Cosa c'è di nuovo?

[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

I

IronMan

Viene quasi da rassegnarsi, uno si prodiga come ho fatto io per le comunali, poi vedi che la gente vota sempre gli stessi, e allora se il cambiamento non parte dalla massa elettrice da chi deve partire... :bah!:
Gli elettori in Italia preferiscono rinunciare al cambiamento ed essere malgovernati sempre dagli stessi piuttosto che tradire la loro appartenenza politica. Ma così facendo i politicanti hanno ormai capito che possono fare come cavolo vogliono, tanto vincono comunque. Sperare che gli italiani cambino in questo atteggiamento è come sperare che uno che ha fatto il camper per tutta la vita smetta di colpo e cominci a giocare in maniera pulita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per tornare agli incontri online di Doom II, avevo intenzione di postare la classifica dei doomer italiani su Zdaemon, se non si sono obiezioni. L'ultima postata risale ormai a novembre 2008... :Morris82:

Penso che almeno una volta all'anno vada postata, e visto che non lo fa nessuno lo potrei fare io...

Più o meno conosco di nome e\o di fama tutti i doomer italiani su ZD :wush:

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Gli elettori in Italia preferiscono rinunciare al cambiamento ed essere malgovernati sempre dagli stessi piuttosto che tradire la loro appartenenza politica. Ma così facendo i politicanti hanno ormai capito che possono fare come cavolo vogliono, tanto vincono comunque. Sperare che gli italiani cambino in questo atteggiamento è come sperare che uno che ha fatto il camper per tutta la vita smetta di colpo e cominci a giocare in maniera pulita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per tornare agli incontri online di Doom II, avevo intenzione di postare la classifica dei doomer italiani su Zdaemon, se non si sono obiezioni. L'ultima postata risale ormai a novembre 2008... :Morris82:

Penso che almeno una volta all'anno vada postata, e visto che non lo fa nessuno lo potrei fare io...

Più o meno conosco di nome e\o di fama tutti i doomer italiani su ZD :wush:
Mi conosci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque la classifica non fa la bravura del player :Morrisfuma:

 
I

IronMan

Mi conosci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh, leggevo questo forum anche prima di postarci, quindi di nome sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.gamesforum.it/board/group.php?groupid=228 Ho visto anche il club dei tuoi ammiratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da tutto quello che ho visto deduco che devi essere piuttosto forte negli 1 contro 1, anche se non ti ho mai visto giocare... :adri:

Comunque la classifica non fa la bravura del player :Morrisfuma:
Perfettamente d'accordo. Delle volte mentre seguivo qualche duello, dei giocatori ben piazzati nel ranking uscivano perché stavano perdendo, accampando delle scuse improponibili... :whawha:

Diciamo che la classifica testimonia un certo grado di allenamento\esperienza, e anche la bravura negli FFA (ma non sempre). Dice poco o niente per quanto riguarda 1-on-1 e CTF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per essere una classifica più completa si dovrebbe aggiungere qualche dato:

1) sugli FFA basterebbe mettere un rapporto (cioè fare la media), exp fatta negli FFA diviso numero dei round di FFA fatti; in questo modo i giocatori più forti negli FFA avrebbero un valore più alto.

2) sugli 1-on-1 mettere il numero di round vinti e persi (non basta perché se giochi sempre contro gente debole hai un numero di round vinti più alto, ma sarebbe già qualcosa...)

3) sul CTF il numero di round vinti e persi, insieme al rapporto (media) di punti fatti per round (punti fatti in CTF diviso il numero di round giocati in CTF)

Forse però su ZD non lo fanno perché gestire tutti questi dati potrebbe essere un pò problematico e soprattutto faticoso ( e quelli dello staff di Zdaemon non mi sembrano dei grandi lavoratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Per tornare agli incontri online di Doom II, avevo intenzione di postare la classifica dei doomer italiani su Zdaemon, se non si sono obiezioni. L'ultima postata risale ormai a novembre 2008... :Morris82:Penso che almeno una volta all'anno vada postata, e visto che non lo fa nessuno lo potrei fare io...

Più o meno conosco di nome e\o di fama tutti i doomer italiani su ZD :wush:
Fai pure, anzi te ne saremmo grati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Beh, leggevo questo forum anche prima di postarci, quindi di nome sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.gamesforum.it/board/group.php?groupid=228 Ho visto anche il club dei tuoi ammiratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da tutto quello che ho visto deduco che devi essere piuttosto forte negli 1 contro 1, anche se non ti ho mai visto giocare... :adri:

Perfettamente d'accordo. Delle volte mentre seguivo qualche duello, dei giocatori ben piazzati nel ranking uscivano perché stavano perdendo, accampando delle scuse improponibili... :whawha:

Diciamo che la classifica testimonia un certo grado di allenamento\esperienza, e anche la bravura negli FFA (ma non sempre). Dice poco o niente per quanto riguarda 1-on-1 e CTF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per essere una classifica più completa si dovrebbe aggiungere qualche dato:

1) sugli FFA basterebbe mettere un rapporto (cioè fare la media), exp fatta negli FFA diviso numero dei round di FFA fatti; in questo modo i giocatori più forti negli FFA avrebbero un valore più alto.

