News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

599 disc less, più 120 a parte di lettore. Non credo faranno la standard più che altro per non “spaventare” il pubblico con i 699.
Spingeranno il marketing sulla discless per i 599 chiaramente.

599 disc less, più 120 a parte di lettore. Non credo faranno la standard più che altro per non “spaventare” il pubblico con i 699.
Che comunque sono “spaventevoli”, ho i Vietnam flashback da ps3

C'è un problema.
I Negozi la Disc-Less non la vogliono. Ne ordinano quantità limitate (per ovvie ragioni) e i margini di profitto sono mediamente molto bassi.
La stessa Sony predilige la Classica per i buoni margini dati dal rincaro del Lettore (che parliamoci chiaro: non vale 100€ :asd: ).

E sai perché il prezzo di Sekiro lo decide Sony.
Ho detto Sekiro perché lo voglio far giocare a mio nipote e l'altro giorno abbiamo fatto una prova per vedere quanto costava sullo store. 70 euro.
Vado su Amazon: costa 58 ora. Gamestop 40.
Sito a caso 22 chissà quanto legittimo.
Usato su Subito intorno ai 35.
Non mi interessa chi decide i prezzi sullo store ps4: è un sistema marcio e ci sguazza Sony che guadagna di più. E poi abbiamo sentito in passato sviluppatori che avevano problemi a stabilire in maniera autonoma gli sconti. Quindi volevi fare la battuta ma non ricordavi queste news più o meno recenti. Cercale, ti invito a farlo perché son cose allucinanti.

C'è un problema.
I Negozi la Disc-Less non la vogliono. Ne ordinano quantità limitate (per ovvie ragioni) e i margini di profitto sono mediamente molto bassi.
La stessa Sony predilige la Classica per i buoni margini dati dal rincaro del Lettore (che parliamoci chiaro: non vale 100€ :asd: ).
Ma immagino che i vari GS et similia imporranno il bundle discless + lettore per correre ai ripari, un po’ come i bundle imposti nel periodo covid.

Costa ufficialmente 595 una ps5 standard con due dualsense.
Sotto i 600 una pro non ci credo nemmeno se me la da totoki in persona.

Cioè mi state dicendo che per Sony un pad ha lo stesso identico valore di tutte le nuove specifiche di Pro? Shock.

Ma immagino che i vari GS et similia imporranno il bundle discless + lettore per correre ai ripari, un po’ come i bundle imposti nel periodo covid.
Che però è come venderla a 700, se i vari GS, MW, BB, G.com, etc. ti impongono i bundle che la portano a 700.
E se 600 è una barriera psicologica bella alta, 700 è un muro di mattoni.

Bisognerà capire quanto massiva sia la distribuzione. Potremmo aver sovrastimato l'importanza di questo hardware nel grande schema delle cose.

Che però è come venderla a 700, se i vari GS, MW, BB, G.com, etc. ti impongono i bundle che la portano a 700.
E se 600 è una barriera psicologica bella alta, 700 è un muro di mattoni.

Bisognerà capire quanto massiva sia la distribuzione. Potremmo aver sovrastimato l'importanza di questo hardware nel grande schema delle cose.

Secondo me ne distribuiranno poche e con bundle imposti in alcune catene.
Magari per trovare la discless liscia bisognerà andare nei vari media world i più semplicemente Amazon.
Poi se faranno anche la standard a 699, auguri a venderla.

Ma quindi io che ho la slim con lettore, potenzialmente potrei trasferirlo dalla slim alla pro? :asd:

Non che mi interessi prendere la pro.

La scelta logica e intelligente sarebbe 550 e 650 e la base a 500. Ma ormai ne Sony ne il mercato sono logici e intelligenti :asd:

Ma quindi io che ho la slim con lettore, potenzialmente potrei trasferirlo dalla slim alla pro? :asd:

Non che mi interessi prendere la pro.

Con la Sony attuale mica ci metterei la mano sul fuoco :sard: capace che so talmente idioti che sia incompatibile... Sarebbe il colmo :sard:

Con la Sony attuale mica ci metterei la mano sul fuoco :sard: capace che so talmente idioti che sia incompatibile... Sarebbe il colmo :sard:

Sarebbero dei figli di trota non da poco in caso :asd:

Che poi anche volendo, cosa fa uno, si vende la slim senza un pezzo di cover perchè ha staccato il lettore? :rickds:

Ho detto Sekiro perché lo voglio far giocare a mio nipote e l'altro giorno abbiamo fatto una prova per vedere quanto costava sullo store. 70 euro.
Vado su Amazon: costa 58 ora. Gamestop 40.
Sito a caso 22 chissà quanto legittimo.
Usato su Subito intorno ai 35.
Non mi interessa chi decide i prezzi sullo store ps4: è un sistema marcio e ci sguazza Sony che guadagna di più. E poi abbiamo sentito in passato sviluppatori che avevano problemi a stabilire in maniera autonoma gli sconti. Quindi volevi fare la battuta ma non ricordavi queste news più o meno recenti. Cercale, ti invito a farlo perché son cose alallucinanti.
Non volevo fare una battuta ma semplicemente far notare la baggianata, e gli sconti andranno decisi insieme a Sony, ma se dopo 5 anni il gioco costa uguale vuol dire che il prezzo base non è mai stato tagliato.

Billi ha detto che è più grossa della Slim, quindi... Il pezzo col Lettore potrebbe non attaccarsi effettivamente...

Vorrebbe dire dover rilasciare una nuova serie di Lettori solo per la PRO.

Finché non avremo le dimensioni esatte impossibile capire con certezza se la parte "dove va il lettore" sia cambiata. Se non è cambiata si riciclano i vecchi, se è cambiata ne servono di nuovi.

E per quanto possa essere assurdo Sony sta facendo cose assurde, come le placche colorate per PS5 originale annunciate mentre confermavano la Slim con tutt'altro form factor delle placche. Non sono nuovi a buttare sul mercato doppioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro