No no non è un problema di backlog, anche perché essendo patologico quando qualcosa stuzzica la compulsione il backlog non esiste

è che proprio negli anni mi sono reso conto che non sono più adatto ai platform, è richiesto un tipo di manualità che mi provoca più frustrazione che appagamento, sono troppo pippa in questi giochi e quindi alla fine non mi interessano più, in particolare i platform tradizionali 2d. Non è che non mi piaccia il mondo di Mario, è anche carino, e ho giocato diversi giochi che ne attingono, alcuni Mario rpg su portatili e anche i due celeberrimi capitoli 3D Galaxy e Odyssey, che esulando dalla formula 2d tradizionale già sono un pochino più nelle mie corde...e pure così è ormai noto nel foro come li abbia apprezzati, ma non tanto come mi aspettavo leggendo chi ne parlava (è una questione di gusti mia).
Probabilmente lo giocherei pure per curiosità Mario Wonder, ma non ho nessun hype nel farlo attualmente. Comunque sono democratico nella mia scelta, ho avviato Celeste per curiosità e sono durato 10 minuti prima di disinstallarlo

Gli unici platform che sono riuscito ad apprezzare pienamente e a finire negli ultimi 10 anni sono stati i due Rayman (che del resto sono molto facili). Poi c'è da dire che essendo io partito come pcista, Mario non è una figura della mia infanzia, Rayman invece lo è stato.
Leggi sopra