Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottobre ragazzi. State sereni

Al momento penso sia utile per Sony mostrare robe inerenti a PS5. Se qualcuno si aspetta "abbiamo comprato Konami" può sloggare XD  

Ma non risponderanno mai come "contrattacco" a Microsoft :asd:  

Il colpo è enorme e bisogna saperlo incassare, anche a costo di fare un semplice tweet di congratulazioni a Microsoft per l'importante investimento.

In questi casi solo la sportività ci mette una pezza, oppure stai zitto e guardi avanti al tuo orticello, eventualmente seminando nuovamente o impiantando nuove piante. Ma di certo non comprandosi il pollaio Konami.

Bello comunque come nonostante ci aspetti un primo anno di console con titoli del calibro di Demon, Ratchet, Deathloop, Kena, Horizon e God of War pare quasi che Sony stiano andando male per la percezione di alcuni.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

• Hanno appena droppato.
  • Hanno i pre order in sold out costante.
  • MS ha droppato una roba abnorme (a cui non esiste risposta, men che meno una risposta immediata) che monopolizza i canali social.
  • C'è il TGS (a cui non partecipano, ma in cui ci sono partner commerciali).

Sta settimana è nulla, state sereni.  :tè:

• Hanno appena droppato.
  • Hanno i pre order in sold out costante.
  • MS ha droppato una roba abnorme (a cui non esiste risposta, men che meno una risposta immediata) che monopolizza i canali social.
  • C'è il TGS (a cui non partecipano, ma in cui ci sono partner commerciali).

Sta settimana è nulla, state sereni.  :tè:
Seguo il tuo esempio

Bello comunque come nonostante ci aspetti un primo anno di console con titoli del calibro di Demon, Ratchet, Deathloop, Kena, Horizon e God of War pare quasi che Sony stiano andando male per la percezione di alcuni.

i forum e i socialssssss

Quali errori? Giusto Horizon 2 cross è un errore, per il resto Sony quasi perfetta. È MS che è andata fuori scala, ad una cosa del genere non puoi reagire con la stessa forza manco volendo.
Anche la faccenda spiderman morales puzza, e l'aumento del costo dei first party. Per il resto niente da dire da 10 anni a questa parte.

Eheheh, leggere i forum infatti è sempre uno spasso :asd:

Ma non risponderanno mai come "contrattacco" a Microsoft :asd:  

Il colpo è enorme e bisogna saperlo incassare, anche a costo di fare un semplice tweet di congratulazioni a Microsoft per l'importante investimento.

In questi casi solo la sportività ci mette una pezza, oppure stai zitto e guardi avanti al tuo orticello, eventualmente seminando nuovamente o impiantando nuove piante. Ma di certo non comprandosi il pollaio Konami.
Ma che poi che senso ha comprare Konami? Intanto con i soldi che fanno da pachinko non credo abbiano motivi validi per la vendita; poi non è che prendendo una società come quella ti metti dentro sviluppatori capaci. Al massimo prendi le Ip ma non è la stessa cosa nè in termini di investimento tanto meno in termini di cambiamento per il settore

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che poi che senso ha comprare Konami? Intanto con i soldi che fanno da pachinko non credo abbiano motivi validi per la vendita; poi non è che prendendo una società come quella ti metti dentro sviluppatori capaci. Al massimo prendi le Ip ma non è la stessa cosa nè in termini di investimento tanto meno in termini di cambiamento per il settore
Comprassero l'IP di Metal Gear per quanto riguarda i videogames...Già lo stealth di TlouII è da sbavo  :predicatore:

Un metal gear con John da giovane, fino alla creazione della squadra cobra, mi sento male solo a pensarci.

Ultima modifica da un moderatore:
il massimo che può fare Sony è comprare singoli studi indipendenti (come ha sempre fatto) e al massimo stringere accordi per far sviluppare a soggetti terzi le proprie ip esclusive (tipo Bloodborne per dirne uno).

tutto il resto, oltre che essere controproducente, sarebbe anche economicamente insostenibile (Sony non è Microsoft).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro