[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io Mishra. Penso che l'unico che cambia sia Duke.
per ora sì, anche Neurological usa lo stesso nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dimenticate tunderbolt,io poi mantengo il mio uncle scrooge perche il mio vecchio nick di zdaemon era prorpio duke nume,ma poi o deciso di cambiarlo ed mi sono affezionato al nuovo nick,che ci volete fare

qualcuno viene su zdaemon?

È vero, dimenticavo, Thunderbolt usa Profess come nickname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questi giorni non ci sarò su ZDaemon, devo prepararmi per gli esoneri universitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ero con Omegamax in un Coop e c'erano dei dementi che sparavano sopra altri marines per farli cadere in mare. Sparavano in continuazione, non si poteva giocare! E il bello è che gliel'avevo pure scritto di non sparare!

info doom deathmatch

Ciao ragazzi

Scusate ma non sono un abituè dei forum e non conosco molto bene le regole... ma chiunque volesse giocare un deathmatch del mitico doom puo collegarsi al sito http://www.zdaemon.org dove troverà un file che vi consentirà di entrare nel mitico mondo dei doomisti.

Non serve il gioco originale, lo scarica automaticamente.

Mi troverete quasi sempre( lavoro permettendo) e sarò sempre pronto a fraggarvi ma anche a darvi consigli e anche solo per giocare.

ciao

Ieri ero con Omegamax in un Coop e c'erano dei dementi che sparavano sopra altri marines per farli cadere in mare. Sparavano in continuazione, non si poteva giocare! E il bello è che gliel'avevo pure scritto di non sparare!
lascia stare a me una volta in Coop avevo aperto una porta in un passaggio stretto e uno mi si para davanti continuandomi a sparare e impendendomi di uscire... nonostante il fatto che glielo avessi fatto notare lui nada... alla fine in qualche modo sono riuscito ad uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao ragazziScusate ma non sono un abituè dei forum e non conosco molto bene le regole... ma chiunque volesse giocare un deathmatch del mitico doom puo collegarsi al sito www.zdaemon.org dove troverà un file che vi consentirà di entrare nel mitico mondo dei doomisti.

Mi troverete quasi sempre( lavoro permettendo) e sarò sempre pronto a fraggarvi ma anche a darvi consigli e anche solo per giocare.

ciao
ragazzi, è da sottolineare che darcy è all'11° posto della graduatoria mondiale di ZDaemon... i miei più sinceri complimenti per uno dei più forti giocatori di Doom II :rspecial:p.s: non c'è nessuna regola particolare, solo quelle dettate dal buon senso... comunque se vuoi leggere il regolamento guarda qui (regolamento di GamesForum) e/o qui (regolamento specifico del forum di Doom Italia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazziScusate ma non sono un abituè dei forum e non conosco molto bene le regole... ma chiunque volesse giocare un deathmatch del mitico doom puo collegarsi al sito www.zdaemon.org dove troverà un file che vi consentirà di entrare nel mitico mondo dei doomisti.

ciao
Caspita, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sarà un onore giocare con te... se mi potresti insegnare anche quelche trucco, anche se gia me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Caspita, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sarà un onore giocare con te... se mi potresti insegnare anche quelche trucco, anche se gia me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
domenica sera io e lui abbiamo giocato in CTF nella stessa squadra contro una squadra dove c'era Bazooka, il numero 1 della graduatoria mondiale, e li abbiamo battuti per ben due volte in due mappe diverse :rspecial:

per favore qualcuno mi spieghi cosa significa lag o sti nomi in codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :tragic:

facciamolo anche per chi ci fa visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per favore qualcuno mi spieghi cosa significa lag o sti nomi in codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :tragic: facciamolo anche per chi ci fa visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lag è quando il ping si alza di troppo, e cominci a vedere tutto in ritardo o a bloccarsi per colpa della connessione

Lag è quando il ping si alza di troppo, e cominci a vedere tutto in ritardo o a bloccarsi per colpa della connessione
Grazie comunque me l'ha detto anche Darcy in Zdaemon

forse ci sono anche io domani

Questo weekend io non ci sarò, devo studiare, sarà per il prossimo... buon divertimento a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo weekend io non ci sarò, devo studiare, sarà per il prossimo... buon divertimento a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non fa niente, lo studio è più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine questa sera sono riuscito a giocare... serata ricca:

- DM in un server con i bot: 4 partite, 4 vittorie nostre (3 mie e 1 di Thunderbolt) :brucelee:

- DM da Omegamax tra me, lui e Thunderbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- CTF da me con gli stessi sulle mappe zdctf, da segnalare uno che entra nel server e appena vede che ci sono i bot se ne va (ma perchè tutta questa avversione?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- COOP da me sulle mie mappe dell'Utopia Planitia Wad con Omegamax, che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alla fine questa sera sono riuscito a giocare... serata ricca:
- DM in un server con i bot: 4 partite, 4 vittorie nostre (3 mie e 1 di Thunderbolt) :brucelee:

- DM da Omegamax tra me, lui e Thunderbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- CTF da me con gli stessi sulle mappe zdctf, da segnalare uno che entra nel server e appena vede che ci sono i bot se ne va (ma perchè tutta questa avversione?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- COOP da me sulle mie mappe dell'Utopia Planitia Wad con Omegamax, che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io alla fine sono crollato e ho perso tutto...

Certo che nel primo server, io e boss abbiamo fatto il sederino rosso a tutti quanti... :temeno:

chi c'è ora su zdaemon

p.s. io su zdaemon mi chiamo uncle_scooge!!!

chi c'è ora su zdaemonp.s. io su zdaemon mi chiamo uncle_scooge!!!
correggimi se mi sbaglio, ma non eri uncle_scrooge (con una "r" fra la "c" e la "o")? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcomunque io stasera non ci sono, devo studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro