Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mockup più accurato
![]()
Quelli appassionati sono qui dentro e non mi sembra ci sia molto entusiasmo in meritoPer me la soglia psicologica la si supera già andando oltre a 599.
Ma di questi tempi non mi stupisce più nulla, visto ad esempio il costo degli smartphone di fascia alta che comunque la gente continua a comprarealcuni anche facendo delle rate...
I casual non lo so, ma quelli un minimo appassionati secondo me la acquisteranno lo stesso.
Beh si, in effetti...Quelli appassionati sono qui dentro e non mi sembra ci sia molto entusiasmo in merito![]()
Il primo anno di PS5 lo ha dimostrato ampiamente. C’è stata addirittura la corsa ad accaparrarsela a quelle cifre, con siti che si bloccavano addirittura dalla mole di accessi e/o lunghe liste di prenotazione.Come ormai prevedibile non 100, ma ben 200 € di aumento per l'acquisto della pro, davvero tanta gente è disposta a spendere 700/750€ per una console?
Come ormai prevedibile non 100, ma ben 200 € di aumento per l'acquisto della pro, davvero tanta gente è disposta a spendere 700/750€ per una console?
Però in quel caso si trattava di una sola console. Se volevi giocare con la Play quella era l'unica opzione.Il primo anno di PS5 lo ha dimostrato ampiamente. C’è stata addirittura la corsa ad accaparrarsela a quelle cifre, con siti che si bloccavano addirittura dalla mole di accessi e/o lunghe liste di prenotazione.
Quindi secondo me SI
Senza contare il fenomeno degli scalper, che le vendevano a prezzo forse maggiore senza nemmeno la giustificazione di pacchetti assurdi e di poco valore aggiunto
Non ricordo di preciso. Nel topic della PS5 normale avevano messo a confronto fat e slim con tanto di misure. Lo spessore era identico, cambiava la larghezza (altezza per chi ha gusti di cacca e la mette in verticalespetta...più spessa della slim...la slim quanto è?
io ho una D1 con disco...se è più spessa di quella non mi va sotto la tv :(
Si paga l'hardware, non se i giochi che ci girano sono gli stessi o meno.Se questi sono i prezzi, non ha senso considerando che ci gireranno gli stessi giochi sia sulla PRO sia sulla base
Attenzione che quello era anche un fenomeno di mercato, era talmente scarsa l'offerta, che la domanda era altissima.Il primo anno di PS5 lo ha dimostrato ampiamente. C’è stata addirittura la corsa ad accaparrarsela a quelle cifre, con siti che si bloccavano addirittura dalla mole di accessi e/o lunghe liste di prenotazione.
Quindi secondo me SI
Senza contare il fenomeno degli scalper, che le vendevano a prezzo forse maggiore senza nemmeno la giustificazione di pacchetti assurdi e di poco valore aggiunto
Sì ma se poi GTA 6 continuasse a girare a 30fps anche sulla pro, anche se dentro c'è il computer della Nasa, cosa me ne faccio?Si paga l'hardware, non se i giochi che ci girano sono gli stessi o meno.
Sì esatto, e poi era QUEL periodo appunto, ora la corsa non c'è più, chi la voleva in qualche modo l'ha presa, bagarini o code che siano. La corsa alla pro non ci sarà secondo me.Attenzione che quello era anche un fenomeno di mercato, era talmente scarsa l'offerta, che la domanda era altissima.
Che se compri la Pro per GTA allora spetti che esca GTA e valuti se comprarla o meno, non la compri prima al buio. E soprattutto la Pro non la compri per un singolo gioco, ma per più di un solo gioco che è GTA, e credo che su un numero così grossi di giochi almeno qualche decina sfrutterà la Pro. A quel punto ha senso la console, se ti interessa la cosa.Sì ma se poi GTA 6 continuasse a girare a 30fps anche sulla pro, anche se dentro c'è il computer della Nasa, cosa me ne faccio?
Vero, ma i Core core, sono molto pochi.Per me la soglia psicologica la si supera già andando oltre a 599.
Ma di questi tempi non mi stupisce più nulla, visto ad esempio il costo degli smartphone di fascia alta che comunque la gente continua a comprarealcuni anche facendo delle rate...
I casual non lo so, ma quelli un minimo appassionati secondo me la acquisteranno lo stesso.
