Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Lo farai, ci sono abilità buff debuff che ti servono inoltre le fusioni sono un modo per far salire di livello le tue personae , potrai usare il boost del confident e nagari unire due Personae di livello per dire 30 ed ottenerne una di lvl 40 che col boost magari sale anche a 43 e la differenza la noti eccome oppure le nuove Personae hanno magie di livello 2 per esempio Agi di secondo livello è Agilao di terzo livello è Agidyne ma prima di arrivarci normalmente campa cavallo, fai prima a crearti una Persona che ce l'haIo tanto il gioco a livelli alti non lo farò maiSpero quindi di non dover scemunire con le fusioni, non mi sono mai piaciute le cose "cattura mostro" e "fondi mostri" vi dico la verità
Sarà la cosa che meno farò in sto gioco, penso che farò giusto il possibile per avere i persona con almeno un'abilità di ogni tipo così da avere col protagonista sempre pronto l'attacco "x" che fa da debolezza ad un nemico e stop, e nelle fusioni deciderò via via prendendo i persona col livello più vicino al mio (dato che superiori non possono esserlo). Cercando ovviamente di avere anche tipi diversi di arcano visto quella cosa là che mi avete detto. Tipo avevo due "amanti" nei 6 disponibili e come ho catturato un po' casualmente uno di tipo che non avevo ho sostituito uno dei due "amanti"
Ma per ora ne ho solo 6 quindi posso fare ben poco. Ci penserò meglio poi a sto fatto.
Una cosa che non ho capito visto che ho notato posso comprare i persona...ecco...lì i persona escono come li catturo giusto? O come incontro un nemico nuovo e lo batto appare lì, mi son scordato di controllare XD
No certo, ma i confident li maxi di tuo anche senza bisogno della necessità per la fusione , per quando arrivi alla possibilità di ottenere Alice già sei al massimo o quasi , specie quello che è molto utile di suo da maxarecerti persona potenti di livello >75 o forse anche 80 si possono ottenere con le fusioni, ma altri tra cui alcuni di quelli che ho scritto tipo
richiedono anche determinati confidant maxati, è impossibile ottenerli per caso facendo fusioni multiple...alice