News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Mockup più accurato

GWLXZOUXgAAGE_8

A vederla cosi è la slim con il pezzo di sotto identico, cambia la struttura dalle tre righe adidas e basta.

In caso il lettore sarebbe lo stesso, poi bisogna vedere quanto sarà effettivamente diversa rispetto questo edit fatto al volo su photoshop.

Per me la soglia psicologica la si supera già andando oltre a 599.

Ma di questi tempi non mi stupisce più nulla, visto ad esempio il costo degli smartphone di fascia alta che comunque la gente continua a comprare :asd: alcuni anche facendo delle rate...
I casual non lo so, ma quelli un minimo appassionati secondo me la acquisteranno lo stesso.
Quelli appassionati sono qui dentro e non mi sembra ci sia molto entusiasmo in merito :asd:

Quelli appassionati sono qui dentro e non mi sembra ci sia molto entusiasmo in merito :asd:
Beh si, in effetti...

poi qui in Giappone dopo il recente rialzo dei prezzi mi son letto qualche parere della stampa di settore e Sony non ne esce bene.
Il prezzo in effetti invoglia a fare un ulteriore spesa e a buttarsi sul PC (addirittura ho letto articoli dove si ipotizzava che alcuni utenti potrebbero ripiegare su Xbox :rickds: come buona alternativa più economica per giocarsi il prossimo Monster Hunter) :asd:

Pero' boh, io dico che tra gli appassionati una discreta percentuale di utenti rimane interessata, ci vorrebbe un bel sondaggio a console (e prezzo) annunciati.

Come ormai prevedibile non 100, ma ben 200 € di aumento per l'acquisto della pro, davvero tanta gente è disposta a spendere 700/750€ per una console?
Il primo anno di PS5 lo ha dimostrato ampiamente. C’è stata addirittura la corsa ad accaparrarsela a quelle cifre, con siti che si bloccavano addirittura dalla mole di accessi e/o lunghe liste di prenotazione.
Quindi secondo me SI

Senza contare il fenomeno degli scalper, che le vendevano a prezzo forse maggiore senza nemmeno la giustificazione di pacchetti assurdi e di poco valore aggiunto

Come ormai prevedibile non 100, ma ben 200 € di aumento per l'acquisto della pro, davvero tanta gente è disposta a spendere 700/750€ per una console?

E lo chiedi pure? :asd:

Ti sei già dimenticato di quelli che hanno comprato la ps5 cicciona dai bagarini? Hanno speso pure di più...

Il primo anno di PS5 lo ha dimostrato ampiamente. C’è stata addirittura la corsa ad accaparrarsela a quelle cifre, con siti che si bloccavano addirittura dalla mole di accessi e/o lunghe liste di prenotazione.
Quindi secondo me SI

Senza contare il fenomeno degli scalper, che le vendevano a prezzo forse maggiore senza nemmeno la giustificazione di pacchetti assurdi e di poco valore aggiunto
Però in quel caso si trattava di una sola console. Se volevi giocare con la Play quella era l'unica opzione.
La pro invece non è una nuova console, ma una semplice evoluzione che apporta alcuni miglioramenti.

spetta...più spessa della slim...la slim quanto è?
io ho una D1 con disco...se è più spessa di quella non mi va sotto la tv :(
Non ricordo di preciso. Nel topic della PS5 normale avevano messo a confronto fat e slim con tanto di misure. Lo spessore era identico, cambiava la larghezza (altezza per chi ha gusti di cacca e la mette in verticale :asd:), di poco.

Io che non sono ancora passato alla next gen, sto aspettando che esca la PRO per poi prendere la slim si spera ad un prezzo ribassato. I prezzi così alti li potevo capire per la PS6.
Se questi sono i prezzi, non ha senso considerando che ci gireranno gli stessi giochi sia sulla PRO sia sulla base

Quindi secondo me SI

Attenzione che quello era anche un fenomeno di mercato, era talmente scarsa l'offerta, che la domanda era altissima.

Si paga l'hardware, non se i giochi che ci girano sono gli stessi o meno.
Sì ma se poi GTA 6 continuasse a girare a 30fps anche sulla pro, anche se dentro c'è il computer della Nasa, cosa me ne faccio?
Post automatically merged:

Attenzione che quello era anche un fenomeno di mercato, era talmente scarsa l'offerta, che la domanda era altissima.
Sì esatto, e poi era QUEL periodo appunto, ora la corsa non c'è più, chi la voleva in qualche modo l'ha presa, bagarini o code che siano. La corsa alla pro non ci sarà secondo me.
Potrei poi successivamente anche farci un pensierino, se gta 6 gira a 60fps su pro e se gamestop fa la permuta ad un buon prezzo.

Sì ma se poi GTA 6 continuasse a girare a 30fps anche sulla pro, anche se dentro c'è il computer della Nasa, cosa me ne faccio?
Che se compri la Pro per GTA allora spetti che esca GTA e valuti se comprarla o meno, non la compri prima al buio. E soprattutto la Pro non la compri per un singolo gioco, ma per più di un solo gioco che è GTA, e credo che su un numero così grossi di giochi almeno qualche decina sfrutterà la Pro. A quel punto ha senso la console, se ti interessa la cosa.

Per me la soglia psicologica la si supera già andando oltre a 599.

Ma di questi tempi non mi stupisce più nulla, visto ad esempio il costo degli smartphone di fascia alta che comunque la gente continua a comprare :asd: alcuni anche facendo delle rate...
I casual non lo so, ma quelli un minimo appassionati secondo me la acquisteranno lo stesso.
Vero, ma i Core core, sono molto pochi.

Si é gia detto che si parla di 6 dicembre come data di uscita?
Strano saltino il BF.

Quindi secondo me SI

E lo chiedi pure? :asd:

Ti sei già dimenticato di quelli che hanno comprato la ps5 cicciona dai bagarini? Hanno speso pure di più...
In effetti avete ragione, però erano altri tempi e si lanciava ps5, non un upgrade della stessa, vedremo.

Ultima modifica:
Per me possono metterla anche a 700, il problema è: per giocare a cosa? solo per GTA a mio parere non ha senso, se presentassero anche giochi "veri" come TLOU, GOW, nuove ip single player, jrpg esclusivi, etc. allora potrei farci subito un pensierino, altrimenti l'upgrade della scheda grafica può aspettare.

Per me possono metterla anche a 700, il problema è: per giocare a cosa? solo per GTA a mio parere non ha senso, se presentassero anche giochi "veri" come TLOU, GOW, nuove ip single player, jrpg esclusivi, etc. allora potrei farci subito un pensierino, altrimenti l'upgrade della scheda grafica può aspettare.
Scusami ma solo quest'anno ti hanno fatto uscire, tutti esclusivi, Black Myth: Wukong (ad oggi versione Xbox non pervenuta), Astro Bot, Final Fantasy VII Rebirth, Concord, Stellar Blade, Rise of the Ronin, LEGO Horizon, Helldivers 2...qui per sviluppare un tripla A ci vogliono 5 anni e sembra che tu ne voglia uno al mese.

(Mamma mia che trollata che ho fatto, questa rientra nella best 5 all time)

Che se compri la Pro per GTA allora spetti che esca GTA e valuti se comprarla o meno, non la compri prima al buio. E soprattutto la Pro non la compri per un singolo gioco, ma per più di un solo gioco che è GTA, e credo che su un numero così grossi di giochi almeno qualche decina sfrutterà la Pro. A quel punto ha senso la console, se ti interessa la cosa.
Sì beh se esce prima di gta, a meno che rockstar non promette per tempo certe performance, aspetto.
Lo farei quasi solo per gta per il fatto che da qui a ottobre dell'anno prossimo avrò giocato praticamente tutti i giochi ps5 che mi interessano, tra quelli comprati e quelli che mi presta un mio amico, per quello parlo solo di gta per la pro.
Tra outlaws, fantazio, astrobot, ac shadows, rise of the ronin, stellar blade, dragon's dogma 2, atomic heart e altri, ora di autunno 2025 li avrò già finiti tutti...

Scusami ma solo quest'anno ti hanno fatto uscire, tutti esclusivi, Black Myth: Wukong (ad oggi versione Xbox non pervenuta), Astro Bot, Final Fantasy VII Rebirth, Concord, Stellar Blade, Rise of the Ronin, LEGO Horizon, Helldivers 2...qui per sviluppare un tripla A ci vogliono 5 anni e sembra che tu ne voglia uno al mese.

(Mamma mia che trollata che ho fatto, questa rientra nella best 5 all time)
Io parlo nel mio caso specifico infatti, nel mio caso arrivando a autunno 2025 mi mancherà solo gta da giocare. Però effettivamente Pro potrebbe uscire prima, quindi boh, se aspetto gta per vedere se vale la pena, ormai avrei già giocato tutto tranne quello

Fidati che andrà esaurita in poco tempo, il mondo è pieno di gente piena di soldi :asd:, per tanti 700€ sono spiccioli :asd:

Io penso comunque che sia nella strategia di Sony puntare questa macchina solo ai fedelissimi o a chi vuole spendere X cifra per avere una macchina più potente, penso che loro stessi siano coscenti che ps4 pro ha fatti certi numeri e difficilmente ps5 pro potrà fare uguale o meglio. ok Gta VI ma per allora hai voglia a vendere ps5 pro, o te la giochi con un trade-in interessante tramite i negozi, appunto per invogliare chi ha la Fat fuori garanzia a fare il passaggio o difficilmente uno chi ha preso la slim sarebbe disposto a fare un nuovo passaggio con un esborso di 300/350 euro ecc…

Fidati che andrà esaurita in poco tempo, il mondo è pieno di gente piena di soldi :asd:, per tanti 700€ sono spiccioli :asd:
Al lancio probabile ma più che altro perché potrebbe essere distribuita con il contagocce inizialmente come ps portal, mettici poi il Natale da lì a poco e il sold out non è poi così infattibile. Già vedo gli scalper mettere le ps5 pro a 1000 :sard:

Io penso comunque che sia nella strategia di Sony puntare questa macchina solo ai fedelissimi o a chi vuole spendere X cifra per avere una macchina più potente, penso che loro stessi siano coscenti che ps4 pro ha fatti certi numeri e difficilmente ps5 pro potrà fare uguale o meglio. ok Gta VI ma per allora hai voglia a vendere ps5 pro, o te la giochi con un trade-in interessante tramite i negozi, appunto per invogliare chi ha la Fat fuori garanzia a fare il passaggio o difficilmente uno chi ha preso la slim sarebbe disposto a fare un nuovo passaggio con un esborso di 300/350 euro ecc…

Al lancio probabile ma più che altro perché potrebbe essere distribuita con il contagocce inizialmente come ps portal, mettici poi il Natale da lì a poco e il sold out non è poi così infattibile. Già vedo gli scalper mettere le ps5 pro a 1000 :sard:
Io la passo, non ho tutti quei soldi da spendere, mi tengo quella che ho e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro