PS5 Need for Speed Unbound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto dei nuovi screenshots su twitter e ahimè mi hanno ricordato heat…e non è un pregio :morris2:

Quegli screen sono presi dal sito ragazzi, sono affidabili.
Come dicevo, se andate sul sito si può vedere tutta la mappa.

Quindi pure la città come struttura ha """preso spunto""" da Heat, benone, un altro giro a Silent Hill.

Ormai me lo aspetto come il salto tra Payback e Heat, dove era praticamente lo stesso gioco con una meccanica cambiata (la shitstorm delle carte era stata epocale e dovevano cambiarla per forza) e la mappa diversa.

Se pure il gameplay è lo stesso sarei curioso di sapere che cazz hanno fatto tutti sti anni.

Come far crollare l hype nel giro di pochi secondi! La mappa di heat era atroce sia dal punto di vista del design concettuale che grafico(soprattutto di giorno)…ricorpero si efettistica e luci non è malvagio. Ma che cazz

Penso di sì, sarà una cosa in più imho.
Esattamente, più corri più l'allerta su di te aumenta e più hai la polizia addosso. Per fermarti vai al garage e concludi la nottata.

Questo perché Heat non aveva il ciclo giorno notte, vediamo un po' se questo ce l'avrà
Amavo le gare ad Allerta nella nottata di Heat, anzi in generale, amavo la fase notturna di Heat... Sempre sull'attenti, pronti a scappare dagli sbirri. Quindi mi fa piacere che questa meccanica sia stata conservata...
Sì, mi avete fatto ricordare, c'era il trofeo di arrivare a 5 e andare al garage, trofeo che non riuscivo a fare e lasciai perdere. Avevo rimosso :rickds: Era difficilissimo finire la gara allerta massima, credo fosse quello il problema, non mi ricordo.
Dopo un pò ci facevi la mano... E poi c'erano alcune auto che anche con i pezzi di Allerta 5, semplicemente non andavano...

Letto la lista auto... Effettivamente è quasi un 1:1 con quella di Heat... Anche se, gradisco il ritorno della mia Giulia, così come della P1 GTR... Alla fine ci sono solo due auto 2021-2022.

Mi piace molto l'idea di dover pagare un buy-in per poter gareggiare, ed eventualmente perderlo, se non sono in grado di vincere la gara. L'idea c'era in Midnight Club (o force Juiced?) e rende le gare sempre "piccanti", perchè magari non vuoi perdere moneta. Quindi sono molto curioso di vedere la cosa in funzione. Apprezzo anche il modo "alla Heat" di gestire le gare. Fa molto street racing...

Tutto in game eh :asd:

Comunque anche questa è una meccanica già vista in Heat, dove più gare fai più sale il livello di allerta e più punti fai (una roba simile) e perdi tutto se vieni arrestato.
Diciamo che non è proprio una novità :asd:

Sul list con la Car List c'è anche la mappa da poter vedere.
Post automatically merged:

Si non è una gran lista, ma proprio a prescindere da Heat :asd:
A me sembra ci siano auto eccellenti. Forse manca un po’ di roba nuova ma sono tutte auto belle…

Non gioco un Need For Speed dai tempi della PsOne ma vorrei provarlo questo qui. Chissà faranno una demo

A me sembra ci siano auto eccellenti. Forse manca un po’ di roba nuova ma sono tutte auto belle…

Non gioco un Need For Speed dai tempi della PsOne ma vorrei provarlo questo qui. Chissà faranno una demo
Male non sono, ci mancherebbe, però ad esempio mancano tutte le Toyota!
La demo non credo, ma se non hai mai fatto l'abbonamento a EA Play dovresti trovare qualche offerta a 0.99 e di solito al day one mettono 5 o 10 ore di prova dei giochi appena usciti :sisi:

La cover ricorda tanto NFS Underground, ma io spero sia più vicino a Hot Pursuit, che è stato l'ultimo davvero decente.
Comunque non capisco cosa aspettano a fare una remastered di Undergrond 2 e poi un 3, boh.

Per me il problema di tutti i NFS ow (pure The Crew, Forza Horizon) è la gestione del traffico, inesistente.
Io solo per questo motivo li considero tutti titoli mediocri di una noia mortale.

Se crei un gioco street racing la prima cosa da sviluppare bene è appunto il traffico, e ad oggi ancora non esiste un gioco come Midnight Club LA.
Basta guardare questo video. In 5 minuti di filmato è impossibile contare quante macchine ci sono nelle vie, impossibile vedere una via senza macchine, e non solo, vie piene di macchine spente parcheggiate e pedoni sui marciapiedi. In questo video non si vede nemmeno l'autostrada dove il traffico è ancora più clamoroso per densità.

Tutto questo significa gare epiche con sorpassi nel traffico assurdi in ogni direzione, il bello delle gare clandestine.
Ogni semaforo rosso non considerato su Midnight Club una stretta al culo per non buttare via la gara a pochi metri dal traguardo.

In tutti i NFS semaforo verde o rosso non cambia nulla, tanto tutte mappe vuote, desolante. Unbound se sarà uguale a Heat resterà sullo scaffale.

Ultima modifica:
La cover ricorda tanto NFS Underground, ma io spero sia più vicino a Hot Pursuit, che è stato l'ultimo davvero decente.
Comunque non capisco cosa aspettano a fare una remastered di Undergrond 2 e poi un 3, boh.
Fanno prima a farne uno totalmente nuovo, non è un gioco "normale", dovrebbero riacquistare le licenze di tutte le singole auto che sono presenti in quei giochi, oppure cambiarle (ma a quel punto non ha più senso fare un remake).

Dovrebbero anche riacquistare anche tutta le soundtrack originali, perché sono troppo iconiche.
Quindi a sto punto fai un gioco nuovo.

Comunque quotone sulla gestione del traffico, dopo tutti sti anni Midnight Club ancora inarrivabile, era veramente un giocone.

Pensavo di non aprire più il portafogli per i videogames fino a Febbraio 2023... E poi la EA invece annuncia un nuovo NFS... Sono molto in hype e molto curioso di vederlo... sopratutto perchè sarà solo next-gen, e mi aspetto qualcosa al livello di GT7...

Pensavo di non aprire più il portafogli per i videogames fino a Febbraio 2023... E poi la EA invece annuncia un nuovo NFS... Sono molto in hype e molto curioso di vederlo... sopratutto perchè sarà solo next-gen, e mi aspetto qualcosa al livello di GT7...
Graficamente mi sembra molto valido, vediamo oggi col gameplay :sisi:

Heat in tal senso non fa ben sperare ehehe

Non sono un graficomane, ma spero che almeno arrivi ai livelli di GT7... Heat è uscito 3 anni fa... Voglio credere in questo :asd:

Non sono un graficomane, ma spero che almeno arrivi ai livelli di GT7... Heat è uscito 3 anni fa... Voglio credere in questo :asd:
Sullo sperare non sia un Heat 2.0 ci può stare, prima o poi ne beccheranno uno :asd: Ma sulla grafica alla GT dubito. Parliamo di generi diversi, anche per questioni di grandezza di mappa e velocità a cui stare dietro. Se a GT andavi a 300 in un mappa Open World con traffico stai sicuro che non aveva quella grafica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro