Alberto97
Master of forum
This. Io continuerò ad utilizzare il mio cavo HDMI di AmazonCavo 2.0 o 2.1, non spostava gli equilibri prima e non li sposta nemmeno ora. Marketing era e marketing rimane![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. Io continuerò ad utilizzare il mio cavo HDMI di AmazonCavo 2.0 o 2.1, non spostava gli equilibri prima e non li sposta nemmeno ora. Marketing era e marketing rimane![]()
Non solo, a quanto pare i rep Sony stanno contattando varie testate per precisare:Sito concorrente.
At this point we want to correct the spread of the misinformation regarding the HDMI 2.1 cable of the PS5. As Sony confirmed to GamePro.de, the cable is actually an HDMI cable that supports the 2.1 standard.
The general confusion arose from the fact that the PS5 cable that came with the package did not have the label "Ultra-High-Speed" specifically intended for HDMI 2.1 cables. Since only "High-Speed" was to be found here, we also assumed that HDMI 2.1 would not be supported without additional accessories.
We apologize for the confusion. The following news has been adjusted to remove the misinformation.
Confermato da Sony che il cavo incluso nella confezione è HDMI2.1
Meglio che non parlo va
Kenai come ti dicevamo, questa è l'ennesima dimostrazione di come farsi influenzare da stampa o dagli spargitori di FUD su twitter è solo controproducente. C'è molta tossicità in giro e gente che ama fare concern trolling, ignorare tutto e seguire solo i canali ufficiali è la soluzione
Non solo, a quanto pare i rep Sony stanno contattando varie testate per precisare:
Ma sì mica devi chiuderti in un bunkerMi chiedo allora cosa la stampa specializzata (specializzata...il che è tutto dire) stia provando. Assurdo.
Comunque seguirò il tuo consiglio, anche se ammetto che mi piace attendere un evento ludico del genere, come l'uscita delle nuove console, sui social (poco) e attivamente sul forum (in genere lurko soltanto).
Io prima non ero convintissimo del design, invece ora a forza di vederlo dal “vivo “ (cioè nelle live) ci ho fatto l’occhio e mi piace e soprattutto messa in orizzontale l’ho completamente rivalutata e la metterò così.
La stampa specializzata usa la scusa dell'embargo per dar voce a qualsiasi porcata circoli in rete, dicendo di non poterla confutare fino a data x.Mi chiedo allora cosa la stampa specializzata (specializzata...il che è tutto dire) stia provando. Assurdo.
Comunque seguirò il tuo consiglio, anche se ammetto che mi piace attendere un evento ludico del genere, come l'uscita delle nuove console, sui social (poco) e attivamente sul forum (in genere lurko soltanto).
Non solo, a quanto pare i rep Sony stanno contattando varie testate per precisare:
C'è poco da difendere, la situazione parla da sé, ed è abbastanza imbarazzante.Non è che i media fossero tutti impazziti, hanno anche scritto la motivazione dei loro dubbi. È chiaro che spacciare che fosse certamente un hdmi 2.0, senza lasciare spazio a ipotesi, si è rivelato un boomerang.
Quindi effettivamente si, più di qualcuno ha scritto stronzate
Non ti allargare... Per quello servirà almeno un anno, malgrado lo si dica da anni che 4K-60-RayT-Ultra non è fisicamente possibile su Console (ma manco su PC per molti giochi, a dir la verità)Il prossimo passo è accordarsi sul fatto che le console non sono fatte per il 4k nativo, 60fps con ray tracing e che gli upscale non solo vanno bene, ma sono l'idea più intelligente da seguire insieme al non battere i piedi per avere a tutti i costi il ray tracing uccidendo le performance![]()
Mi riferivo al fatto che pensi di non acquistare un oggetto come una console per videogiochi per il fatto che non ti piaccia esteticamente.La macchina la compro per viaggiare ma se permetti pure l'occhio vuole la sua parte e ps5 è un cazzotto in un'occhio.
Altrimenti potrebbero evitare di dargli un design alle cose se ragionate così.
Ma la colpa di questa ignoranza è solamente di chi scrive “ufficiosamente” nelle testate ludiche e affini se non di chi?Non ti allargare... Per quello servirà almeno un anno, malgrado lo si dica da anni che 4K-60-RayT-Ultra non è fisicamente possibile su Console (ma manco su PC per molti giochi, a dir la verità)