Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma esce a Novembre 2021 giusto? C'è tempoOttobre ragazzi. State sereni
![]()
Seguo il tuo esempio
- Hanno appena droppato.
- Hanno i pre order in sold out costante.
- MS ha droppato una roba abnorme (a cui non esiste risposta, men che meno una risposta immediata) che monopolizza i canali social.
- C'è il TGS (a cui non partecipano, ma in cui ci sono partner commerciali).
Sta settimana è nulla, state sereni.![]()
Metto su un droga party e invito tutta la sezione Sony.Potrei esplodere di felicità.
i forum e i socialssssssBello comunque come nonostante ci aspetti un primo anno di console con titoli del calibro di Demon, Ratchet, Deathloop, Kena, Horizon e God of War pare quasi che Sony stiano andando male per la percezione di alcuni.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Anche la faccenda spiderman morales puzza, e l'aumento del costo dei first party. Per il resto niente da dire da 10 anni a questa parte.Quali errori? Giusto Horizon 2 cross è un errore, per il resto Sony quasi perfetta. È MS che è andata fuori scala, ad una cosa del genere non puoi reagire con la stessa forza manco volendo.
Eheheh, leggere i forum infatti è sempre uno spassoBello comunque come nonostante ci aspetti un primo anno di console con titoli del calibro di Demon, Ratchet, Deathloop, Kena, Horizon e God of War pare quasi che Sony stiano andando male per la percezione di alcuni.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma che poi che senso ha comprare Konami? Intanto con i soldi che fanno da pachinko non credo abbiano motivi validi per la vendita; poi non è che prendendo una società come quella ti metti dentro sviluppatori capaci. Al massimo prendi le Ip ma non è la stessa cosa nè in termini di investimento tanto meno in termini di cambiamento per il settoreMa non risponderanno mai come "contrattacco" a Microsoft![]()
Il colpo è enorme e bisogna saperlo incassare, anche a costo di fare un semplice tweet di congratulazioni a Microsoft per l'importante investimento.
In questi casi solo la sportività ci mette una pezza, oppure stai zitto e guardi avanti al tuo orticello, eventualmente seminando nuovamente o impiantando nuove piante. Ma di certo non comprandosi il pollaio Konami.
Per la PS*Ma che poi che senso ha comprare Konami?
Comprassero l'IP di Metal Gear per quanto riguarda i videogames...Già lo stealth di TlouII è da sbavoMa che poi che senso ha comprare Konami? Intanto con i soldi che fanno da pachinko non credo abbiano motivi validi per la vendita; poi non è che prendendo una società come quella ti metti dentro sviluppatori capaci. Al massimo prendi le Ip ma non è la stessa cosa nè in termini di investimento tanto meno in termini di cambiamento per il settore
il massimo che può fare Sony è comprare singoli studi indipendenti (come ha sempre fatto) e al massimo stringere accordi per far sviluppare a soggetti terzi le proprie ip esclusive (tipo Bloodborne per dirne uno).Ma che poi che senso ha comprare Konami? Intanto con i soldi che fanno da pachinko non credo abbiano motivi validi per la vendita; poi non è che prendendo una società come quella ti metti dentro sviluppatori capaci. Al massimo prendi le Ip ma non è la stessa cosa nè in termini di investimento tanto meno in termini di cambiamento per il settore