In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mm, allora non so se ti piace veramente.
A me per quanto l'ho gradito lo platinai a chiudersi su PS3.
Guarda non lo abbandonai per qualche motivo particolare, più che altro avevo da giocare titoli che gradivo maggiormente. Oggi come oggi collegare la ps3 ad un televisore piuttosto grande e UHD è un pò un azzardo visti gli standard a cui siamo abituati. Su Switch lo giocherei solo in portabilità, come faccio sempre, ma ho letto di crash frequenti e tanti tanti bug che mi frenano parecchio. Che poi sono uno abituato a esperienze un pò rotte ma dalla forte personalità, i No More Heroes sono tra i miei giochi preferiti tanto per dire.

Guarda non lo abbandonai per qualche motivo particolare, più che altro avevo da giocare titoli che gradivo maggiormente. Oggi come oggi collegare la ps3 ad un televisore piuttosto grande e UHD è un pò un azzardo visti gli standard a cui siamo abituati. Su Switch lo giocherei solo in portabilità, come faccio sempre, ma ho letto di crash frequenti e tanti tanti bug che mi frenano parecchio. Che poi sono uno abituato a esperienze un pò rotte ma dalla forte personalità, i No More Heroes sono tra i miei giochi preferiti tanto per dire.
Allora riprendilo su Switch.
Io ne ho rigiocato circa un quarto di gioco e non ho trovato crash e bug frequenti. Anzi mi sembra che si muova anche meglio della versione PS3.
ot: Per i NMH sbraghi una porta aperta con me, dato che mi piacciono da morire i giochi di Suda. Per capire, mi è piaciuto anche Travis Strikes Again che a certi ha fatto schifo. :asd: /ot

Il gioco posso dire che pare davvero bello, il combat che ricorda Valkyrie Profile e l'estetica veramente bella, un ottima longevità ecc..,
io devo solo decidere di prenderlo o qui o su ps4.

Quindi prendetelo per chi è dubbioso :sisi:

io con gli sconti mi sono preso Robotics/notes elite. Ho proprio voglia di provare una VN e l'ambientazione solare/isolana mi ispirava parecchio. Mesi fa mi sono visto l'anime di steins gate quindi un minimo di infarinatura sull'universo narrativo ce l'ho, speriamo mi piaccia!

più avanti ho nel mirino hotline miami, che mi incuriosisce un botto.

L'unico grosso problema è che sono incappato nel problema dei download bloccati, voi siete riusciti a risolvere? Ho provato a resettare e a far ripartire parecchie volte il download ma niente, si blocca all'avvio.

Allora riprendilo su Switch.
Io ne ho rigiocato circa un quarto di gioco e non ho trovato crash e bug frequenti. Anzi mi sembra che si muova anche meglio della versione PS3.
ot: Per i NMH sbraghi una porta aperta con me, dato che mi piacciono da morire i giochi di Suda. Per capire, mi è piaciuto anche Travis Strikes Again che a certi ha fatto schifo. :asd: /ot
TSA a livello di scrittura, riferimenti e citazioni, sta una spanna sopra ai primi due e il gameplay intrattiene fino alla fine. È stato un bell´antipasto prima di NMH3 ;) Per la parte in grassetto, pensa che dieci anni fa in un momento di pura follia dopo aver giocato il secondo NMH tanto mi era piaciuto il personaggio e il mondo di gioco che mi sono fatto regalare il tatuaggio di Travis dai miei per il compleanno...ero giovane ed è stata una piccola pazzia che oggi ricordo con affetto e ingenuità:asd:

Comunque per 15 euro lo riprendo va, magari a `sto giro lo gioco DP dai.

Invece io con questi saldi ho preso:
What The Golf? (ormai ogni volta che ci sono i saldi non va oltre il 30% di sconto e lo volevo giocare da tempo)
Dust: An Elysian Tail (ancora mai giocato e visto che è per la prima volta in saldo del 50% non ci ho pensato due volte)
Piczle Cross Adventure (50% pure lui. Un divertente picross più parti di avventura-esplorazione)

io con gli sconti mi sono preso Robotics/notes elite. Ho proprio voglia di provare una VN e l'ambientazione solare/isolana mi ispirava parecchio. Mesi fa mi sono visto l'anime di steins gate quindi un minimo di infarinatura sull'universo narrativo ce l'ho, speriamo mi piaccia!

più avanti ho nel mirino hotline miami, che mi incuriosisce un botto.

L'unico grosso problema è che sono incappato nel problema dei download bloccati, voi siete riusciti a risolvere? Ho provato a resettare e a far ripartire parecchie volte il download ma niente, si blocca all'avvio.
Io avevo letto che una soluzione suggerita da Nintendo era la pulizia della cache. Dopo dovrai reinserire la password per entrare nell'eShop però.

Io avevo 3-4 download che si eranno avviati in automatico ed erano bloccati con la X, ho fatto questa cosa, riavviato i DL e si sono completati.

Impostazioni - sistema - opzioni di formattazione - pulizia cache

Dovrebbe essere così

Ma voi come vi regolate?

Ho tipo 20 giochi in DD da iniziare :bruniii:
Ti devo fare lo screen della mia libreria?
Avrò almeno 30 giochi da iniziare e altri 10 iniziati e in progress
Quando mi prende la frenesia dello shop...
Mi piace sapere di poterne iniziare uno quando mi pare e piace...intanto stanno lì...
Sarà una patologia?:sowhat:

c'è bakugan in sconto da 19.99 :bruniii:

sconti bandai namco

little nightmare 8,39
ni no kuni 11,99
god eater 3 11,99
tales of vesperia 12,49
sword art hollow 7,49
figtherz vanilla 9,59
digimon cybersleuth 23.99
doraemon story 12,99
namco museum 8,99
one piece world red 9,59
xenoverse 2 vanilla 9,59
pirate warriors 4 van 27,99
one justice 2 vanilla 27.99
cap.tsubasa vanilla 29,99
super dragonball hero 9,59
pirate warriors 3 11,99
jump force vanilla 24,99
little nightmare 2 23,99
fighterz ultimateedition 16,79

Ultima modifica:
Pure little nightmares 2 in sconto.
Quasi quasi.
Se solo non avessi 15 giochi installati mai iniziati

Normale che nn mi è mai arrivata la conferma di acquisto di un gioco Acquistato sull eshop...?
Volevo controllare quanto l avevo pagato
Scusate l ot

Sono tentato da This war of mine a 4 euro, scontato del 90% :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro