News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Che furbetti. Ormai manca solo una settimana probabilmente.

Stante che ormai è sicuro esca a Novembre, NUOVO SONDAGGINO :bip:

Ovviamente prezzo con lettore (ossia la Console COMPLETA).
Se ci sarà solo la versione DD a livello di SKU aggiungete 120€ extra (prezzo di listino del lettore) ai fini del sondaggio.

Voglio fsrmi del male e voto 549 ovvero quello che dovrebbe succedere in un mondo ideale. Le versioni base calano di un centello e questa prende il loro posto. Non succederà però mi andava di votare l opzione 549 :rickds:

599 senza - 699 con, per quanto mi riguarda.

Non penso vogliano andare oltre i 700.

600 €, non ti possono chiedere solo 50 € in più rispetto alla standard. Non avrebbe senso

Mi accodo a Zaza :sisi:

Anche se sogno un 749 fisso :eucube:
Il sogno è roba tipo 899-999, solo per vedere la reazione dell'internet.
Ma 699 è realistico (non che sia poco, 700€ sono roba fuori di testa per una Console nell'economia attuale).

599 senza - 699 con, per quanto mi riguarda.

Non penso vogliano andare oltre i 700.
Ma quindi semi confermato il doppio sku?
Penso anch’io non vorranno sfondare quel tetto, a quel punto sarebbe davvero difficile riuscire a comunicarla, cosa che per l’altro non sarà facile manco adesso non avendo un qualcosa che sia facilmente comprensibile ai più, un po’ come fu lo slogan del 4k con ps4 pro.

Ma quindi semi confermato il doppio sku?
Penso anch’io non vorranno sfondare quel tetto, a quel punto sarebbe davvero difficile riuscire a comunicarla, cosa che per l’altro non sarà facile manco adesso non avendo un qualcosa che sia facilmente comprensibile ai più, un po’ come fu lo slogan del 4k con ps4 pro.
Formalmente no, sappiamo solo di quello DD.
Ma mi rifiuto di credere che i vari MW, MM, GS, BB, WM, etc. accettino grossi stock di un hardware only DD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro