1000 dipendenti..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello si, ma MG Rising?Se non stanno facendo Nier Automata 2 square è impazzita.
Anche se può essere fatto da altri volendo![]()
Vallo a dire a KonamiQuello si, ma MG Rising?
Solo loro lo possono fare.
Lo so, quello è il problema.Vallo a dire a Konami![]()
Mi pare che Square stia lavorando al nuovo Nier in house. Almeno ricordo questo da interviste.Se non stanno facendo Nier Automata 2 square è impazzita.
Anche se può essere fatto da altri volendo![]()
La Unit 2 non fa fare i Dragon Quest in casa, figuriamoci i Nier XDMi pare che Square stia lavorando al nuovo Nier in house. Almeno ricordo questo da interviste.
Mi pare si disse proprio una cosa del genere, o forse semplicemente non saranno i Platinum a svilupparlo.La Unit 2 non fa fare i Dragon Quest in casa, figuriamoci i Nier XD
O perché taura era occupato con astralMi pare si disse proprio una cosa del genere, o forse semplicemente non saranno i Platinum a svilupparlo.
Dopo il successo di Automata vedo possibile che Square abbia allestito un team interno per svilupparlo, questo spiegherebbe anche tutto il tempo che sta passando per vederlo.![]()
Sono passati più 5 anni da automata e ancora chissà quando dovremo aspettare per l'annuncio, e per la successiva uscita. Credo ci siano motivazioni grosse dietro.O perché taura era occupato con astral
RIP.it won't change the studio's upcoming live-service plans
Nono, qua è il CEO di Platinum che si è rincoglionitoMa non capisco, è Platinum che decide cosa fare? Non penso, è square no? Quindi è lì che si son fissati che loro debbano fare quel genere? Fra l'altro è stranissimo che il fallimento non porta alla chiusura dell'esperimento (a volte del team...), bho, tutto questo ha zero senso.