Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiederò su twitter a qualcuno di popcap :mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsingle o no single? :morristend:
grazie :ave:Chiederò su twitter a qualcuno di popcap :mah:
Mi ha risposto Xbox Italia (la pagina ufficiale)
![]()
giuro che avevo capito si potesse giocare in single playergrazie! mi sembrava quasi scontato visto anche il prezzo, per me comunque a 39 è dayone, sembra divertentissimo e poi per chi ha amato l'originale...acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voi dove vi schierate? piante o zombie? ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie Falo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMi ha risposto Xbox Italia (la pagina ufficiale)
![]()
niente a che fare con le ver. mobile o 360.primo capitolo completamente stravolto,a parte i personaggi.Perdonate l'ignoranza, davvero, ma io non ho mai giocato a eventuali capitoli precedenti. Che roba è?
un incrocio tra Battlefield e Team Fortress in terza persona però.Perdonate l'ignoranza, davvero, ma io non ho mai giocato a eventuali capitoli precedenti. Che roba è?
dovrebbe essere temporaleSembra venir su una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma srà solo esclusiva della Microsoft?, spro esca anche su tutte le altre consolle :morristend:
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdovrebbe essere temporale