Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No no, tecnicamente pare peggio di 3D World. Che poi il gioco sarà bellissimo per il gameplay, è un altro discorso. Praticamente non esiste l'antialiasing. Scalettature ovunque e texture molto meh. Ma tanto da qua a Natale lo rifiniscono sicuro :ahsisi:
Ricordo le critiche (tra cui anche le mie) al primissimo video di Mario 3D World. Non mi preoccupo Mario sarà un'altra cosa e già in alcune aree mostra belle cose. Per la potenza della console mi rassicura Xenoblade 2 già adesso parecchio superiore a XenoX graficamente.

Ultima modifica:
Ma solo io non ho avuto nessun problemi su MH e MK?Il vero problema dell'online a pagamento è che viene praticamente imposto.

Fornisci un servizio base tipo wii u, che per me basta e avanza, GRATIS.

E chi vuole funzioni migliorate/nuove, PAGARE.

Forse son troppo sognatore...
Eh, a MK8 a me laggava da schifo in certe gare. Splatoon uguale. E non ti conto il numero di disconnessioni su 3DS e WiiU con Monster Hunter 3, 4 e Generations.

Ah, ho la fibra. Su One scarico a 50 mega al secondo.

- - - Aggiornato - - -

Ricordo le critiche (tra cui anche le mie) al primissimo video di Mario 3D World. Non mi preoccupo Mario sarà un'altra cosa e già in alcune aree mostra belle cose.
Ma Mario è bellissimo, ma tecnicamente è ancora da rifinire. A me pare proprio manchino le luci, che in 3D World erano spettacolari.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, a MK8 a me laggava da schifo in certe gare. Splatoon uguale. E non ti conto il numero di disconnessioni su 3DS e WiiU con Monster Hunter 3, 4 e Generations.
Mk8 s me zero problemi

Splatoon idem fino a quando mi dava n errore ...che ho risolto aprendo le porte

Chi mi dava un sacco di problemi era smash su 3ds...Mamma mia.

Ma alla fine a quanto droppano? 300 euro, 120, 2000? Non ho seguito nulla, so solo che è sia una portatile potentissima che un cesso a pedali in versione home :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma Mario è bellissimo, ma tecnicamente è ancora da rifinire. A me pare proprio manchino le luci, che in 3D World erano spettacolari.
Nel primissimo trailer di 3D World le luci mancavano scusa guardati la prima presentazione e guardati la grafica del gioco finale.

Ma a voi va bene mangiare la *****, tanto è gratis? L'online di Nintendo è osceno. Ben venga pagare per avere un servizio migliore.
Mi riferisco allo scandalo al tempo dell'online a pago per sony, ora invece che nintendo fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo:asd:.

Ricordo le critiche (tra cui anche le mie) al primissimo video di Mario 3D World. Non mi preoccupo Mario sarà un'altra cosa e già in alcune aree mostra belle cose. Per la potenza della console mi rassicura Xenoblade 2 già adesso parecchio superiore a XenoX graficamente.
verissimo era stato fatto passare come un gioco da 4 dopo la preview

Poi media del 9,per dire :asd:

So troppo curioso de vedè a quanto piazzano Scorpio :asd:

Mi riferisco allo scandalo dell'online a pago per sony ora invece con nintendo che fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo:asd:.
Vabbè, ma lascia perdere i Nintendari. Manco si sono incazzati per i 10 euro in più di Zelda Switch rispetto alla versione WiiU :asd:

Mi riferisco allo scandalo dell'online a pago per sony ora invece con nintendo che fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo:asd:.
ma che scandalo c'è che nel 2017 sia a pagamento??

Ovvio che nel 2017 non fa notizia piu di tanto.

(ovviamente deve essere aggiornato...ma penso sia scontato se fai pagare un servizio che prima era gratis)

Nel primissimo trailer di 3D World le luci mancavano scusa guardati la prima presentazione e guardati la grafica del gioco finale.
Si infatti parlavo del 3D World finale, non del trailer di presentazione.

Scusate ma la cosa più tragica nn è tanto il prezzo oggettivamente alto ma che anche ninntendo si è accodata a tutte le altre con l'online a pago:asd:.
La line-up è molto buona anche se attinge a piene mani a roba programmata per Wii-u e spostata su Switch:asd:.
davvero per me quello dell'online resta una scelta scellerata e la vera delusione di oggi.

Già facevo fatica a giustificarla su ps4 nonostante fosse la mia piattaforma primaria tanto che ho lasciato scadere il plus di recente, visto che il servizio online è simile a quello ps3 che già era decente, e in compenso hanno abbassato di molto l'offerta dei giochi.

Qui siamo davanti a un reparto online che deve dimostrare ancora tutto, e dovrei pagarlo sostanzialmente per giocare a mario kart,splatoon e poco altro. Inoltre l'offerta dei giochi nes/snes è ridicola, roba da far sembrare plus e gold un affare.

Mi riferisco allo scandalo al tempo dell'online a pago per sony, ora invece che nintendo fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo:asd:.
lo scandalo nacque perché non dissero nulla live, lasciando intravedere qualcosa sullo sfondo in una diapositiva powerpoint... dopo una campagna mediatica populista degli anni passati volta a distruggere xboxlive. :asd:

Inoltre non sappiamo ancora cosa comprenda l'abbonamento, magari il gioco online rimane free (:pffs:)

Il trailer di Zelda è ***, solo quelli di MGS V mi hanno emozionato di più in questa gen. Mario sembra molto ambizioso ed i Joycon mi piacciono.

Per il resto tutto molto meh, prezzo della console alto, prezzo di giochi ed accessori allineato alla concorrenza (con la differenza che resta stabile negli anni), online a pagamento con giochi 8-16bit in affitto a breve termine (:rickds:), tanti porting e remaster.

Vabbè, ma lascia perdere i Nintendari. Manco si sono incazzati per i 10 euro in più di Zelda Switch rispetto alla versione WiiU :asd:
ti ripeto...

Se N ha deciso che lo standard dei titoli tripla AAA saranno 70 euro per titoli come Zelda perche mai ci sarebbe da incazzarsi? Ormai tutti adattano sti prezzi

Con wiiu si sono attenuti al prezzo degli AA usciti su wiiu.

Sono rimasti coerenti con i prezzi decisi inizialmente per la console wiiu.

Poi magari appunto metterlo a 70 pure su wiiu che va a scatti...dico eh. Perche difficilmente sarà rifinito al top su wiiu,parliamoci chiaro.

Tu vedi che zelda costa 10 euro in piu su switch..ma uno potrebbe vederla al contrario e che il nuovo prezzo base è 70 ed è stato abbassato di 10 per zelda wiiu per restare in linea con la linea di prezzo wiiu,inferiore.

Cioè...a me sembra assurdo incazzarsi per sta "cazzata"

Ha piu senso incazzarsi per i 30 euro in piu..che magari con ps4 non è successo (anche se mi pare che ora pure con ps4 pro da noi è costato tipo 10 euro in piu)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro