sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 320
Allora a quanto pare a furor dai popolo mi tocca prenderlo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora potrebbe non piacerti, ha anche meno spinta e fascino rispetto al primo. Però non si può mai sapere.Il primo lo avevo iniziato su PS3 anni fa ma è rimasto lì e non l`ho più ripreso in realtà...
Guarda non lo abbandonai per qualche motivo particolare, più che altro avevo da giocare titoli che gradivo maggiormente. Oggi come oggi collegare la ps3 ad un televisore piuttosto grande e UHD è un pò un azzardo visti gli standard a cui siamo abituati. Su Switch lo giocherei solo in portabilità, come faccio sempre, ma ho letto di crash frequenti e tanti tanti bug che mi frenano parecchio. Che poi sono uno abituato a esperienze un pò rotte ma dalla forte personalità, i No More Heroes sono tra i miei giochi preferiti tanto per dire.Mm, allora non so se ti piace veramente.
A me per quanto l'ho gradito lo platinai a chiudersi su PS3.
Allora riprendilo su Switch.Guarda non lo abbandonai per qualche motivo particolare, più che altro avevo da giocare titoli che gradivo maggiormente. Oggi come oggi collegare la ps3 ad un televisore piuttosto grande e UHD è un pò un azzardo visti gli standard a cui siamo abituati. Su Switch lo giocherei solo in portabilità, come faccio sempre, ma ho letto di crash frequenti e tanti tanti bug che mi frenano parecchio. Che poi sono uno abituato a esperienze un pò rotte ma dalla forte personalità, i No More Heroes sono tra i miei giochi preferiti tanto per dire.
TSA a livello di scrittura, riferimenti e citazioni, sta una spanna sopra ai primi due e il gameplay intrattiene fino alla fine. È stato un bell´antipasto prima di NMH3Allora riprendilo su Switch.
Io ne ho rigiocato circa un quarto di gioco e non ho trovato crash e bug frequenti. Anzi mi sembra che si muova anche meglio della versione PS3.
ot: Per i NMH sbraghi una porta aperta con me, dato che mi piacciono da morire i giochi di Suda. Per capire, mi è piaciuto anche Travis Strikes Again che a certi ha fatto schifo./ot
Io avevo letto che una soluzione suggerita da Nintendo era la pulizia della cache. Dopo dovrai reinserire la password per entrare nell'eShop però.io con gli sconti mi sono preso Robotics/notes elite. Ho proprio voglia di provare una VN e l'ambientazione solare/isolana mi ispirava parecchio. Mesi fa mi sono visto l'anime di steins gate quindi un minimo di infarinatura sull'universo narrativo ce l'ho, speriamo mi piaccia!
più avanti ho nel mirino hotline miami, che mi incuriosisce un botto.
L'unico grosso problema è che sono incappato nel problema dei download bloccati, voi siete riusciti a risolvere? Ho provato a resettare e a far ripartire parecchie volte il download ma niente, si blocca all'avvio.
Ti devo fare lo screen della mia libreria?Ma voi come vi regolate?
Ho tipo 20 giochi in DD da iniziare![]()
Lo volevo anche io ma lo sconto pare sia bassinoPure little nightmares 2 in sconto.
Quasi quasi.
Se solo non avessi 15 giochi installati mai iniziati
Lascia perdere Nba e prenditi la.collectionIo vorrei prendere nba2k21 a 5 e la bioshock collection a 20, ora leggo qualche recensione dei porting.
Ma perché gira male?Lascia perdere Nba e prenditi la.collection