Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
Un disastro annunciato.

Con NMH3 non muore nessuno, aspetto Game Freak al varco l'anno prossimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non ho capito perchè per SMTV hanno usato l'UE4 e non il loro enginr che comunque con P5 ha dato buoni risultati e Catherine gira senza problemi su Switch.Comunque se già Switch ha bisogno di qualche lavoro di ottimizzazione in più, i giapponesi con il loro feticcio per l'UE4 si tirano pure la zappa sui piedi che su Switch avrebbe bisogno di ulteriore ottimizzazione (zappa doppia pure per un team piccolo come Grasshopper).
Il prossimo è SMTV che sarà sicuramente più performante ma pure quello penso sarà lontano da risoluzioni accettabili come può esserlo un MH Rise.
C'è da dire che rispetto a DP2, NMH3 è giocabileSuda e Swery sono estrosi, fuori di testa e pieni di creatività, ma il comparto tecnico non è roba loro, da sempre
Hype per i 240p a 15 fps di Hotel Barcelona![]()
Anche TMS non era affatto maleInfatti non ho capito perchè per SMTV hanno usato l'UE4 e non il loro enginr che comunque con P5 ha dato buoni risultati e Catherine gira senza problemi su Switch.
Mi sa che SMTV girerà, come molti titoli UE4 i 720p dock e 540p in portatile
Aspetterei Switch 2 per i confronti, 4 anni fanno praticamente una gen di differenza.![]()
Anche in quel caso, non la vedo messa beneAspetterei Switch 2 per i confronti, 4 anni fanno praticamente una gen di differenza.![]()
Ma se nemmeno sappiamo Nintendo cosa vuole fare la prossima gen, visto che switch se la porta almeno fino al 2024.Anche in quel caso, non la vedo messa bene
Se Switch 2 uscirà intorno il 2023 già ci saranno parecchio dispostivi simili o migliori in commercio.
Da vedere sempre il prezzo ovviamente.![]()
Beh diamo per scontato che usino un HW comunque di tutto rispetto, sarà dura sovrastare un mondo dei pc gaming portatili, con HW che si aggiornano ogni 6 mesiMa se nemmeno sappiamo Nintendo cosa vuole fare la prossima gen, visto che switch se la porta almeno fino al 2024.
Bisogna vedere se questo fantomatico mercato dei pc portatili che si aggiornano ogni 6 mesi sarà fruttuoso o meno, non mi pare che ad oggi i rivali di switch abbiano avuto sto gran successoBeh diamo per scontato che usino un HW comunque di tutto rispetto, sarà dura sovrastare un mondo dei pc gaming portatili, con HW che si aggiornano ogni 6 mesi
Comunque 2024 sarebbe un suicidio, non ci credo neanche se vedo![]()
Si, ma devono comunque guardarsi attornoBeh, che Switch base verrà supportata fino al 2024 come minimo mi sembra ovvio, da vedere se con la prossima versione più potente vorranno fare un lancio simile a SeX/PS5/GameBoy Color![]()
Sti accrocchi sono sempre esistiti, storicamente Nintendo li ha sotterrati tutti, quando addirittura sono arrivati a suicidarsi, come vita.Beh diamo per scontato che usino un HW comunque di tutto rispetto, sarà dura sovrastare un mondo dei pc gaming portatili, con HW che si aggiornano ogni 6 mesi![]()
Comunque 2024 sarebbe un suicidio, non ci credo neanche se vedo![]()
Mi ricordo le varie paraculate del mondo PC, poi abbiamo visto l'importanza dei pc nel mondo del gaming oggigiorno.Bisogna vedere se questo fantomatico mercato dei pc portatili che si aggiornano ogni 6 mesi sarà fruttuoso o meno, non mi pare che ad oggi i rivali di switch abbiano avuto sto gran successo![]()
Si, ma non centra nulla con il mio discorsoSti accrocchi sono sempre esistiti, storicamente Nintendo li ha sotterrati tutti, quando addirittura sono arrivati a suicidarsi, come vita.![]()
I PC desktop sono altro rispetto ai portatili, figurati rispetto a quelli dalla forma di switch.Mi ricordo le varie paraculate del mondo PC, poi abbiamo visto l'importanza dei pc nel mondo del gaming oggigiorno.
Non mi aspetto un cambiamento radicale da oggi a domani.
Attualmente non ci sono rivali di switch, le varie cinesate, sono letteralmente PC portatili con fattezze di switch.
L'unica che ha un HW personalizzato e un sistema OS è steam deck.
Post automatically merged:
Si, ma non centra nulla con il mio discorso![]()
Diciamo che per la prima volta c'è una concorrente che ci prova, almeno a livello marketing, a piazzarsi nel mercato.Sti accrocchi sono sempre esistiti, storicamente Nintendo li ha sotterrati tutti, quando addirittura sono arrivati a suicidarsi, come vita.![]()
Il gaming del pc è forte perchè è la master race e ognuno si fa delle stazioni spaziali a casa(me compreso)se mi levi la possibilità di farmi la configurazione 4k cazzuta che senso ha per me essere pc ista, per giocare al cesso ai giochi mdoerni a settaggi bassi a 30 fps?L'anti pc proprio.Mi ricordo le varie paraculate del mondo PC, poi abbiamo visto l'importanza dei pc nel mondo del gaming oggigiorno.
Non mi aspetto un cambiamento radicale da oggi a domani.
Attualmente non ci sono rivali di switch, le varie cinesate, sono letteralmente PC portatili con fattezze di switch.
L'unica che ha un HW personalizzato e un sistema OS è steam deck.
Post automatically merged:
Si, ma non centra nulla con il mio discorso![]()