- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Messaggi
- 21,327
- Reazioni
- 2
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto anche io , più che finire con il cliffhanger finisce nel momento più "bello".Io aspetterò che escano tutti e 3: da quello che ho capito, si rimane "male" quando finisce il primo (a causa del - mia ipotesi - cliffhanger verso il secondo).
Alcune animazioni mi sono sembrate piuttosto legnose, in particolare il salto di Shinobu per salvare Araragi.Belle animazioni in generale ( a parte qualche camminata in CG )
Ed è la cosa che mi ha convinto meno. Da vedere era uno spettacolo (anche se sì, il 3D si notava, ma non in modo fastidioso), però a conti fatti ha tagliato 3/4 di cosa è un monogatari e per questo mi è piaciuto ma non tanto come avrei voluto.Avete notato che non c'è
un solo monologo di Araragi?
Attraverso il sito ufficiale dell'adattamento animato di Zaregoto, serie di novel di NisiOisiN, famoso in particolare per la saga Monogatari, è stato rivelato che il progetto si comporrà di una serie di otto uscite in Blu-ray e DVD, che avranno il titolo della prima novel, Kubikiri Cycle: Aoiro Savant to Zaregoto Tsukai. La serie di light novel Zaregoto è composta da nove volumi pubblicati tra il 2002 e il 2005, seguiti da altri sette pubblicati tra il 2004 e il 2010 che compongono la serie spinoff Ningen: entrambe le novel sono illustrate da take.
La prima delle 8 uscite è fissata al prossimo 26 ottobre, mentre le successive uscite seguiranno questo programma:
Volume 2: 30 novembre;
Volume 3: 28 dicembre;
Volume 4: 25 gennaio 2017;
Volume 5: 22 febbraio 2017;
Volume 6: 29 marzo 2017;
Volume 7: 26 aprile 2017;
Volume 8: 24 maggio 2017.
http://www.animeclick.it/news/57873-zaregoto-una-serie-di-ova-per-l-isola-dei-misteri-di-nisioisin-partenza-a-ottobreLa vacanza della vita, un viaggio in una remota isola piena di menti geniali... e di omicidi.Iria Akagami, erede di una potente famiglia, vive da cinque anni sull'isola della Piuma del Corvo Bagnato, un minuscolo lembo di terra circondato dal Mar del Giappone. Fu cresciuta nel lusso, riverita come una principessa, fino al momento in cui venne estromessa dal leader della Fondazione Akagami, finendo a vivere sull'isola insieme alle sue due domestiche. La ragazza tuttavia non è sola: ha invitato le migliori menti del Giappone a soggiornare sull'isola con lei
Bellissimi *.* ieri poi ho finito di leggere Kizu... bellissimo cavoloKissshot, Dramaturgy, Episode e Guillottine Cutter:
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo, in fin dei conti quel thread si può rendere quello unico sulle opere di Nisioisin. Se vi va bene unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPS: Ma non è meglio accorpare il thread di Zaregoto con quello di Monogatari? Siamo 4 gatti, evitiamo l'inevitabile cut-off.