[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
afull,potresti aggiungere anche una parte P.I.A. editing?siccome io sono di essa e lavoro per voi(e posto pure i nostri mod) di aggiungere anche il nome della P.I.A. e dello Staff (ovviamente anche l'indirizzo del sito www.freewebs.com/piaediting) che poi ti comunichero,o mi dici come hosti un chanel e poi ne faccio uno io?

spetta a te decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prima devi farci conoscere almeno qualche altro membro della PIA... lo spazio nel topic, inteso come numero massimo di caratteri, è limitato, e quindi dovrei tagliare qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

molto bene, allora quando giochiamo entriamo nella nostra chat?
sì, si potrebbe impostare ZDaemon in modo tale che come apre automaticamente #zdplayers apra anche automaticamente #doomitalia, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non bisogna lasciare le partite exp con la chat....pero... oggi mi e capitato di parlare in chat per un bel po e ho lasciato la ffa con exp...il nostro obbiettivo e arrivare in alto!!!

lol

non bisogna lasciare le partite exp con la chat....pero... oggi mi e capitato di parlare in chat per un bel po e ho lasciato la ffa con exp...il nostro obbiettivo e arrivare in alto!!!
lol
quello certo, per esempio io quando sto giocando in un server con la exp e ricevo dei messaggi in chat generalmente prima di leggerli finisco la partita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

umh...stamattina me ne son rimasto a casa... ho deciso di giocare a doom e ho fatto una partita in ffa, ma non ho fatto dei gran punti... direi che stassera rimarro' su zdaemon salvo imprevisti...

Afullo, ma sei anche tu del clan RRTS, giusto?
sì, però ho un account solo e uso sempre quello :icebad:
Mi sa che il clan RRTS non esiste più... il canale chat non c'è più, non sono più stato contattato da [bR]Hellknight nè da altri a proposito del clan, ed inoltre ieri ho visto Haji con la tag del clan [CS]... tutto ciò mi fa pensare che il clan sia stato chiuso... :(
In compenso, sono entrato nel clan 67, mi hanno chiesto di registrare un nuovo account afullo67 per quando gioco sui server senza exp, naturalmente non l'ho ancora fatto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), una volta lo farò, comunque lì sono alla ricerca di nuovi elementi, c'è posto per tutti, entrate nel canale #sinep se siete interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sa che il clan RRTS non esiste più... il canale chat non c'è più, non sono più stato contattato da [bR]Hellknight nè da altri a proposito del clan, ed inoltre ieri ho visto Haji con la tag del clan [CS]... tutto ciò mi fa pensare che il clan sia stato chiuso... :(
In compenso, sono entrato nel clan 67, mi hanno chiesto di registrare un nuovo account afullo67 per quando gioco sui server senza exp, naturalmente non l'ho ancora fatto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), una volta lo farò, comunque lì sono alla ricerca di nuovi elementi, c'è posto per tutti, entrate nel canale #sinep se siete interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
OMG afullo,ma ti auto quoti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cmq io sono in BH e non lo voglio lasciare.

Ho tanti amici là!

OMG afullo,ma ti auto quoti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngCmq io sono in BH e non lo voglio lasciare.

Ho tanti amici là!
meglio autoquotarsi che fare post quadrupli come qualcun altro ;p
battute a parte, il BH mi sembra un clan con basi abbastanza solide, nel senso che comunque di gente attiva ce n'è, invece nel RRTS ultimamente non c'era mai quasi nessuno di attivo, e non riuscivo mai a contattare nessuno. Anche nel 67 di gente attiva ce n'è, il canale #sinep è sempre popolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sembra proprio di si... non c'era neanche l'ombra di un fantasma in quel clan -_-

Sembra proprio di si... non c'era neanche l'ombra di un fantasma in quel clan -_-
Va beh, nulla di perso a ben vedere. In fondo il mio primo impatto con un membro di quel clan non fu propriamente positivo... ne avevo già parlato, in una partita CTF era in squadra con me ed un altro e alla fine di una partita se ne andò nell'altra squadra affermando "I was a one-man team", come per dire che noi, e quindi io, eravamo scarsi. Cosa che mi ripetè di fatto esplicitamente qualche partita dopo quando mi lamentavo del fatto che perdevamo sempre ("Cuz you suck, maybe?"), e che non mi diede una grande impressione di questo giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi però quando [bR]Hellknight mi contattò per entrare nel clan accettai, ero curioso di come si sarebbe svolta questa "esperienza", di fatto per me non è cambiato assolutamente nulla, ho continuato a giocare per conto mio e col clan non ho nemmeno mai svolto una partita insieme... che bel clan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso pensiamo al clan 67, ormai RRTS is dead:brucelee:

Va beh, nulla di perso a ben vedere. In fondo il mio primo impatto con un membro di quel clan non fu propriamente positivo... ne avevo già parlato, in una partita CTF era in squadra con me ed un altro e alla fine di una partita se ne andò nell'altra squadra affermando "I was a one-man team", come per dire che noi, e quindi io, eravamo scarsi. Cosa che mi ripetè di fatto esplicitamente qualche partita dopo quando mi lamentavo del fatto che perdevamo sempre ("Cuz you suck, maybe?"), e che non mi diede una grande impressione di questo giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi però quando [bR]Hellknight mi contattò per entrare nel clan accettai, ero curioso di come si sarebbe svolta questa "esperienza", di fatto per me non è cambiato assolutamente nulla, ho continuato a giocare per conto mio e col clan non ho nemmeno mai svolto una partita insieme... che bel clan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso pensiamo al clan 67, ormai RRTS is dead:brucelee:
Penso che non enmtrerò mai più in un clan... preferisco stare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi non ho voglia di riguadagnare tutta la mia exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non ho voglia di riguadagnare tutta la mia exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma guarda che quando giochi in un server con la exp puoi usare il tuo solito account... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci mancherebbe ancora, ti pare che io accetterei come compromesso per entrare in un clan di ricominciare con un nuovo account che parte da zero exp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi, ho preso una decisione drastica

ho deciso di lasciare doomitalia, compreso forum e canale dedicato.

