Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetterò che escano tutti e 3: da quello che ho capito, si rimane "male" quando finisce il primo (a causa del - mia ipotesi - cliffhanger verso il secondo).
Visto anche io , più che finire con il cliffhanger finisce nel momento più "bello".

Ottimo davvero anche se , la sua natura da "film" in 3 parti, non lo rende godibile al 100% ...comunque lo stile delle nisiogatari c'è tutto.

Belle animazioni in generale ( a parte qualche camminata in CG ) , l'ho trovato solo un po' lento , più del solito intendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto pure io, 10.

Kissshot 1000000000000/10.

Dovrebbero rifare tutte le altre Monogatari con questa qualità, Shinbo si levi dalle palle.

lo han detto mi pare che essendo una raw 720p han fatto un lavorone coi filtri e risulta meglio di altre release anche 1080 (non ne capisco molto di tecnicismi quindi mi tocca andare sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

http://diff.pics/VMCD0nPnQdxn/2

- - - Aggiornato - - -

guardando bene in effetti qualche miglioramento microscopico nell'aliasing c'è

Qualcuno mi spiega la ragione tecnica che ha spinto gli Akuma ad encodare anche le barre nere visto che a me sembra una cagata?

Belle animazioni in generale ( a parte qualche camminata in CG )
Alcune animazioni mi sono sembrate piuttosto legnose, in particolare il salto di Shinobu per salvare Araragi.

Avete notato che non c'è
un solo monologo di Araragi?
Ed è la cosa che mi ha convinto meno. Da vedere era uno spettacolo (anche se sì, il 3D si notava, ma non in modo fastidioso), però a conti fatti ha tagliato 3/4 di cosa è un monogatari e per questo mi è piaciuto ma non tanto come avrei voluto.

Sperando Shaft non ci regali un nuovo aborto visivo.

Per Kizu 3 buono, almeno sappiamo che per finire Kizu dobbiamo aspettare la prossima estate.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Kubikiri Cycle: Aoiro Savant to Zaregoto Tsukai | Adattamento OAV BY Shaft della serie di LN by NisioIsin | 2016-2017

kubikiri.jpg

Attraverso il sito ufficiale dell'adattamento animato di Zaregoto, serie di novel di NisiOisiN, famoso in particolare per la saga Monogatari, è stato rivelato che il progetto si comporrà di una serie di otto uscite in Blu-ray e DVD, che avranno il titolo della prima novel, Kubikiri Cycle: Aoiro Savant to Zaregoto Tsukai. La serie di light novel Zaregoto è composta da nove volumi pubblicati tra il 2002 e il 2005, seguiti da altri sette pubblicati tra il 2004 e il 2010 che compongono la serie spinoff Ningen: entrambe le novel sono illustrate da take.

La prima delle 8 uscite è fissata al prossimo 26 ottobre, mentre le successive uscite seguiranno questo programma:

Volume 2: 30 novembre;

Volume 3: 28 dicembre;

Volume 4: 25 gennaio 2017;

Volume 5: 22 febbraio 2017;

Volume 6: 29 marzo 2017;

Volume 7: 26 aprile 2017;

Volume 8: 24 maggio 2017.

La vacanza della vita, un viaggio in una remota isola piena di menti geniali... e di omicidi.Iria Akagami, erede di una potente famiglia, vive da cinque anni sull'isola della Piuma del Corvo Bagnato, un minuscolo lembo di terra circondato dal Mar del Giappone. Fu cresciuta nel lusso, riverita come una principessa, fino al momento in cui venne estromessa dal leader della Fondazione Akagami, finendo a vivere sull'isola insieme alle sue due domestiche. La ragazza tuttavia non è sola: ha invitato le migliori menti del Giappone a soggiornare sull'isola con lei
http://www.animeclick.it/news/57873-zaregoto-una-serie-di-ova-per-l-isola-dei-misteri-di-nisioisin-partenza-a-ottobre

Kissshot, Dramaturgy, Episode e Guillottine Cutter:
mTwnyYz.jpg

m3XeCJu.jpg

T245Tlc.jpg

7cmKGyE.jpg
Bellissimi *.* ieri poi ho finito di leggere Kizu... bellissimo cavolo

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Staff annunciato:

http://zaregoto-series.com/#staff

Director: Yuki Yase

Series Composition, Screenplay: Fuyashi Tou, Akiyuki Shinbo

Script: Yukito Kizawa

Character Designer, Chief AD: Akio Watanabe

Animation Director: Hirofumi Suzuki

Music: Yuki Kajiura

Animation Production: Shaft

OP: Sangatsu no Phantasia

ED: Kalafina

Chara:

http://zaregoto-series.com/#cast

>Watanabe

Iiiiiiiiiii.

PS: Ma non è meglio accorpare il thread di Zaregoto con quello di Monogatari? Siamo 4 gatti, evitiamo l'inevitabile cut-off.

La Kajiura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Gran bel cast! :bravo:

PS: Ma non è meglio accorpare il thread di Zaregoto con quello di Monogatari? Siamo 4 gatti, evitiamo l'inevitabile cut-off.
Sono d'accordo, in fin dei conti quel thread si può rendere quello unico sulle opere di Nisioisin. Se vi va bene unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro