Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
a me è sembrato il motore di X upscalato :asd:
Col cavolo, ha già il PBR e l'illuminazione nettamente avanti rispetto a xenoX. L'engine deriva sicuramente da lì ma è ovvio dato che hanno investito molto per crearlo, però già adesso Xeno2 si dimostra decisamente superiore se poi lo paragoni con il primo video di XenoX non c'è storia, il balzo teoricamente con la versione finale dovrebbe essere proporzionale.

Se facessero un metroid compatibile con la vr, riuscirebbero a vendermi uno di sti cavolo di caschetti. Solo nintendo potrebbe
allo stesso livello della produzione media dei titoli vr?

Attacca il cubo, vah.

Ma MH sarà multi adesso? :troller:
Io spero seriamente diventi multi pc, anche se è dura :asd:

Non mi va proprio giù l'idea di dover pagare per giocare mh online. Ma purtroppo sarò costretto

salutate il competitivo di pokemon
Vabbè egoisticamente pokèmon chissene. Ma monster hunter porca miseria è drammatica per me

Col cavolo, ha già il PBR e l'illuminazione nettamente avanti rispetto a xenoX. L'engine deriva sicuramente da lì ma è ovvio dato che hanno investito molto per crearlo, però già adesso Xeno2 si dimostra decisamente superiore se poi lo paragoni con il primo video di XenoX non c'è storia, il balzo teoricamente con la versione finale dovrebbe essere proporzionale.
ma non c'è Elma da illuminare o i tramonti Chopiniani da ammirare attraverso uno skell.

Il mio era un modo per dire che, conoscendo i tempi biblici di Monolith, per uscire quest'estate hanno per forza ripreso X e di nativo vedo ben poco.

allo stesso livello della produzione media dei titoli vr?Attacca il cubo, vah.
Staccato poco fa :asd:

Visto che n non mi fà metroid mi rigioco a prime tacci loro

Cmq boh credo che se n volesse potrebbe farlo qualcosa di serio, anche col vr. D'altronde anche dal punto di vista dello schema controlli sarebbe facilmente implementabile un metroid in prima persona coi joycon.

Però adesso odio terror perchè non succederà mai :asd: Già è tanto che lo vediamo, un metroid.

Ormai sta diventando il mio half life 3. Ho le aspettative talmente alte che rischio di scottarmi parecchio se non mostrano qualcosa che mi soddisfi appieno

Ultima modifica:
Cmq a parte tutto l'hardware non mi pare malaccio. Schermo a 720p (con nintendo non era affatto scontato :asd:), potenza paragonabile a quella di un wiiU in modalità portatile, batteria che dura intorno alle tre ore (ovvero quanto il 3DS piccino, più o meno, niente di scandaloso). E i joycon sembrano contenere un sacco di piccole novità che potrebbero fare la differenza. Peccato che vengano sfruttati per rivendere di nuovo lammerda più schifosa :asd: Nintendo a conti fatti è l'hardware house che più di tutte si è lanciata nella VR, senza che abbia presentato un visore oltretutto. Eppure niente RE7 o un maledetto metroid prime, no... tocca mungere le mucche e fare finta di scazzottarsi con i bambini:tragic:
Il problema di questa presentazione sta tutto nel software. Una line up un pochino striminzita e priva di grosse sorprese, pochi annunci futuribili che ci facciano capire cosa ci riserverà nintendo nei prossimi anni (come sempre si deve andare di atto di fede) e sopratutto pochissima roba da console portatile. Il lancio è pure buono perché zelda più mario kart più splatoon 2 possono fare tanto. Ma è il dopo che puzza parecchio, come da tradizione (recente) nintendo.
Annunciare RE7 adesso che sulle altre piattaforme esce tra 10 giorni non era logico, per me una sua versione arriverà ma annunciarla adesso era inutile.

ma non c'è Elma da illuminare o i tramonti Chopiniani da ammirare attraverso uno skell.Il mio era un modo per dire che, conoscendo i tempi biblici di Monolith, per uscire quest'estate hanno per forza ripreso X e di nativo vedo ben poco.
Se esce quest'estate è una gran cosa ma onestamente ne dubito.

Se esce quest'estate è una gran cosa ma onestamente ne dubito.
parole loro eh.

Io pure non ci credo :asd:

Annunciare RE7 adesso che sulle altre piattaforme esce tra 10 giorni non era logico, per me una sua versione arriverà ma annunciarla adesso era inutile.
In che senso? Comunque se non altro sperio ci arrivi il remake del 2. NMH3 speriamo bene! Quando ho visto Suda 51 e Travis dietro beh ne sono stato felice.

ma non c'è Elma da illuminare o i tramonti Chopiniani da ammirare attraverso uno skell.Il mio era un modo per dire che, conoscendo i tempi biblici di Monolith, per uscire quest'estate hanno per forza ripreso X e di nativo vedo ben poco.
Esce a Natale in Jap

Comunque non lo fa il team di X :sisi:

In che senso? Comunque se non altro sperio ci arrivi il remake del 2. NMH3 speriamo bene! Quando ho visto Suda 51 e Travis dietro beh ne sono stato felice.
Che senso ha annunciare una versione di un titolo adesso che mancano 10 giorni alla sua uscita? Cioè vi mostriamo qualcosa che tra 10 giorni giocherete ovunque tranne che su Switch? :asd:

Il remake del 2 l'aspetto come il messia ma ho una paura tremenda..

Xenoblade quest'estate sarebbe bello ma la vedo praticamente impossibile, è già tanto se esce a fine 2017 in jap :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zelda è a 900p in docked mode. :facepalm:

Zelda è a 900p in docked mode. :facepalm:
eh allora??

Cosa ti aspettavi 1080p per zelda?

Si sapeva...

Vi disperate per cose ovvie ,incredibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Innovativa perchè si collega alla tv con un cavo hdmi e perché nei joycon c'è una tecnologia che abbiamo visto nel 2006 per la prima volta? :rickds:
Quantomeno PS4 ha avuto l'hw più potente da inverno 2013 a inverno 2017.

Questi se ne escono nel 2017 con un hw catorcio, venduto a prezzo maggiore della concorrenza.

No ma difendereli pure. :rickds:
nessuno li difende. il problema è CHI li attacca. I possessori di una scatoletta retrò.

Hurr durr master race yeeee patetiche console 60 fps pippe
Ripetere in loop ed ecco a voi Omegashin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
piangi.

tra l'altro considerare i 60 fps come una pippa da pcisiti e poi masturbarsi sui finti 4k è ridicolo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro