Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Minecraft dungeons?C'è la tua serie preferita ora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minecraft dungeons?C'è la tua serie preferita ora![]()
La Leggenda dell'uomo buffoMinecraft dungeons?![]()
magari i tre persona su switch. Quella sarebbe una bombaLa Leggenda dell'uomo buffo
Comununque gli ultimi titoli che stanno presentando.... somma.
Speriamo che l'annuncio dei Persona arrivi anche su Switch, ma conoscendo Atlus non ne sarei così sicuro fino a conferma![]()
OssignoreHanno detto su twitter che silksong è confermato tra i titoli che escono nel prossimo anno, a partire da oggi![]()
Nuovo gioco in esclusiva xbox. Sfrutterà il. Cloud ed è un titolo che e ha sempre voluto fare.Che ha detto Kojima?
Che ha detto Kojima?
Ah finalmente Persona 5 è uscito dal regno di terrore sony, ora manca l'annuncio dove serve![]()
Se non lo annunciano per switch so proprio stupidiAh finalmente Persona 5 è uscito dal regno di terrore sony, ora manca l'annuncio dove serve![]()
ATLUS è stupida, basta vedere con Soul HackerSe non lo annunciano per switch so proprio stupidi![]()
c`è già ed è la versione PC a 60fps![]()
VeroSe non lo annunciano per switch so proprio stupidi![]()
VerissimoATLUS è stupida, basta vedere con Soul Hacker![]()
Si ma prima potevo capire, dicevo "vabbe forse per contratto l'esclusiva dura tot anni" ma ora farlo uscire per xbox e pc e non per una delle console più vendute di sempre e del GIAPPONE, va oltre l'essere stupidiATLUS è stupida, basta vedere con Soul Hacker![]()
questo vorrà dire che hanno imparato qualcosa per la prossima volta, anche io ho speso 60 euro al D1 di Mario tennis per imparare la lezionese sono sopravvissuto io ( e un sacco di altra gente pur limitandoci a sto forum ) lo faranno anche i Pierino, spero se non altro siano abbastanza svegli da imparare anche loro la lezione