trovo che il finale dell'anime sia nettamente più efficace della sua originale concezione.
Nonostante la massiccia aggiunta di personaggi non presenti nell'opera originale, nell'anime si è riusciti cmq a dare il giusto peso a tutti quanti, anche se mi dispiace che Fee e Yuri non siano stati approfonditi come nel manga.
Se proprio mi posso lamentare di qualcosa è del "dosaggio". Più della metà degli episodi ha uno svolgimento lento e graduale, mentre negli episodi finali vengono sparate tutte le cartucce a disposizione lasciando piuttosto spiazzato lo spettatore.
Ripeto che il finale è semplicemente fantastico, molto più romantico e apprezzabile. Le musiche e gli effetti sonori hanno fatto un lavoro eccelso, l'aspetto grafico è curato e tecnicamente superbo e il doppiaggio in italiano è davvero ben fatto (anche se non mi è piaciuto il fatto che per gran parte dell'opera i protagonisti si danno del lei, con tono formale e professionale, ma questo non so' se sia proprio una scelta di Sunrise o del doppiaggio).