News Platinum Games | Aperto P* Tokyo per i Live Service |

news
Pubblicità

1000 dipendenti.. :draper:

Ho spostato qui.

Nel topic di GG parliamo solo del gioco (il poco che si sa), qui parliamo di P* in generale :sisi:

"PG is working on multiple unannounced games (for other publishers) that are at different stages of development; some small & some larger."

Questi, vero?

bae7fb21630746b6a9eb00cb6eeec387.gif
nier-automata-dlc.gif

Dài, gliene servono altri 999 capaci.

Se non stanno facendo Nier Automata 2 square è impazzita.

Anche se può essere fatto da altri volendo :asd:

La Unit 2 non fa fare i Dragon Quest in casa, figuriamoci i Nier XD
Mi pare si disse proprio una cosa del genere, o forse semplicemente non saranno i Platinum a svilupparlo.

Dopo il successo di Automata vedo possibile che Square abbia allestito un team interno per svilupparlo, questo spiegherebbe anche tutto il tempo che sta passando per vederlo. :sisi:

Mi pare si disse proprio una cosa del genere, o forse semplicemente non saranno i Platinum a svilupparlo.

Dopo il successo di Automata vedo possibile che Square abbia allestito un team interno per svilupparlo, questo spiegherebbe anche tutto il tempo che sta passando per vederlo. :sisi:
O perché taura era occupato con astral

La testata contro il muro mi ha causato una grave commozione cerebrale, ma questo non mi fermerà dal prendere a testate il muro.
Auguri, ne avranno bisogno

Ma non capisco, è Platinum che decide cosa fare? Non penso, è square no? Quindi è lì che si son fissati che loro debbano fare quel genere? Fra l'altro è stranissimo che il fallimento non porta alla chiusura dell'esperimento (a volte del team...), bho, tutto questo ha zero senso.

La cosa che mi fa incazzare é che abbiamo perso l'ennesimo studio talentuoso per sti gaas di merda

Ma non capisco, è Platinum che decide cosa fare? Non penso, è square no? Quindi è lì che si son fissati che loro debbano fare quel genere? Fra l'altro è stranissimo che il fallimento non porta alla chiusura dell'esperimento (a volte del team...), bho, tutto questo ha zero senso.
Nono, qua è il CEO di Platinum che si è rincoglionito :asd: Questa è la loro linea a prescindere da SE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro