Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché entro quest'anno? Per lamentarsi e basta? Visto che stiamo giocando (perché nessuno di noi sa cosa sia effettivamente PS5 Pro) spostiamo l'orizzonte a fine 2025: Metaphor, CoD, Assassin's Creed Shadows, Monster Hunter Wilds, Metal Gear Solid Delta, Death Stranding 2 e GTA 6, giusto per citare i titoli che mi vengon in menteTanti? Ma veramente fai?
É il deserto dei tartari. Ad esempio entro quest' anno che esce?
Dipende se parli solo di esclusive, altrimenti ha ragione Alby su tutta la linea, siamo pieni di giochi in questi anni e il 2025 sarà un anno terribile (in senso buono) da quel punto di vista.Tanti? Ma veramente fai?![]()
É il deserto dei tartari. Ad esempio entro quest' anno che esce?
Grazie mille d'esistere!!!Dipende se parli solo di esclusive, altrimenti ha ragione Alby su tutta la linea, siamo pieni di giochi in questi anni e il 2025 sarà un anno terribile (in senso buono) da quel punto di vista.
Se uno è solo consolaro e gioca a un po' di tutto su PlayStation fidati che fa fatica a tenerla spenta.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quindi basta prendere un PC visto che oramai le esclusive non contano piùPerché entro quest'anno? Per lamentarsi e basta? Visto che stiamo giocando (perché nessuno di noi sa cosa sia effettivamente PS5 Pro) spostiamo l'orizzonte a fine 2025: Metaphor, CoD, Assassin's Creed Shadows, Monster Hunter Wilds, Metal Gear Solid Delta, Death Stranding 2 e GTA 6, giusto per citare i titoli che mi vengon in mente
60 FPS esclusivi su PS5 Pro e ne vendono decine di milioni (preciso che non ci credo manco se lo vedo)
Se puoi spendere minimo 1000 euro perché no, da molti punti di vista è la scelta miglioreQuindi basta prendere un PC visto che oramai le esclusive non contano più
Vero, ma tanta gente (me in primis) su PC non gioca nemmeno con una pistola puntata alla testa.Quindi basta prendere un PC visto che oramai le esclusive non contano più
Quindi possono anche chiudere gli studi Sony, tanto ci sono le terze parti. Apposto
Perdonami se te lo dico ma sei polemico. Chi ha detto che le prime parti non servono? Semplicemente al momento di FP importanti abbiamo solo DS2 "all'orizzonte", come faccio a citarteli?Quindi possono anche chiudere gli studi Sony, tanto ci sono le terze parti. Apposto
Appunto quindi capisci con me che é ridicolo avere più hardware che giochi First party o dobbiamo come al solito farci andare sempre bene tutto?Perdonami se te lo dico ma sei polemico. Chi ha detto che le prime parti non servono? Semplicemente al momento di FP importanti abbiamo solo DS2 "all'orizzonte", come faccio a citarteli?
BOOM
PS la droppa così
PS5 PRO per il Giappone.
Alias PS4 Base.
Alias la vera Console di questa Gen.
Ma io non mi faccio andare bene proprio nulla. Io ho immaginato un futuro probabile, con giochi già annunciati. Qualora PS5 Pro dovesse risultare inutile per mille ed uno motivi semplicemente non la compro, come fatto con Portal.Appunto quindi capisci con me che é ridicolo avere più hardware che giochi First party o dobbiamo come al solito farci andare sempre bene tutto?
Krà, curiosità mia e senza voler fare alcun tipo di frecciatina: quest’anno tolto Rebirth a cosa hai giocato?Quindi possono anche chiudere gli studi Sony, tanto ci sono le terze parti. Apposto
Un botto di indie arretratiKrà, curiosità mia e senza voler fare alcun tipo di frecciatina: quest’anno tolto Rebirth a cosa hai giocato?
Ma io non critico la Pro in sé, critico il contesto in cui si colloca la Pro, un contesto di una penuria indicibile fatto di eventi penosi e titoli FO seri non pervenuti.Ma io non mi faccio andare bene proprio nulla. Io ho immaginato un futuro probabile, con giochi già annunciati. Qualora PS5 Pro dovesse risultare inutile per mille ed uno motivi semplicemente non la compro, come fatto con Portal.
Quindi basta prendere un PC visto che oramai le esclusive non contano più
Io non la vedo come te, secondo me la Pro serve agli Enthusiast come me che giocano principalmente su PS5 e vogliono le migliori performance possibili, un po' come la 4090 su PC. Poi ovvio, bisognerà vedere quali migliorie sarà effettivamente in grado di apportare ai giochi.Un botto di indie arretrati
Post automatically merged:
Ma io non critico la Pro in sé, critico il contesto in cui si colloca la Pro, un contesto di una penuria indicibile fatto di eventi penosi e titoli FO seri non pervenuti.
La Pro dovrebbe consacrare una gen che ha già dimostrato qualcosa, invece é l'ennesimo orpello di una azienda che palesemente non sa più che pesci prendere
Era una provocazione, anche io adoro le consoleIo sinceramente dopo 12 ore al pc per lavoro, se dovessi mettermi al pc anche a casa proprio no.
Vuoi mettere la sensazione di mettersi sulla poltrona e prendere pad in mano?
BOOM
PS la droppa così
PS5 PRO per il Giappone.
Alias PS4 Base.
Alias la vera Console di questa Gen.