- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,798
Eh il punto è quello. Secondo me (e ribadisco possono comunque stupirmi) il Direct di Marzo era il momento giusto se si voleva droppare qualcosa a Aprile-Maggio. Arrivati dove siamo ora è meglio per i giochi stessi concentrarsi su Giugno in avanti, anche lanciandone 2 nello stesso mese se vogliono, ma oggi nessuno cliccherà su articoli di giochi SWC1, e la stessa stampa sta investendo tutte le sue risorse per coprire SWC2 e le news che escono praticamente ogni giorno.Aggiungo che da settimana prossima all'8 maggio ci sarà un "Creator's Voice" al giorno.
Diciamo che i prossimi due mesi saranno ricchi di info, con diverse ripetizioni probabilmente, ma non lesineranno.
Chissà se mentre sto carro va annunceranno anche roba nuova
Posto che dalle terze parti me lo aspetto nel senso, ora i cancelli sono aperti. Se nessuno parla alla prima occasione che si creano, significa che Switch 2 non è al momento nei loro pensieri. Adesso non ci sono più scusanti![]()
Inoltre (e può sembrare una cazzata ma non credo lo sia) sanno bene che stanno vendendo un prodotto premium e penso vogliano che la gente concentri le proprie risorse economiche su quello (e DK di lì a poco). Dopo il lancio si riapriranno le porte ai Direct classici e mi aspetto contenuti misti (qualche cosina Switch1 + il focus su Switch2).