- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Non vedo l'ora di vedere spendere qualche milione di euro sugli nft di kirby
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, a nintendo restano le architetture del paleozoico.
Che schifo l’innovazione.
Però si agli NFT.
Viva l’innovazione.
![]()
Non ho comprato nulla.Ma smettila, la ps5 custom? Ma se è un pc, a differenza della ps3 che era davvero custom o ti sei scordato il cell? Poi il visore che c'entra?
Allora contiamo anche i volantini per i Joy con?
Ti ho postato pure i grafici non so più che fare.
Accetta che hai comprato un pc con un case antiestetico e fine.![]()
Nick, però con ste risposte non si va da nessuna parte.Ma smettila, la ps5 custom? Ma se è un pc, a differenza della ps3 che era davvero custom o ti sei scordato il cell? Poi il visore che c'entra?
Allora contiamo anche i volantini per i Joy con?
Ti ho postato pure i grafici non so più che fare.
Accetta che hai comprato un pc con un case antiestetico e fine.![]()
Vabbè cerco i mettere un po' di goliardia nei messaggi, se do fastidio evitoNick, però con ste risposte non si va da nessuna parte.![]()
Al contrario. Scrivendo che PS3 aveva un hardware custom ha dimostrato di non conoscere cos'è un hardware custom, quindi abbiamo finalmente capito il perché della divergenza di vedute.Nick, però con ste risposte non si va da nessuna parte.![]()
Troveranno un modo se vogliono.Si ma aprite la notizia, il titolo è clickbait
Dice che vedono del potenziale ma che non sanno come questo porti gioa ai giocatori![]()
Letta così è ancora più esilarante
Bastava già l'hardware più custom delle altre di Switch.Al contrario. Scrivendo che PS3 aveva un hardware custom ha dimostrato di non conoscere cos'è un hardware custom, quindi abbiamo finalmente capito il perché della divergenza di vedute.![]()
Ma no vi mancherebbe, cioè la goliardia è una cosa è ci sta tutta, l'altra appunto è andare un po' contro sti fatti, anche scherzando.Vabbè cerco i mettere un po' di goliardia nei messaggi, se do fastidio evito![]()
A me comunque ancora a metà ciclo fa paura francamente.e fu così che Switch 2 divenne davvero potente quanto PS5/SeriesX.
Solo che uscirà contemporaneamente a PS6/SeriesOfStudios
Iniziamo a raggiungere ps4, che è già uno scoglio abbastanza insuperabilee fu così che Switch 2 divenne davvero potente quanto PS5/SeriesX.
Solo che uscirà contemporaneamente a PS6/SeriesOfStudios
Finora non avevo dato un grosso peso a queste dichiarazioni perché le vedevo di circostanza ma ora il buon Furu sta insistendo molto sulla cosa e comincio a prenderlo sul serio (anche se Switch sono due anni che è a metà ciclo, il concetto matematico comincia un po' a sfumare). Sinceramente, con tutto che sono molto lontano dall'essere un maniaco degli aspetti tecnici, comincio a volere anch'io qualcosa di più performante. Scavallato Botw2, che volevo su Switch per averlo il prima possibile, vorrei cominciare a guardare oltre.A me comunque ancora a metà ciclo fa paura francamente.![]()
Io ancora adesso, ogni volta che avvio MHR in modalità portatile, continuo a stupirmiA me comunque ancora a metà ciclo fa paura francamente.![]()
Invece 720p nel 2025 manco più gli schermi degli orologi fanno a 720pFinora non avevo dato un grosso peso a queste dichiarazioni perché le vedevo di circostanza ma ora il buon Furu sta insistendo molto sulla cosa e comincio a prenderlo sul serio (anche se Switch sono due anni che è a metà ciclo, il concetto matematico comincia un po' a sfumare). Sinceramente, con tutto che sono molto lontano dall'essere un maniaco degli aspetti tecnici, comincio a volere anch'io qualcosa di più performante. Scavallato Botw2, che volevo su Switch per averlo il prima possibile, vorrei cominciare a guardare oltre.
Sinceramente credo ci sia più ricerca e sviluppo in labo che in un visore standard, mi sembra abbastanza lapalissiano.Non ho comprato nulla.
Il visore c'entra visto che si parlava di spese di R&D di Sony vs Nintendo, se vuoi puoi contare le spese di R&D per il visore di cartoncino di Nintendo, mica mi offendo.
I componenti custom di PS5 te li ho già elencati. Invece la PS3 di custom aveva ben poco, il Cell era nato per tutt'altro scopo e fu riciclato nelle PS3 per ammortizzarne i costi di R&D dato il flop commerciale. Come il Tegra di Switch, toh.