2) sugli 1-on-1 mettere il numero di round vinti e persi (non basta perché se giochi sempre contro gente debole hai un numero di round vinti più alto, ma sarebbe già qualcosa...)

3) sul CTF il numero di round vinti e persi, insieme al rapporto (media) di punti fatti per round (punti fatti in CTF diviso il numero di round giocati in CTF)

Forse però su ZD non lo fanno perché gestire tutti questi dati potrebbe essere un pò problematico e soprattutto faticoso ( e quelli dello staff di Zdaemon non mi sembrano dei grandi lavoratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nah, io sono tanto nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se fate il torneo, perdo al primo round :.bip:

 
D

danny

Dal 2009 ci sono anche io su ZD,non vorrei rimanere fuori dalla classifica italiana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
I

IronMan

Nah, io sono tanto nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe fate il torneo, perdo al primo round :.bip:
Sarà come dici tu e sarà anche vero che la classifica non fa la bravura del player, ma io credo che chi abbia fatto 133000 punti exp su ZD non sia poi così nabbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal 2009 ci sono anche io su ZD,non vorrei rimanere fuori dalla classifica italiana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo che conosco anche te, qualche volta abbiamo anche giocato contro su ZD, anzi per dirla tutta sono anche il tuo diretto inseguitore in classifica... :diabloman:

Sono ErPatata (non mi ricordo cosa mi sono fumato o bevuto la sera che mi sono iscritto con questo nick del cavolo, ma doveva essere qualcosa di molto forte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono neanche di Roma o del Lazio!)

Fai pure, anzi te ne saremmo grati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho incrociato tre fonti: l'ultima classifica di alex_doom_champ, la lista di doomer di Ismaele e la mia buddy list che è quasi esclusivamente composta dai doomer italiani che vedo. Ho già messo tutti in ordine di classifica (stessa regola di alex_doom_champ, bisogna essere tra i primi 10000), e ho già eliminato gli account multipli (lasciando solo quello con più exp).

Potrei postarla anche stasera stessa ma siccome sarà l'unica che posterò per tutto l'anno (credo), ho deciso di prendermela comoda; prometto che la posterò prima di agosto :pffs:

 
C

Commander Keen

Sarà come dici tu e sarà anche vero che la classifica non fa la bravura del player, ma io credo che chi abbia fatto 133000 punti exp su ZD non sia poi così nabbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo che conosco anche te, qualche volta abbiamo anche giocato contro su ZD, anzi per dirla tutta sono anche il tuo diretto inseguitore in classifica... :diabloman:

Sono ErPatata (non mi ricordo cosa mi sono fumato o bevuto la sera che mi sono iscritto con questo nick del cavolo, ma doveva essere qualcosa di molto forte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono neanche di Roma o del Lazio!)

Ho incrociato tre fonti: l'ultima classifica di alex_doom_champ, la lista di doomer di Ismaele e la mia buddy list che è quasi esclusivamente composta dai doomer italiani che vedo. Ho già messo tutti in ordine di classifica (stessa regola di alex_doom_champ, bisogna essere tra i primi 10000), e ho già eliminato gli account multipli (lasciando solo quello con più exp).

Potrei postarla anche stasera stessa ma siccome sarà l'unica che posterò per tutto l'anno (credo), ho deciso di prendermela comoda; prometto che la posterò prima di agosto :pffs:
Omega è nabbo.

 
I

IronMan

Classifica doomer italiani su Zdaemon 10 luglio 2009

Sono ammessi solo coloro che sono entro i primi 10000 nel mondo.

Abbiamo 4 italiani tra i primi 100 e 18 tra i primi 1000

1 Darcy (11°)

2 Xcava86X (59°)

3 Canelibero (79°)

4 Ismaele (99°)

5 Afullo (119°)

6 Umbex86 (124°)

7 Alex_Doom_Champ (163°)

8 Red-XIII (165°)

9 ModeneseAdriano (174°)

10 Kazziganger (178°) (attivo come [A]Kazziganger)

11 Omegamax (366°)

12 Immo (385°)

13 Zampaconi (441°)

14 Bibo (442°)

15 ErPatata (685°)

16 Profess (711°)

17 dannyliotti (749°)

18 Critelli (906°)

19 Edgar89 (1019°)

20 Cpt_Vimes (1114°)

21 Uncle_scrooge (1525°)

22 totenkopf (1531°)

