[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma faremo a gironi?
Dipende da quanti siamo, per quello mi servirebbe saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non siamo tantissimi si potrebbe perfino fare a girone unico, altrimenti gironi da determinare in base al numero di partecipanti e al tempo a disposizione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao a tutti !! problemino : oggi alle 12.00 giocavo regolarmente ,stasera non riesco a connettermi al master server ,riesco solo a giocare in play locally. a cosa puo essere dovuto? grazie anticipate!!!per quanto concerne il torneo io (salvo impossibilita orari ) ci sono!!!!!!

in teoria puo essere un problema di connessione, a volte capita anche a me.

oppure il server ko temporaneamente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ok grazie matteo !!!se non risolvo il problema , ti chiamero in aiuto!!!!!! ciao ciao!!!!!!!

per quanto concerne il torneo io (salvo impossibilita orari ) ci sono!!!!!!
Per gli orari non c'è problema, ogni partita verrà giocata quando i due sfidanti saranno entrambi disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png scusa la mia ignoranza ,cosa sono due post consecutivi?che cosa e la funzione edit? ciao e grazie!!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png scusa la mia ignoranza ,cosa sono due post consecutivi?che cosa e la funzione edit? ciao e grazie!!!!!!!
Fare due post consecutivi significa scrivere un post e dopo pochi minuti scriverne un altro. È una pratica non incoraggiata, nel senso che, per mantenere l'ordine all'interno del forum, si preferisce richiedere all'utente di editare (modificare) il post precedente, tramite l'apposito pulsante in basso a destra, a sinistra della funzione "quote" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:( scusa ma il problema si e ripresentato oggi ! cosa puo essere? ciao e grazie!!

EDIT: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif problema risolto !!!!!!

:cry2: procedura di avvio :clicco 2 volte sul icona zdaemon del desktop,compare zdaemon,clicco su login,esce la lista dei server,clicco sul server e gioco .dove e che sbaglio? puoi spiegarmi cosa e un post?grazie e scusa per il disturbo!!!!!!!:cry2:

:cry2: a.. scusa ..cosa e la funzione edit?:cry2:

:cry2: procedura di avvio :clicco 2 volte sul icona zdaemon del desktop,compare zdaemon,clicco su login,esce la lista dei server,clicco sul server e gioco .dove e che sbaglio?
Scusami ma questa volta non ho proprio capito il tuo problema, se cliccando sul server riesci a giocare cosa c'è che non va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi spiegarmi cosa e un post?grazie e scusa per il disturbo!!!!!!!:cry2:
:cry2: a.. scusa ..cosa e la funzione edit?:cry2:
Te ne ho parlato proprio ieri, guarda qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2773463&postcount=1307

Comunque un post è un messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ce scritto nei messaggi che ti mando :ultima modifica di afullo .cosa significa?vuol dire che ho sbagliato ancora?

ce scritto nei messaggi che ti mando :ultima modifica di afullo .cosa significa?vuol dire che ho sbagliato ancora?
Significa che ho unito alcuni tuoi post doppi, figurati, non c'è problema, in fondo fa parte del mio incarico di admin... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche, se, in effetti, sarebbe meglio se non li facessi i doppioni e usassi l'edit... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:cry2: ciao afullo !!! puoi spiegarmi cose è l edit e dove lo trovo???? ti ringrazio anticipatamente !!spero un giorno di sdebitarmi!!!! ciao ciao!!!!:cry2:

:cry2: ciao afullo !!! puoi spiegarmi cose è l edit e dove lo trovo???? ti ringrazio anticipatamente !!spero un giorno di sdebitarmi!!!! ciao ciao!!!!:cry2:
La funzione edit serve per modificare i tuoi messaggi, lo trovi nella parte destra in fondo al tuo messaggio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ciao matteo !! anche da me non funziona!stavo per chiedere spiegazioni..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro