- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 118
per ora sì, anche Neurological usa lo stesso nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo Mishra. Penso che l'unico che cambia sia Duke.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora sì, anche Neurological usa lo stesso nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo Mishra. Penso che l'unico che cambia sia Duke.
lascia stare a me una volta in Coop avevo aperto una porta in un passaggio stretto e uno mi si para davanti continuandomi a sparare e impendendomi di uscire... nonostante il fatto che glielo avessi fatto notare lui nada... alla fine in qualche modo sono riuscito ad uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri ero con Omegamax in un Coop e c'erano dei dementi che sparavano sopra altri marines per farli cadere in mare. Sparavano in continuazione, non si poteva giocare! E il bello è che gliel'avevo pure scritto di non sparare!
ragazzi, è da sottolineare che darcy è all'11° posto della graduatoria mondiale di ZDaemon... i miei più sinceri complimenti per uno dei più forti giocatori di Doom II :rspecial:p.s: non c'è nessuna regola particolare, solo quelle dettate dal buon senso... comunque se vuoi leggere il regolamento guarda qui (regolamento di GamesForum) e/o qui (regolamento specifico del forum di Doom Italia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCiao ragazziScusate ma non sono un abituè dei forum e non conosco molto bene le regole... ma chiunque volesse giocare un deathmatch del mitico doom puo collegarsi al sito www.zdaemon.org dove troverà un file che vi consentirà di entrare nel mitico mondo dei doomisti.
Non serve il gioco originale, lo scarica automaticamente.
Mi troverete quasi sempre( lavoro permettendo) e sarò sempre pronto a fraggarvi ma anche a darvi consigli e anche solo per giocare.
ciao
Caspita, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCiao ragazziScusate ma non sono un abituè dei forum e non conosco molto bene le regole... ma chiunque volesse giocare un deathmatch del mitico doom puo collegarsi al sito www.zdaemon.org dove troverà un file che vi consentirà di entrare nel mitico mondo dei doomisti.
Non serve il gioco originale, lo scarica automaticamente.
Mi troverete quasi sempre( lavoro permettendo) e sarò sempre pronto a fraggarvi ma anche a darvi consigli e anche solo per giocare.
ciao
domenica sera io e lui abbiamo giocato in CTF nella stessa squadra contro una squadra dove c'era Bazooka, il numero 1 della graduatoria mondiale, e li abbiamo battuti per ben due volte in due mappe diverse :rspecial:Caspita, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sarà un onore giocare con te... se mi potresti insegnare anche quelche trucco, anche se gia me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lag è quando il ping si alza di troppo, e cominci a vedere tutto in ritardo o a bloccarsi per colpa della connessioneper favore qualcuno mi spieghi cosa significa lag o sti nomi in codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :tragic: facciamolo anche per chi ci fa visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie comunque me l'ha detto anche Darcy in ZdaemonLag è quando il ping si alza di troppo, e cominci a vedere tutto in ritardo o a bloccarsi per colpa della connessione
Non fa niente, lo studio è più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto weekend io non ci sarò, devo studiare, sarà per il prossimo... buon divertimento a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io alla fine sono crollato e ho perso tutto...alla fine questa sera sono riuscito a giocare... serata ricca:
- DM in un server con i bot: 4 partite, 4 vittorie nostre (3 mie e 1 di Thunderbolt) :brucelee:
- DM da Omegamax tra me, lui e Thunderbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- CTF da me con gli stessi sulle mappe zdctf, da segnalare uno che entra nel server e appena vede che ci sono i bot se ne va (ma perchè tutta questa avversione?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- COOP da me sulle mie mappe dell'Utopia Planitia Wad con Omegamax, che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh sì, bot e giocatori sono caduti sotto i nostri colpiCerto che nel primo server, io e boss abbiamo fatto il sederino rosso a tutti quanti...![]()

correggimi se mi sbaglio, ma non eri uncle_scrooge (con una "r" fra la "c" e la "o")? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcomunque io stasera non ci sono, devo studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi c'è ora su zdaemonp.s. io su zdaemon mi chiamo uncle_scooge!!!