[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questa mattina sono rimasto a casa perche non stavo bene...

ho giocato un po su 2dmmaps, con il fraglimit a 60...

ho stabilito record personale !!

ho fatto 337 punti exp... mi sono ripetuto piu volte superando i 200... anche se poi il server e stato abbandonato...

P.S.: Ho disdetto il contratto con la tele2, ora mi faccio alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello che ti ho sempre detto,cambiare gestore di rete!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.:e non dire di no,eh!!!

questa mattina sono rimasto a casa perche non stavo bene...
ho giocato un po su 2dmmaps, con il fraglimit a 60...

ho stabilito record personale !!

ho fatto 337 punti exp... mi sono ripetuto piu volte superando i 200... anche se poi il server e stato abbandonato...
quel server mi sta iniziando a piacere sempre di più... poi con il limite a 60 ti sembra quasi di giocare uguale a con il limite a 30 e invece quando hai finito un giro di mappe hai fatto mediamente il doppio di exp... peccato che adesso abbia poco tempo per giocarci, comunque una capatina lì me la faccio sempre volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quello che ti ho sempre detto,cambiare gestore di rete!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifp.s.:e non dire di no,eh!!!
non è la cosa più facile del mondo viste tutte le implicazioni, lo si fa solo quando è assolutamente necessario, condivido la sua decisione di aspettare per vedere se le cose si fossero rimesse a posto, poi certo visto che il problema persisteva è stato giusto cambiare, ma quando si tratta di contratti e in generale di accordi tra le parti non bisogna mai essere troppo impulsivi, prima di prendere decisioni quali la recessione bisogna rifletterci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehi ragazzi c'è qualcuno stasera oltre a immo?
io devo studiare, entro solo un attimo... quanto a giocare sarà per il weekend magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è la cosa più facile del mondo viste tutte le implicazioni, lo si fa solo quando è assolutamente necessario, condivido la sua decisione di aspettare per vedere se le cose si fossero rimesse a posto, poi certo visto che il problema persisteva è stato giusto cambiare, ma quando si tratta di contratti e in generale di accordi tra le parti non bisogna mai essere troppo impulsivi, prima di prendere decisioni quali la recessione bisogna rifletterci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giusto...cambiare un contratto di punto in bianco non e cosi semplice...e poi hai delle casuali da rispettare...

quando fai un contratto vuol dire che piu o meno ti fidi...e disdirlo subito non e cosa buona...aspetti almeno se ci sono risultati apprezzabili... la fregatura piu grossa e cambiare contratto e trovarsi peggio...

Ho fatto una partitella adesso (su 2dmmaps a 60, vinta con 166 exp), ponendo un limite alla banda di upload del mulo riesco a giocare con un ping buono anche senza doverlo chiudere, inoltre ho rialzato un po' la posizione del portatile e sono quindi più comodo, è ancora un po' più scomodo del desktop ma è già tutta un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stamattina c'era molta gente su zdaemon...

c'erano 4 player tra cui 5 bot...(modo di dire)...

in chat invece c'era piu gente.... provero a fare un giro su ideSE....

cmq, nel mulo, cercando doom 95, qualcuno ha condiviso doom 95 (zdaemon version)...anche se nessuno lo ha mai messo in download...

Ragazzi, tra un giorno all'altro mi tolgono la linea tele2 ADSL. Dopo farò con alice. Non preoccupatevi se per qualche giorno manco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

RANKING AGGIORNATO AL 25 MARZO

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Per quanto riguarda la parte più alta della classifica (i primi 10), theotherme raggiunge la posizione numero 6; per quanto riguarda noi, ingresso mio nei primi 250, di Omegamax nei primi 500, e di Matte02 nei primi 700.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 theotherme

7 Morrison[ABC]

8 BOND

9 Cazador[ABC]

10 Darcy

I principali italiani (quelli che conosciamo, se non ne abbiamo messo qualcuno e questo legge ce lo segnali pure, lo aggiungeremo). In blu noi:

Darcy: 10°

Afullo: 225°

Zampaconi: 270°

ost-arsenico: 311° [secondo account di Darcy]

Canelibero: 371°

Omegamax: 488°

Kazziganger: 544°

Matte02: 678°

ost-spike: 1492°

Duke Nume: 1654°

Thunderbolt: 1666°

Critelli: 1970°

TheBigShow: 3727°

Voodoo_doll: 5126°

Se non indicato diversamente, si considera l' account primario, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene...