certi ignoranti non li compatisco...

ci son persone che si divertono alle mie spalle solo perche non son capace di far gli 1 vs 1 e insitono...

per poi prendere anche del noob se non entro...

questo non e cooperazione tra noi...

vedro in futuro di trovare un altro software doom dedicato, cosi da abbandonare zdaemon...

oggi, ho preso una decisione drastica
ho deciso di lasciare doomitalia, compreso forum e canale dedicato.

certi ignoranti non li compatisco...

ci son persone che si divertono alle mie spalle solo perche non son capace di far gli 1 vs 1 e insitono...

per poi prendere anche del noob se non entro...

questo non e cooperazione tra noi...

vedro in futuro di trovare un altro software doom dedicato, cosi da abbandonare zdaemon...
Che cosa è successo? parliamone in PM se non vuoi parlarne qui sul forum... deve essere capitato qualcosa di molto grave se hai preso una decisione così drastica in modo così repentino... mi dispiacerebbe moltissimo perdere un appassionato e un amico, spero ci sia spazio per chiarire in privato... :tragic:

ne parlo proprio in pubblico, usero un altro account... almeno fin a quando avro risistemato skulltag edition

cerchero di perdere le mie traccie. qui ho chiuso... almeno fino a quando non saro ritornato in me...

non proprio me ne andro...continuero' a mantenere le visite qui, in caso di notizie di vario genere...

ne parlo proprio in pubblico, usero un altro account... almeno fin a quando avro risistemato skulltag edition
cerchero di perdere le mie traccie. qui ho chiuso... almeno fino a quando non saro ritornato in me...

non proprio me ne andro...continuero' a mantenere le visite qui, in caso di notizie di vario genere...
se sei qui,ti prego di leggere il mio PM di scuse.

spero che te ritorni presto,mi mancherai!!! :bye2:

ciao

ma è successo qualcosa in particolare con un utente? con più utenti? spiegaci bene, prenderemo i dovuti provvedimenti nei confronti di chi si è reso responsabile di questa situazione... :(

dopo aver parlato con parte dei membri di questo forum, comunico la mia decisione...nel quale rimane "in sospeso"

voglio chiarirmi con tutti,

in parte lasciare mi dispiace....mi avevo fatto un buon rango, trovando amici

in parte non mi dispiacerebbe lasciare...

insomma, sono indeciso. comunichero' stassera o al massimo domani la mia decisione.

ho scelto di dirlo pubblicamente, perche' spero di aver pareri diversi, e che nulla deve rimanga nascosto nascosto... la mia situazione deve essere chiara a tutti, altrimenti non aderivo a questo progetto...

alla fine ho preso una decisione.

visto l'andamento del gruppo, il quale da un mio parere non sembra del tutto unito, creare altre spaccature all'interno di una crepa gia aperta, non valga la pena.

terro' in considerazione un eventuale abbandono definitivo alla mia prossima offesa (se possiamo chiamarla cosi'.) per non creare altri complicazioni ho deciso di rimanere.

in molti mi hanno fatto capire l'importanza che ho accumulato in questo poco tempo in cui son qui.

cerchero' di non creare altri problemi a tutti voi del forum, un eventuale abbandono non sara' piu comunicato, perche' ho capito di aver messo in difficolta' persone che non c'entravano niente.

porgo dunque a tutti voi le mie scuse.

Figurati, anzi, saremmo noi a doverti porre delle scuse per la situazione in cui ti abbiamo messo. So che te ci tieni a giocare con noi, ed un eventuale abbandono sarebbe stato doloroso anche per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ringrazio di essere tornato sui tuoi passi, guardiamo il lato positivo ora, da questa giornata siamo usciti tutti un po' più maturi, perchè abbiamo capito quanto basta a rompere un'amicizia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho preso una decisione.
visto l'andamento del gruppo, il quale da un mio parere non sembra del tutto unito, creare altre spaccature all'interno di una crepa gia aperta, non valga la pena.

terro' in considerazione un eventuale abbandono definitivo alla mia prossima offesa (se possiamo chiamarla cosi'.) per non creare altri complicazioni ho deciso di rimanere.

in molti mi hanno fatto capire l'importanza che ho accumulato in questo poco tempo in cui son qui.

cerchero' di non creare altri problemi a tutti voi del forum, un eventuale abbandono non sara' piu comunicato, perche' ho capito di aver messo in difficolta' persone che non c'entravano niente.

porgo dunque a tutti voi le mie scuse.
Ottima decisione!!!

ah,se hai qualche problema,chiamami pure,ti aiuterò più del possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.= accetto le scuse,ma tele devo fare anchio prima,perche ieri ho insistito che tu fenissi in qul 1vs1,spero che te mi perdoni,come ho fatto io con te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro