- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,326
Ora parliamo la stessa linguaEsce Travis a salvare il 2021![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora parliamo la stessa linguaEsce Travis a salvare il 2021![]()
Io Yoshi non lo sopporto più, ha un ritmo troppo soporifero, datemi un altro dk piuttosto che di platform facili ne sono usciti fin troppi.Sono una brutta persona se spero in un annuncio a sorpresa di un nuovo Yoshi a ottobre/novembre?
Ho adorato l'ultimo a difficolta bimbo di 6 mesi![]()
Ma dai è tenerissimoIo Yoshi non lo sopporto più, ha un ritmo troppo soporifero, datemi un altro dk piuttosto che di platform facili ne sono usciti fin troppi.
Più che altro sono satura di Yoshi, per quanto lo stile possa essere superpuccioso e adorabile (pensa che ho un'intera armata di amiibo di lana, da Wooly world) mi sono un po' scocciata dei platform super facili in 2D, per questo ho citato dk.Ma dai è tenerissimoanche se mio nipote di 8 anni l'ha ripudiato dicendo che era un gioco troppo facile
![]()
Peccato per la colonna sonora SCANDALOSA, altrimenti era sul livello del Woolly World.Sono una brutta persona se spero in un annuncio a sorpresa di un nuovo Yoshi a ottobre/novembre?
perchè smt5 si è più visto?Si ma bayo 3 e prime 4 sono spariti ben prima del covid.
Verissimo, come stile grafico e cura a livello di dettagli negli ambienti era frnomenale... perchè il compositore di Woolly World se ne è andato dai Good-Feel?Peccato per la colonna sonora SCANDALOSA, altrimenti era sul livello del Woolly World.
Mi brucia ancora tantissimo questa cosa.
Intanto aspetta che esca il tre a prezzo amicoperchè smt5 si è più visto?![]()
Intanto aspetta che esca il tre a prezzo amico![]()
A me come gioco piace ma il prezzo è improponibile per il lavoro fatto dovevano venderlo a prezzo budgetalle bruttissime recupero su pc e passa la paura
Concordo, quantomeno lo hanno tradotto ma resta poca cosa per prenderlo a quel prezzo.A me come gioco piace ma il prezzo è improponibile per il lavoro fatto dovevano venderlo a prezzo budget![]()
Sì, non ricordo bene ma era successa qualcosa col compositore di WW, non senza polemiche.Verissimo, come stile grafico e cura a livello di dettagli negli ambienti era frnomenale... perchè il compositore di Woolly World se ne è andato dai Good-Feel?
Se non ricordo male però scrisse che se lo chiamarenno per le colonne sonore non rifiuterebbe...
Please facciamo seppukuCome dicevo nel topic del gioco, mi piacerebbe quantificare quanti giochi in sta gen hanno rispettato la data iniziale programmata senza rinvii.
Forse veramente nintendo ne esce la piú pulita.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Assolutamente si lo seiSono una brutta persona se spero in un annuncio a sorpresa di un nuovo Yoshi a ottobre/novembre?
Provato... se riuscite scaricatelo perchè è una vera bombetta che da sicuramente assuefazioneHype per provare Pac-Man 99
Nessuno ha detto che è un capolavoro, in compenso gli haters non perdono tempo a screditarloEccoci.. nuovo capolavoro sfornato da mamma N, la propaganda non tarderà a farsi sentire![]()