Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silksong![]()
ma mica mi puoi chiedere di parlare per altri utentiCioè green io cosa dovrei dire per post come questo?
Analfabetismo funzionale? O com’è che hai detto tu, prima? Delium tremens?
La butta in caciara?
Non esiste perchè è decontestualizzato.Magico Questo messaggio evidentemente non esiste ma ok.
Chiudiamola qua che ormai siamo ben oltre la parodia
Non esiste perchè è decontestualizzato.
Ratchet l’ha tirato in ballo lele, e io rispondevo a quello.
Non ho mai detto che mi auspico mario con i peli del chiul belli in vista come quelli di ratchet.
Semmai che vorrei vedere prodotti diversi, più orientati ad un target più adulto.
E che per farlo serve l’hardware.
E la voglia di farlo, of course.
Vedi? Messa giù così la cosa sembra più comprensibile, e non un taglia e cuci alla studio aperto di mario giordano.
Non prendertela a male, ma leggo questo stesso identico messaggio ogni volta che esce la notizia di un Direct da almeno 2 anniSilksong![]()
Non prendertela a male, ma leggo questo stesso identico messaggio ogni volta che esce la notizia di un Direct da almeno 2 anni![]()
Il problema che sino a quando parli di stile può esserci soggettività(!ad esempio qualcuno può trovare più bello artisticamente ghost of tsushima di tlou 2, leggittimo)Ratchet continui a citarmelo tu, quando io ho detto che il focus di sony non è il ratto col robot, ma tlou e compagnia.
Che il suo team migliore è stato tolto dai platform per fare altro.
Questo ho detto.
Ratchet continui a mettermelo in bocca tu. Per te è il top grafico di ps5, per me returnal e demons sono meglio. E tu ti sei stizzito perchè non sono concorde con la tua.
Francamente, se non sapete leggere o se non volete leggere, o se basta veramente poco per farvi saltare la mosca al naso, non ci posso fare nulla.
Chiedere qualcosa ad una multinazionale dovrebbe essere la regola; qua sembra che chi lo fa (mica solo io, ma mezzo mondo) sia un marziano.
Maddai![]()
Ratchet continui a citarmelo tu, quando io ho detto che il focus di sony non è il ratto col robot, ma tlou e compagnia.
Che il suo team migliore è stato tolto dai platform per fare altro.
Questo ho detto.
Ratchet continui a mettermelo in bocca tu. Per te è il top grafico di ps5, per me returnal e demons sono meglio. E tu ti sei stizzito perchè non sono concorde con la tua.
Francamente, se non sapete leggere o se non volete leggere, o se basta veramente poco per farvi saltare la mosca al naso, non ci posso fare nulla.
Chiedere qualcosa ad una multinazionale dovrebbe essere la regola; qua sembra che chi lo fa (mica solo io, ma mezzo mondo) sia un marziano.
Maddai![]()
Se vuoi quoto tutto il messaggio e pure il messaggio sopra e il concetto che hai espresso non cambiaNon esiste perchè è decontestualizzato.
Ratchet l’ha tirato in ballo lele, e io rispondevo a quello.
Non ho mai detto che mi auspico mario con i peli del chiul belli in vista come quelli di ratchet.
Semmai che vorrei vedere prodotti diversi, più orientati ad un target più adulto.
E che per farlo serve l’hardware.
E la voglia di farlo, of course.
Vedi? Messa giù così la cosa sembra più comprensibile, e non un taglia e cuci alla studio aperto di mario giordano.
Oh boi, assolutamente si!Ratchet io continuo a citarlo perché é palesemente il nervo scoperto perfetto di tutta la tua teoria strampalata. E lo dimostra che continuo a girarci intorno in merito o inventarti bestialitá di risposta del tipo che è tendente al REALISMO.
È che sia il top tecnico o meno è fuorviante dal resto del tuo discorso, qui non si sta stabilendo chi merita il primo posto per grafica.
Si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato? Assolutamente si.
Si tratta di un prodotto che punta al fotorealismo, cosa che tu hai scritto essere il progresso tecnologico su cui stanno puntando tutti mentre il resto è arretratezza tecnica? Oh boi assolutamente no.
Tesi finale: Si, puoi fare un prodotto tecnologicamente avanzato nonostante non punti al fotorealismo puro e crudo.
E ancora con sta fake news che è stata sony a levare i ND dai platform? Santo cielo te l'hanno scritto in mille che l'hanno deciso loro.![]()
Sarà Ingeneroso ma è la verità purtroppo è te lo sta facendo notare tutta la sezione, sonari e nintendari hai unito contro di te, io 2 domande me le farei in meritoOh boi, assolutamente si!
Tende al realismo, si. Non è mica un cartone animou nintendo style.
E sempre ieri ho specificato: TENDE (non quelle da applicare ai serramenti, vi aiuto) al realismo, non ho detto che è fororealismo.
Ma che anche su quei prodotti (e ho citato anche sackboy) sony ci butta la sua spruzzata di modernizzazione.
E questo solo in riferimento al discorso ratchet.
Non siete daccordo? Legittimo.
Dire che vengono dette cazzt? Mi sembra quanto meno ingeneroso.