Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Minecraft dungeons? :sard:
La Leggenda dell'uomo buffo :yeahmini:
Comununque gli ultimi titoli che stanno presentando.... somma.
Speriamo che l'annuncio dei Persona arrivi anche su Switch, ma conoscendo Atlus non ne sarei così sicuro fino a conferma :asd:

Hanno detto su twitter che silksong è confermato tra i titoli che escono nel prossimo anno, a partire da oggi :sisi:
Post automatically merged:

La Leggenda dell'uomo buffo :yeahmini:
Comununque gli ultimi titoli che stanno presentando.... somma.
Speriamo che l'annuncio dei Persona arrivi anche su Switch, ma conoscendo Atlus non ne sarei così sicuro fino a conferma :asd:
magari i tre persona su switch. Quella sarebbe una bomba
Post automatically merged:

Mamma mia il cazzo duro

Silksong e diablo 4

Ultima modifica:
Ragazzi… che dire. Conferenza moscia ma c’erano praticamente tutti i miei most wanted extra playstation:
  • kojima
  • atlus
  • silksong
  • diablo 4 GOD
  • fallout 5 ehmm, starfield

Veramente bomba assoluta

Che ha detto Kojima?
Nuovo gioco in esclusiva xbox. Sfrutterà il. Cloud ed è un titolo che e ha sempre voluto fare.

Non ho capito se phil ha acquisito kojima production o meno, ma il gioco è in esclusiva

Ah finalmente Persona 5 è uscito dal regno di terrore sony, ora manca l'annuncio dove serve :sisi:

Persona 5 Royal prima su Xbox che su Switch, decedo :rickds:

ATLUS è stupida, basta vedere con Soul Hacker :asd:
Si ma prima potevo capire, dicevo "vabbe forse per contratto l'esclusiva dura tot anni" ma ora farlo uscire per xbox e pc e non per una delle console più vendute di sempre e del GIAPPONE, va oltre l'essere stupidi :sadfrog:

questo vorrà dire che hanno imparato qualcosa per la prossima volta, anche io ho speso 60 euro al D1 di Mario tennis per imparare la lezione :sisi: se sono sopravvissuto io ( e un sacco di altra gente pur limitandoci a sto forum ) lo faranno anche i Pierino, spero se non altro siano abbastanza svegli da imparare anche loro la lezione

Insomma le “scottature” di Kirby Star Allies e Mario Tennis sono diventate la scusa per non compare più niente asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro