News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Cosa vi aspettate dalla più debole console mai rilasciata nel periodo di uscita, dietro solo a serie s e alla roba algasiv?

Fatto sta che dal 7 Novembre PS5 pro sarà la console piu potente del pianeta terra e sarà cosí per almeno 2/3 anni, stacce :draper:

Ultima modifica:
Oggi ho ritirato da gamestop il lettore. Premetto che lo avevo prenotato assieme alla pro.
Comunque direi che non ci sono problemi per i lettori, stanno arrivando tranquillamente nei negozi.

Comunque riassumendo mi sembra di capire che l'obiettivo sarebbe

• pro performance = 60 fps 4k pssr con la resa della quality vecchia
  • pro quality = 30 fps 4k pssr con la resa migliore della quality vecchia con il ray tracing migliore.

Oggi ho ritirato da gamestop il lettore. Premetto che lo avevo prenotato assieme alla pro.
Comunque direi che non ci sono problemi per i lettori, stanno arrivando tranquillamente nei negozi.
Come dissi tempo addietro da me al MW ne stanno!! Da game stop di meno però si possono ordinare !!
Quindi si possiamo stare sereni :unsisi:
Post automatically merged:

Comunque riassumendo mi sembra di capire che l'obiettivo sarebbe

• pro performance = 60 fps 4k pssr con la resa della quality vecchia
  • pro quality = 30 fps 4k pssr con la resa migliore della quality vecchia con il ray tracing migliore.
Te la prendi il day one :happybio:
Post automatically merged:

Fatto sta che dal 7 Novembre PS5 pro sarà la console piu potente del pianeta terra e sarà cosí per almeno 2/3 anni, stacce :draper:
Severo ,ma giusto :unsisi:

SO3E6.png

https://feedback.naughtydog.com/hc/...The-Last-of-Us-Part-II-Remastered-Patch-1-2-0

Visto l'arrivo di tutte ste patch insieme immagino che fine sta settimana o inizio della prossima diano le console da recensire.
Se è un percorso simile a PS4Pro le recensioni arrivarono 3 giorni prima.

• Added support for the PlayStation 5 Pro.
  • Added various visual enhancements.
  • Added stability fixes.
  • Other minor tweaks.

SO3E8.png

Ps5 pro è come la scimmia più intelligente. L'uomo (il pc) lo escludiamo, perchè altrimenti non ci sarebbe confronto :segnormechico:

Ps5 pro è come la scimmia più intelligente. L'uomo (il pc) lo escludiamo, perchè altrimenti non ci sarebbe confronto :segnormechico:

Sono d’accordo, i PC sono sempre stati piu potenti (dipende quali pc, ci sono tante scimmie piu intelligenti degli esseri umani rimanendo sulla metafora) infatti ho scritto console, leggi bene i post quando si parla della console piu potente del sistema solare :ryan:

Ultima modifica:
Sono d’accordo, i PC sono sempre stati piu potenti (dipende quali pc, ci sono tante scimmie piu intelligenti degli esseri umani rimanendo sulla metafora) infatti ho scritto console, leggi bene i post quando si parla della console piu potente del sistema solare :ryan:
Certo, e io paragono le console alle scimmie :segnormechico:

È proprio quello il punto di forza della console: risparmiare risorse in risoluzione, ma con pssr mostrare un immagine migliore della console base. Quello che vedrai a schermo non sarà il 1536x864 ma 4k grazie all hardware e ia.
Mi ricordi Greenberg quando diceva che nonostante la risoluzione nativa il gioco lo vedevi comunque in 4k su una TV 4k. :rickds:

Può anche renderare a 360p se il risultato finale è l'equivalente di un 4k con il pssr :asd:
Arriverà il giorno in cui capirai che hai detto una cosa che non sta in cielo né in terra. L'upscaler fa miracoli? Senza ombra di dubbio, senza esagerare come hai fatto tu dove ti ho quotato.

Mi ricordi Greenberg quando diceva che nonostante la risoluzione nativa il gioco lo vedevi comunque in 4k su una TV 4k. :rickds:
Vabbe pensala come vuoi ma è così. Nel mondo pc già di diversi anni si utilizza questa tecnica con il dlls e nvidia lo sta sviluppando costantemente.

Vabbe pensala come vuoi ma è così. Nel mondo pc già di diversi anni si utilizza questa tecnica con il dlls e nvidia lo sta sviluppando costantemente.
Non c'è nessun nesso logico tra questo e quello che ho detto. Pure su Xbox e PS5 base ci stanno gli upscaler. (Lo stesso AW2 gira in 4k e 1440p upscalati tramite FSR)

Non c'è nessun nesso logico tra questo e quello che ho detto. Pure su Xbox e PS5 base ci stanno gli upscaler. (Lo stesso AW2 gira in 4k e 1440p upscalati tramite FSR)
Non e' minimamente paragonabile ad un upscaler fatto con IA(DLSS o probabilmente quello di sony)
La qualita' in queato caso e' molto piu' elevata di un upscaler basico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro