- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,544
State travisando
Questi sono tutti giochi anche buoni che rimpinguano una line up nel breve ma si parlava d’altro e di quanto le esclusive pesino in una line up quando poi si valuta la console. Non è certo l’uscita in più o in meno al mese a determinarne il valore. L’80% dei third ha un peso infimo oggettivo e te ne accorgi quando la gen finisce di quanta roba potevi benissimo lasciare lì senza che ti cambiasse una virgola di fatto, o di quanta roba hai lasciato
Mettici qualunque multi di media portata uscito anche su Swtch, fa lo stesso
Non penso sia complicato seguire sto discorso
Devo essermi perso delle parti, ma non mi sembra che tu abbia esordito con la valutazione di una console, ma che questi third citati verranno dimenticati nel giro di qualche anno e mi chiedo onestamente perché, così come mi chiedo perché questo discorso non valga anche per le esclusive. Perché onestamente non mi sembra che ci siano oggi i circoli di discussione per Arms, Concrete Genie o As Dusk Falls.
Anche la frase evidenziata è problematica, il peso o il fatto che ti rivoluzioni la gen quel titolo, lo decidi tu in base alla qualità di tal titolo, non dal fatto che sia esclusiva o meno.