Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che monnezza sta dirigenzaBilli ha detto che è più grossa della Slim, quindi... Il pezzo col Lettore potrebbe non attaccarsi effettivamente...
Vorrebbe dire dover rilasciare una nuova serie di Lettori solo per la PRO.
Così hanno la scusa per venderti il lettore PRO più caro, tipo a 150 perché siBilli ha detto che è più grossa della Slim, quindi... Il pezzo col Lettore potrebbe non attaccarsi effettivamente...
Tu ridi?Così hanno la scusa per venderti il lettore PRO più caro, tipo a 150 perché si![]()
Va bene, io dico baggianate, tu invece menzioni presunti tagli di prezzo ufficiali che in pratica non avvengono mai, mentre lo street price di un gioco vecchio di anni è molto più basso ovunque, tranne che sullo store. Tranquillo, hai ragione te e tutti coloro a cui piace prenderlo nel culo, evidentemente.Non volevo fare una battuta ma semplicemente far notare la baggianata, e gli sconti andranno decisi insieme a Sony, ma se dopo 5 anni il gioco costa uguale vuol dire che il prezzo base non è mai stato tagliato.
Vabbè ma si può benissimo progettare il tutto per far sì che il pezzo staccato sia identico, il lettore come grandezza è identico, non dovrebbe essere un problema.Billi ha detto che è più grossa della Slim, quindi... Il pezzo col Lettore potrebbe non attaccarsi effettivamente...
Non è ancora chiara la cosa. Si sa solo che come la Slim avrà il lettore componibile, ma se questo verrà venduto a parte e la Pro venduta solo senza, o se avrà invece 2 modelli, al momento non è chiaro. Al momento è possibile che sia solo un modello con lettore da comprare a parte, ma ancora non c'è nulla di confermato o altro.Scusate ma non ho capito una mazza: sta PRO verrà venduta col lettore da comprare a parte?
Quindi vai di 700?Comunque la compro a 600 euro, più il lettore da acquistare a parte. Non mi dispiace come idea tenere la console sotto il muro dei 600 euro, ma onestamente poco ci credo. Come minimo costerà 650 in Italia
Vendendo la 5 a 300 euro sì, lo farei. Ovviamente ammesso che la console riesca ad offrire delle migliorie sensibiliQuindi vai di 700?
I tempi cambianoA 700 - 300 di Ritiro verrebbe a costare come la PS5DE al D1. Fa abbastanza impressione.
Eh é questo il problema, la mancanza di giochi, l'elefante nella cristalleria che nessuno in Sony guardaChe pacco, costerà minimo 650 euro, per poter girare i soliti fifa, Cod e compagnia bella, giochi che sfruttano appieno la potenza di ps5 c'è ne sono ben pochi in giro, quindi per me spesa inutile
Valutava 180 la PS4 all'uscita della pro nel 2016Se GS mi valuta la PS5 480 la prendo, il lettore poi lo faccio a rate.
La PS5 oggi è valutata 280.Valutava 180 la PS4 all'uscita della pro nel 2016
Se la PS5 la prende a 280-300 è già tanto mi sa.