Strano saltino il BF.Si é gia detto che si parla di 6 dicembre come data di uscita?
Il primo anno di PS5 lo ha dimostrato ampiamente. C’è stata addirittura la corsa ad accaparrarsela a quelle cifre, con siti che si bloccavano addirittura dalla mole di accessi e/o lunghe liste di prenotazione.
Quindi secondo me SI
In effetti avete ragione, però erano altri tempi e si lanciava ps5, non un upgrade della stessa, vedremo.E lo chiedi pure?
Ti sei già dimenticato di quelli che hanno comprato la ps5 cicciona dai bagarini? Hanno speso pure di più...
Scusami ma solo quest'anno ti hanno fatto uscire, tutti esclusivi, Black Myth: Wukong (ad oggi versione Xbox non pervenuta), Astro Bot, Final Fantasy VII Rebirth, Concord, Stellar Blade, Rise of the Ronin, LEGO Horizon, Helldivers 2...qui per sviluppare un tripla A ci vogliono 5 anni e sembra che tu ne voglia uno al mese.Per me possono metterla anche a 700, il problema è: per giocare a cosa? solo per GTA a mio parere non ha senso, se presentassero anche giochi "veri" come TLOU, GOW, nuove ip single player, jrpg esclusivi, etc. allora potrei farci subito un pensierino, altrimenti l'upgrade della scheda grafica può aspettare.
Sì beh se esce prima di gta, a meno che rockstar non promette per tempo certe performance, aspetto.Che se compri la Pro per GTA allora spetti che esca GTA e valuti se comprarla o meno, non la compri prima al buio. E soprattutto la Pro non la compri per un singolo gioco, ma per più di un solo gioco che è GTA, e credo che su un numero così grossi di giochi almeno qualche decina sfrutterà la Pro. A quel punto ha senso la console, se ti interessa la cosa.
Io parlo nel mio caso specifico infatti, nel mio caso arrivando a autunno 2025 mi mancherà solo gta da giocare. Però effettivamente Pro potrebbe uscire prima, quindi boh, se aspetto gta per vedere se vale la pena, ormai avrei già giocato tutto tranne quelloScusami ma solo quest'anno ti hanno fatto uscire, tutti esclusivi, Black Myth: Wukong (ad oggi versione Xbox non pervenuta), Astro Bot, Final Fantasy VII Rebirth, Concord, Stellar Blade, Rise of the Ronin, LEGO Horizon, Helldivers 2...qui per sviluppare un tripla A ci vogliono 5 anni e sembra che tu ne voglia uno al mese.
(Mamma mia che trollata che ho fatto, questa rientra nella best 5 all time)
La Pro esce entro fine anno al 99%Sì beh se esce prima di gta
Fidati che andrà esaurita in poco tempo, il mondo è pieno di gente piena di soldiCome ormai prevedibile non 100, ma ben 200 € di aumento per l'acquisto della pro, davvero tanta gente è disposta a spendere 700/750€ per una console?
Al lancio probabile ma più che altro perché potrebbe essere distribuita con il contagocce inizialmente come ps portal, mettici poi il Natale da lì a poco e il sold out non è poi così infattibile. Già vedo gli scalper mettere le ps5 pro a 1000Fidati che andrà esaurita in poco tempo, il mondo è pieno di gente piena di soldi, per tanti 700€ sono spiccioli
![]()
Io la passo, non ho tutti quei soldi da spendere, mi tengo quella che ho e stop.Io penso comunque che sia nella strategia di Sony puntare questa macchina solo ai fedelissimi o a chi vuole spendere X cifra per avere una macchina più potente, penso che loro stessi siano coscenti che ps4 pro ha fatti certi numeri e difficilmente ps5 pro potrà fare uguale o meglio. ok Gta VI ma per allora hai voglia a vendere ps5 pro, o te la giochi con un trade-in interessante tramite i negozi, appunto per invogliare chi ha la Fat fuori garanzia a fare il passaggio o difficilmente uno chi ha preso la slim sarebbe disposto a fare un nuovo passaggio con un esborso di 300/350 euro ecc…
Post automatically merged:
Al lancio probabile ma più che altro perché potrebbe essere distribuita con il contagocce inizialmente come ps portal, mettici poi il Natale da lì a poco e il sold out non è poi così infattibile. Già vedo gli scalper mettere le ps5 pro a 1000![]()