Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
the-avengers-marvel.gif

Cioè green io cosa dovrei dire per post come questo?
Analfabetismo funzionale? O com’è che hai detto tu, prima? Delium tremens?
La butta in caciara?
ma mica mi puoi chiedere di parlare per altri utenti :morris2: Sì, anche quello è buttare in caciara ma io non ti sto rispondendo così.

Mi scuso per il delirium tremens: era iperbolico e ironico ma nel momento in cui ti senti offeso, per sì e per no ti chiedo scusa.

Dai basta che è uscito il direct. Preserviamoci per il prossimo scontro :happybio:

Moderiamo immediatamente i toni, grazie.

Magico Questo messaggio evidentemente non esiste ma ok.

Chiudiamola qua che ormai siamo ben oltre la parodia
Non esiste perchè è decontestualizzato.
Ratchet l’ha tirato in ballo lele, e io rispondevo a quello.
Non ho mai detto che mi auspico mario con i peli del chiul belli in vista come quelli di ratchet.
Semmai che vorrei vedere prodotti diversi, più orientati ad un target più adulto.
E che per farlo serve l’hardware.
E la voglia di farlo, of course.

Vedi? Messa giù così la cosa sembra più comprensibile, e non un taglia e cuci alla studio aperto di mario giordano.

Non ho mai detto che mi auspico mario con i peli del chiul belli in vista come quelli di ratchet.
Semmai che vorrei vedere prodotti diversi, più orientati ad un target più adulto.

Vedi? Messa giù così la cosa sembra più comprensibile, e non un taglia e cuci alla studio aperto di mario giordano.

Forse non ti è chiaro che sta esattamente sfottendo due concetti che hai chiaramente esposto ieri. Ovvero ratchet tendente al realismo e gioco cartoon = arretrato tecnicamente.

Sono entrambe cose che hai detto, chiaramente senza mezzi termini ieri. Nessun taglia e cuci.

Ratchet continui a citarmelo tu, quando io ho detto che il focus di sony non è il ratto col robot, ma tlou e compagnia.
Che il suo team migliore è stato tolto dai platform per fare altro.
Questo ho detto.
Ratchet continui a mettermelo in bocca tu. Per te è il top grafico di ps5, per me returnal e demons sono meglio. E tu ti sei stizzito perchè non sono concorde con la tua.

Francamente, se non sapete leggere o se non volete leggere, o se basta veramente poco per farvi saltare la mosca al naso, non ci posso fare nulla.

Chiedere qualcosa ad una multinazionale dovrebbe essere la regola; qua sembra che chi lo fa (mica solo io, ma mezzo mondo) sia un marziano.

Maddai:patpat:

Ratchet continui a citarmelo tu, quando io ho detto che il focus di sony non è il ratto col robot, ma tlou e compagnia.
Questo ho detto.
Ratchet continui a mettermelo in bocca tu. Per te è il top grafico di ps5, per me returnal e demons sono meglio. E tu ti sei stizzito perchè non sono concorde con la tua.

Francamente, se non sapete leggere o se non volete leggere, o se basta veramente poco per farvi saltare la mosca al naso, non ci posso fare nulla.

Chiedere qualcosa ad una multinazionale dovrebbe essere la regola; qua sembra che chi lo fa (mica solo io, ma mezzo mondo) sia un marziano.

Il problema che sino a quando parli di stile può esserci soggettività(!ad esempio qualcuno può trovare più bello artisticamente ghost of tsushima di tlou 2, leggittimo)
Ma come potenza grafica non esiste il per me, ratchet su ps5 è il top grafico per impatto, fonti di luce e tutto il resto, rispetto a denon souls è nettamente superiore e difficilmente replicabile su old gen, discorso analogo da fare per returnal.
Quindi no, ratchet resta I top grafico e non esistono i per me qui, si tratta di avere gli occhi per giudicare una cosa

Questo ho detto.