23 ost-spike (1788°)

24 Ita-Diavola- (2353°)

25 D00M3R (2809°)

26 il_fornaio (3058°)

27 Scinzo (3259°)

28 [cucu]Ugo (3766°)

29 iggy (3812°)

30 SuperAndrea (3889°)

31 Gabrimcr (4014°)

32 Thunderbolt (4694°)

33 TheBigShow (4768°)

34 Ugiugi (4836°)

35 Buzzbomber (4862°)

36 Oba (5117°)

37 Lerry87 (6166°)

38 voodoo_doll (6698°)

39 Braido (6996°)

40 Lamby31 (7731°)

41 *****dibudda (8275°)

42 samtam90 (9846°)

 
I

IronMan

Sono desolato di aver censurato alcuni nomi di doomer, ma non volevo essere bannato per vilipendio alla religione :Morris82:

Se ci sono imprecisioni o se manca qualcuno segnalatemelo pure, che modifico il post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Siamo 42. Un torneo ci vorrebbe proprio :cat:

Tanto vinco sempre io :morristend:

... e contradicetemi :Morrisfuma:

 
C

Commander Keen

Siamo 42. Un torneo ci vorrebbe proprio :cat:Tanto vinco sempre io :morristend:

... e contradicetemi :Morrisfuma:
Cheater.

Sono ammessi solo coloro che sono entro i primi 10000 nel mondo.
Ma che cazz di regola è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente io sarò alla posizione 9.0000000 (credo di avere 9 punti in totale), ma, lag a parte, onestamente ho molta più esperienza di molta gente messa assieme. Poi vabbè non gioco deathmatch da una vita e zdaemon non lo tocco da millenni

 
I

IronMan

Tanto vinco sempre io :morristend:... e contradicetemi :Morrisfuma:
Ma qualche post fa non dicevi che eri nabbo? Mah, io non ci capisco più niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo 42. Un torneo ci vorrebbe proprio :cat:
Seeeeh 42, 42 sulla carta, almeno la metà di questi è in pensione. :rip:

Ci sono altri doomer (come quello menzionato da Danny), ma giocano più che altro in coop e quindi non credo siano disponibili per un torneo...

Se mai lo faremo sto torneo, sarà già un miracolo se siamo in 8 :parroco:

Ma che cazz di regola è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io... ho solo ripreso la regola usata nelle vecchie classifiche, non è una mia iniziativa personale, che c'entro io...? Perché ti arrabbi con me? :cry2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così almeno ho fatto meno fatica, sennò dovevo aggiungere altri 20 doomer... :pffs:

 
C

Commander Keen

Ma qualche post fa non dicevi che eri nabbo? Mah, io non ci capisco più niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' nabbo. Garantisco io.

Se mai lo faremo sto torneo, sarà già un miracolo se siamo in 8 :parroco:
Vero

Ma io... ho solo ripreso la regola usata nelle vecchie classifiche, non è una mia iniziativa personale, che c'entro io...? Perché ti arrabbi con me? :cry2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì almeno ho fatto meno fatica, sennò dovevo aggiungere altri 20 doomer... :pffs:
Il torneo si fa tra chi si conosce comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Caspita, sono ancora quinto dopo quasi due anni di inattività. Nella primavera 2007 ci avevo davvero dato dentro parecchio a quanto pare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il torneo, se organizzate bene, altrimenti io non mi sbatto più, ci ho già provato due volte ed entrambe è fallito miseramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

danny

Si ma sono mesi che si parla e non si fa niente,io propongo di cominciare a contattare tutti altrimenti ci ritroveremo tra mesi che non si è fatto niente,io posso cominciare a dirlo a Umbex e Scinzo,so per certo che Ismaele non ci sarà xkè è in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Lo dicevo che non si sarebbe fatto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Mi sono messo a riguardare la classifica dopo tanto tempo e, oltre al fatto che dopo cinque anni Bazooka ha perso la leadership a favore di derrida, noto con piacere che la situazione italiana sta ulteriormente migliorando: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1 Darcy (11°) 1 11°, stabile2 Xcava86X (59°) 2 57°, era arrivato una posizione sopra

3 Canelibero (79°) 4 82°, non ha più giocato

4 Ismaele (99°) 5 101°, siamo sempre lì

5 Afullo (119°) 6 124°, non ho più giocato

6 Umbex86 (124°) 3 74°, ci ha dato dentro

7 Alex_Doom_Champ (163°) 8 176°, in leggera discesa

8 Red-XIII (165°) 7 165°, stabile

9 ModeneseAdriano (174°) 9 185°, non ha più giocato

10 Kazziganger (178°) 10 189°, non ha più giocato con quell'account
 
Top