comunque oggi mi è venuta l'idea di fare dei servers italiani (italian server doom2 coop oppure ctf) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :flush:

Bene...comunque oggi mi è venuta l'idea di fare dei servers italiani (italian server doom2 coop oppure ctf) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :flush:
Sì, ne avevamo anche già parlato. Creare server temporanei hostati da noi, come stiamo già un po' facendo, si può continuare a fare ed è un'ottima idea, il problema è che per creare server dedicati serve un passo in più, dovremmo affittare un server da un'agenzia di server hosting e dividerci le spese, la cosa si farebbe più impegnativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque su the revival servers #31 - 2dmmaps hanno aumentato il fraglimit a 75... sempre più spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque su the revival servers #31 - 2dmmaps hanno aumentato il fraglimit a 75... sempre più spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
infatti oggi ho fatto 2 partite oltre ai 300 pti...bello bello....

veeeeeeeeeeeecchio...oggi pomeriggio partita piena...

ho visto alcuni giocatore fare i camper...e a furia di cazzotti ho trovato un posticino...ed ho fatto 555 exp !!!!!!!!!!!!!!

non ci crederete...ma e stato così .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

Ehi ragazzi, come va la vita?

Mi hanno staccato la linea quelli della tele 2, finalmente

Alice mi attacca la linea non prima del 4 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbastanza bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io in questi giorni non sto giocando molto, tra un impegno e l'altro (anche di sera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon passaggio ad Alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (e te che mi volevi consigliare tele2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Abbastanza bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io in questi giorni non sto giocando molto, tra un impegno e l'altro (anche di sera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon passaggio ad Alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (e te che mi volevi consigliare tele2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Beh, fino a quel punto andava bene internet :unsisi:

Sto postando dal pc della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

RANKING AGGIORNATO AL 1 APRILE

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Nessuna variazione questa settimana tra i primi 10, tra gli italiani da segnalare il sorpasso di Critelli ai danni di Duke Nume e Thunderbolt.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 theotherme

7 Morrison[ABC]

8 BOND

9 Cazador[ABC]

10 Darcy

I principali italiani (quelli che conosciamo, se non ne abbiamo messo qualcuno e questo legge ce lo segnali pure, lo aggiungeremo). In blu noi:

Darcy: 10°

Afullo: 214°

Zampaconi: 274°

ost-arsenico: 314° [secondo account di Darcy]

Canelibero: 349°

Omegamax: 470°

Kazziganger: 488°

Matte02: 631°

ost-spike: 1497°

Critelli: 1573°

Duke Nume: 1643°

Thunderbolt: 1678°

TheBigShow: 3742°

Voodoo_doll: 5154°

Se non indicato diversamente, si considera l' account primario, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualche giorno fa il [uscm] mi aveva proposto di diventare co-leader del loro clan:ahsisi:, gli ho risposto un secco : ad [uscm]commander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche giorno fa il [uscm] mi aveva proposto di diventare co-leader del loro clan:ahsisi:, gli ho risposto un secco : ad [uscm]commander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io con l'ingresso negli [RRTS] ero stato anche inserito in una squadra legata agli [uSMC], non so cosa significasse di preciso ma il mio nome risultava in uno di alcuni elenchi nel topic del canale, poi però adesso ho controllato recentemente e non ci sono più... strane dinamiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tu rimani membro del clan ?? oppure e sparito tutto...potresti prendere tu il timone del clan... ;p

hai chiesto in giro ??

ma tu rimani membro del clan ?? oppure e sparito tutto...potresti prendere tu il timone del clan... ;p
hai chiesto in giro ??
Allo stato attuale sono co-leader. Che significhi di preciso non lo so, anche perchè il leader ha parecchi account di cui ne conosco solo alcuni ed è almeno in 2 clan, per cui è difficile rintracciarlo, e per il resto altri membri ne incontro quasi mai... ho incontrato una volta Tavoris su 2dmmaps, ma credo che non mi conosca e non sappia nemmeno che sono nel suo clan, visto che uso sempre il mio account primario e non ne ho ancora creato uno con la tag del clan (che comunque non userei nei server con la exp) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro