PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
e la traduzione di questo onimusha costa 2 euro visto che ha 4 dialoghi in croce,  mettere in mezzo sempre yakuza e soci non ha senso.

Complimenti a Capcom per averlo localizzato.

Sono sempre più pentito di aver supportato i vari yakuza e persona 5.

Prima che arrivi qualcuno a dire che non traducono perché hanno troppi dialoghi e costerebbe troppo ricordo che la traduzione di divinity 2  ha richiesto l impiego di 4/5 persone/appassionati e 0 euro.

Oltretutto la donazioni ricevute dal team di traduzionesono state devolute in beneficenza.
E' proprio comprandoli che li aiuti a convincerli a tradurli. Non c'è da pentirsene  :sisi:

Sono sempre più pentito di aver supportato i vari yakuza e persona 5.

Prima che arrivi qualcuno a dire che non traducono perché hanno troppi dialoghi e costerebbe troppo ricordo che la traduzione di divinity 2  ha richiesto l impiego di 4/5 persone/appassionati e 0 euro.

Oltretutto la donazioni ricevute dal team di traduzionesono state devolute in beneficenza.
invece non pentirti. altrimenti manco li vedevi i capitoli nuovi.  non puoi fare un paragone con Divinity 2 poi, perchè il 90% è testo da sostituire, non hai editing e sincro sul video per inserire i sottotitoli durante le scene filmate (eh si, c'è anche quello da fare).

poi non è sempre detto che pigliando fan che lavorano gratis ottieni lavori di qualità. in quel caso è andata bene magari, ma se lo fanno 20 case non essere sicuro saranno 20 traduzioni fatte bene. è un rischio che una software house non può prendersi. perchè se poi il fan che lavora gratis mette degli strafalcioni, chi compra e non segue queste cose mica lo sa, e dà la colpa alla casa. la quale perde un cliente. insomma, tu rischieresti? no, meglio ricorrere ai professionisti, e loro costano anche perché garantiscono un livello qualitativo nel lavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
guarda è multi in ITA quella JAP figurati se quella USA non lo è :)

cmq preso pure io retail ma mi sà che lo prendo pure DD. vorrei pure la versione retail di switch ma costa un botto..50 euro spedita contro i 20 euro spediti di quella ps4 :sisi: magari più avanti
Scusa dove 20 spedita la retail?

guarda è multi in ITA quella JAP figurati se quella USA non lo è :)

cmq preso pure io retail ma mi sà che lo prendo pure DD. vorrei pure la versione retail di switch ma costa un botto..50 euro spedita contro i 20 euro spediti di quella ps4 :sisi: magari più avanti
Ah, quindi già confermato che la versione retail Jap/USA è multilingua?

Ottimo.

Ah, quindi già confermato che la versione retail Jap/USA è multilingua?

Ottimo.
non sono ancora arrivate, per via delle spedizioni. aspettiamo che qualcuno la riceva per essere sicuri al 100%,

ma le versioni retail dovrebbero essere tutte multilingua

Iniziato e mi sono portato pure abbastanza bene avanti, lo ricordo proprio come una volta, inizi a giocarci, prendi passione nel CS e nell'atmosfera di gioco e non prendi coscienza dei progressi. :nev:

Per chi non lo avesse mai giocato è semplice, un gioco action Samurai con un concept di gioco simile a quello di Resident Evil. E' più un survival horror, all'arma bianca. Non manca dunque aprire porte aumentando i poteri di Samanosuke, trovare e utilizzare oggetti per aprire nuovi percorsi, armi da potenziare, Boss ecc.

Intanto ho già provveduto a potenziare Raizan e Enryuu, le prime due armi che si possono trovare nelle prime fasi di gioco e sconfitto il primo Boss.

I nemici spawnano sempre, ciclicamente, dunque è possibile combattere e fare tutta l'esperienza che si vuole. Uccidendo i mostri e assorbendo le loro anime con il guanto Oni.

Ottimo per il 16:9 e la funzione dell'analogico sinistro (ora i movimenti sono più precisi). Qualche piccolo calo di frame rate nei combattimenti, ma nulla di grave.

Ottima atmosfera e artisticamente è sempre ispirato e bello da vedere. E' un CS  lento, ma tattico, si avverte un po' la mancanza di combo, però le varie armi, compresi i poteri da liberare in base al tipo di arma, rende i combattimenti sempre piacevoli e divertenti.

non sono ancora arrivate, per via delle spedizioni. aspettiamo che qualcuno la riceva per essere sicuri al 100%,
avevo letto che le versioni retail erano tutte uguali che a loro volta sono uguali a quelle DD. poi se ti fai un giro su ebay e nei vari siti di e-commerce lo specificano che l italiano è incluso

Scusa dove 20 spedita la retail?
videogameplus.ca   ma era un offerta di pre order. azz pensavo lo sapevate tutti. ora sta senpre a 20 ma ha spedizione da pagare a parte credo. la sped gratuita è su una selezione di pre order

Eh, a me arriverà tra un.. 15/20 giorni, se va bene, Ma al 99% è tutto in ita. :sisi:  

Prendetelo in digitale :asd:  
ho comprato tipo 12 volte e mai arrivata dogana

E come funziona con la dogana? Perché se si rischia zero mi sa che lo prendo...
ho comprato 12 volte da loro e mai arrivata la dogana

Dogana sicura come la morte con videogamesplus, così come Play Asia
che io sappia videogameplus paga le spese doganali. nn sò chi ti ha detto sta cosa ma a me nn è mai arrivata la dogana. play asia ha la sped con dogana inclusa e pagata già da tempo

Comunque se non sbaglio sotto una cifra bassa (mi pare la soglia fosse 24€) non si paga la dogana di default, almeno così sapevo (non assicuro nulla ma così è stato per alcuni acquisti jap fatti su Amazon confermati anche da un paio di venditori) 

Io lo voglio su switch, non esiste Retail? 

Su quel sito solo Ps4 o one

Btw sti cazzi, lo prendo quanto prima, ancora mi pento d'aver lasciato Onimusha pc sullo scaffale di un negozietto dieci anni fa :rickds: uno dei più grandi rimpianti da videogiocatore, poi scoprii quanto fosse effettivamente figo

Finito tipo in 4 ore. Non me lo ricordavo cosi breve... in realtà non me lo ricordavo quasi per nulla. 

Alla fine va benissimo anche prenderlo in digitale e via. Adesso però voglio il 2 (che non ho mai giocato) e il 3. Dawn of dreams ai tempi non mi aveva preso per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro