Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me nettamente superioreMa l'impatto grafico lo trovate superiore al primo Lords of the Fallen o siamo lì?
Ha molti molti meno asset a schermo , è molto più spoglio e desolato come design , però è bello bello da vedere.Ma l'impatto grafico lo trovate superiore al primo Lords of the Fallen o siamo lì?

Bhe il primo è stato fatto con due spicci ed era praticamente un prototipo ma era già tutto lì. Vediamo con un 3 capitolo se mai ci sarà. Questo cmq molto valido ma lontanissimo da roba come lies o khazan . Nioh è proprio un altra categoria.Come fa sto gioco ad esser stato creato dagli stessi sviluppatori del primo mediocrissimo gioco?
é una figata
Khazan, oddio, finito 3 volte ma...mmhhBhe il primo è stato fatto con due spicci ed era praticamente un prototipo ma era già tutto lì. Vediamo con un 3 capitolo se mai ci sarà. Questo cmq molto valido ma lontanissimo da roba come lies o khazan . Nioh è proprio un altra categoria.
nioh e khazan so n'altra cosa però hai equip con build e roba alla diablo, qui no.Bhe il primo è stato fatto con due spicci ed era praticamente un prototipo ma era già tutto lì. Vediamo con un 3 capitolo se mai ci sarà. Questo cmq molto valido ma lontanissimo da roba come lies o khazan . Nioh è proprio un altra categoria.
Khazan é un capolavoro di CSKhazan, oddio, finito 3 volte ma...mmhh
Un videogioco non è solo CS peròKhazan é un capolavoro di CS
Quoto col sangue.Khazan é un capolavoro di CS
No, ma nel caso di un action gdr direi che fa buon 80%Un videogioco non è solo CS però
Fino a che non si farma il set leggendario del vampiro e si rompe letteralmente il gioco andando avanti come un carro armato premendo solamente due tasti. Però si.No, ma nel caso di un action gdr direi che fa buon 80%
Escludendo i grandissimi (Elden Ring, Bloodborne e il primo Dark Souls), per me Mortal Shell invece sta subito al quarto posto.Se dovessi fare una classifica di categoria, tra i giochi finiti, considerando oltre al gameplay anche ambientazioni e comparto audio, ad oggi sarebbe:
Elden Ring
Bloodborne
Dark Souls
Dark Souls 3
Lies of P
Wuchang
Demon's Souls (PS3)
Sekiro
Enotria
Dark Souls 2
Mortal Shell 2
Khazan
Mortal Shell
Thymesia
Ne dimentico qualcuno forse
Il gameplay è importante fino a un certo punto, serve anche una struttura intorno, verticalità e modo in cui la mappa è collegata. In Mortal Shell 2 ad esempio hanno risolto col teletrasporto tramite portali, che oltre ad ammazzare la mappa crea anche confusione nello spostamento. E' un finto open wolrd, ma risolvere il tutto con dei "salti" per me è un po' pigra come scelta.
Addirittura quarto? Fai però mente locale di tutta la roba che hai giocato, in mezzo ci sono una marea di titoli From e la memoria può ingannare. Ad esempio giocai Demon's moltissimi anni fa, quindi probabile lo ricordi male e l'ho messo sotto a Wuchang. Sicuramente ho fatto una cazzataEscludendo i grandissimi (Elden Ring, Bloodborne e il primo Dark Souls), per me Mortal Shell invece sta subito al quarto posto.
La questione dei salti a me non dispiace affatto, anzi, crea un po' di incertezza extra: sai da dove parti ma spesso non sai dove arrivi. E la mappa la sto trovando a dir poco eccezionale: piena di strade alternative, zeppa di dungeon secondari tutti molto interessanti, con un'atmosfera a pacchi. E, sebbene sia bella grande, riesco sempre a capire i percorsi già fatti e a tornare sui miei passi in caso di morte.
Sono a quasi 18h di gioco e ancora non mi ha annoiato una singola volta, anzi, continua ad aggiungere meccaniche extra che arricchiscono la formula. E, a differenza di tantissimi giochi, qui premia davvero l'esplorazione.

King VendrickAddirittura quarto? Fai però mente locale di tutta la roba che hai giocato, in mezzo ci sono una marea di titoli From e la memoria può ingannare. Ad esempio giocai Demon's moltissimi anni fa, quindi probabile lo ricordi male e l'ho messo sotto a Wuchang. Sicuramente ho fatto una cazzata![]()
Hai ragione, c'è anche Demon's Souls che, per essere stato il primo vero soulslike, merita un posto in alto.Addirittura quarto? Fai però mente locale di tutta la roba che hai giocato, in mezzo ci sono una marea di titoli From e la memoria può ingannare. Ad esempio giocai Demon's moltissimi anni fa, quindi probabile lo ricordi male e l'ho messo sotto a Wuchang. Sicuramente ho fatto una cazzata![]()