Ratchet io continuo a citarlo perché é palesemente il nervo scoperto perfetto di tutta la tua teoria strampalata. E lo dimostra che continuo a girarci intorno in merito o inventarti bestialitá di risposta del tipo che è tendente al REALISMO.

È che sia il top tecnico o meno è fuorviante dal resto del tuo discorso, qui non si sta stabilendo chi merita il primo posto per grafica.

Si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato? Assolutamente si.

Si tratta di un prodotto che punta al fotorealismo, cosa che tu hai scritto essere il progresso tecnologico su cui stanno puntando tutti mentre il resto è arretratezza tecnica? Oh boi assolutamente no.

Tesi finale: Si, puoi fare un prodotto tecnologicamente avanzato nonostante non punti al fotorealismo puro e crudo.

E ancora con sta fake news che è stata sony a levare i ND dai platform? Santo cielo te l'hanno scritto in mille che l'hanno deciso loro. :rickds:

Se vuoi quoto tutto il messaggio e pure il messaggio sopra e il concetto che hai espresso non cambia

Se vuoi ripartiamo da quando hai scritto che i cartoni hanno come target i bambini e tutta gamesforum è arrivata a farti esempi che dimostrano il contrario che hai semplicemente ignorato

Ma capisco che tutti, ma proprio tutti, ti abbiamo frainteso a questo punto e mai che sia tu a non saperti esprimere :sisi:
Post automatically merged:

Ma poi stai tornando a fare discorsi che abbiamo SVISCERATO ieri quindi o in quell'account siete due persone diverse, oppure ci stai prendendo tutti per il cùlo

Ratchet io continuo a citarlo perché é palesemente il nervo scoperto perfetto di tutta la tua teoria strampalata. E lo dimostra che continuo a girarci intorno in merito o inventarti bestialitá di risposta del tipo che è tendente al REALISMO.

È che sia il top tecnico o meno è fuorviante dal resto del tuo discorso, qui non si sta stabilendo chi merita il primo posto per grafica.

Si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato? Assolutamente si.

Si tratta di un prodotto che punta al fotorealismo, cosa che tu hai scritto essere il progresso tecnologico su cui stanno puntando tutti mentre il resto è arretratezza tecnica? Oh boi assolutamente no.

Tesi finale: Si, puoi fare un prodotto tecnologicamente avanzato nonostante non punti al fotorealismo puro e crudo.

E ancora con sta fake news che è stata sony a levare i ND dai platform? Santo cielo te l'hanno scritto in mille che l'hanno deciso loro. :rickds:
Oh boi, assolutamente si!
Tende al realismo, si. Non è mica un cartone animou nintendo style.
E sempre ieri ho specificato: TENDE (non quelle da applicare ai serramenti, vi aiuto) al realismo, non ho detto che è fororealismo.
Ma che anche su quei prodotti (e ho citato anche sackboy) sony ci butta la sua spruzzata di modernizzazione.

E questo solo in riferimento al discorso ratchet.

Non siete daccordo? Legittimo.
Dire che vengono dette cazzt? Mi sembra quanto meno ingeneroso.

ratchet-and-clank-rift-apart.gif

Vogliamoci bene ragazzi.

Oh boi, assolutamente si!
Tende al realismo, si. Non è mica un cartone animou nintendo style.
E sempre ieri ho specificato: TENDE (non quelle da applicare ai serramenti, vi aiuto) al realismo, non ho detto che è fororealismo.
Ma che anche su quei prodotti (e ho citato anche sackboy) sony ci butta la sua spruzzata di modernizzazione.

E questo solo in riferimento al discorso ratchet.

Non siete daccordo? Legittimo.
Dire che vengono dette cazzt? Mi sembra quanto meno ingeneroso.
Sarà Ingeneroso ma è la verità purtroppo è te lo sta facendo notare tutta la sezione, sonari e nintendari hai unito contro di te, io 2 domande me le farei in merito :sisi:
Secondo il tuo ragionamento anche roba come toy story è tendente al realismo, di che parliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro