lo trovi out of stock, magari chissà.![]()
In teoria, SE hai riscattato meno di 550k questanno, SE le giftcard sono disponibili e SE l'assistenza ti sblocca la possibilità di utilizzare più di 18 gift card contemporaneamente sì.Mi ricordate se è ancora possibile acquistare dal Microsoft store usando punti rewards per oltre 100 euro? Cioé posso comprare una XSS o XSX?
Non ricordo se non si potesse più fare![]()
Quanti punti hai?Mi ricordate se è ancora possibile acquistare dal Microsoft store usando punti rewards per oltre 100 euro? Cioé posso comprare una XSS o XSX?
Non ricordo se non si potesse più fare![]()
Le console sono quelle due, se poi stavi citando lo spot uscito di recente e volevi dire che anche gli altri dispositivi sono Xbox allora andassero a fare la cacca, quelle non sono XboxIn teoria, SE hai riscattato meno di 550k questanno, SE le giftcard sono disponibili e SE l'assistenza ti sblocca la possibilità di utilizzare più di 18 gift card contemporaneamente sì.
Ma chi te lo fa fare tanto anche le altre console sono isbocs![]()
Quasi 370 mila. Volevo regalare una XSS ma se devo impazzire faccio prima a comprarla direttamente con i dindiQuanti punti hai?
L' unica cosa certa è che non puoi acquistare una console usando esclusivamente i punti convertiti
Per il resto lottando con assistenza ed eventualmente anticipando soldi tutto è possibile
Lo scorso BF presi series x, se leggi i miei post spiego tutto da qui in poiLe console sono quelle due, se poi stavi citando lo spot uscito di recente e volevi dire che anche gli altri dispositivi sono Xbox allora andassero a fare la cacca, quelle non sono Xbox![]()
C'è qualcuno che riscatta più di 550.000 punti in un anno?![]()
Quasi 370 mila. Volevo regalare una XSS ma se devo impazzire faccio prima a comprarla direttamente con i dindi
E so già che c'è da impazzire perché ogni cavolo di volta che riscatto anche solo 10-15 euro per un DLC o gioco scontato mi da errori per il riscatto e cavoli vari e devo perdere tempo con il supporto, figuriamoci riscattandone 250 euro...Lasciamo perdere![]()
Cosa è cambiato?Bé in un anno le cose possono cambiare molto.... in peggio a quanto pare.![]()
Se l'account è ristretto e non bannato l'unica cosa che può fare è aspettare che prima o poi le ripristinano. Poi se non può riscattare e ha le ricerche ogni quindici minuti non ha poco senso andare avanti.Il profilo di mia cognata è stato completamente ristretto o qualcosa del genere, non può fare nemmeno richiesta al supporto tecnico visto che le barre per selezionare i problemi sono oscurati di grigio e se va a riscattare qualcosa gli dice in inglese che l'account è montane amente ristretto, inoltre ha sempre il limite delle ricerche di 12 alla volta dopo un tot di tempo, inoltre nell'app del telefono non gli dà nemmeno i puzzle aggiuntivi, c'è modo di poter risolvere questo problema, già è così da qualche mese.
Che si fanno sempre meno punti e si inventano se ne inventano sempre qualcuna nuova di nascosto.Cosa è cambiato?
Ormai riscatto solo i core trimestrali in attesa di maggio
Anche se sono tentato di prendere banishers scontato a 30