Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, però le persone spesero comunque quella cifre, per dirti che già chi ha ps5 é per certi versi abituato a poter/dover spendere queste cifre. Chiaro, qui non parliamo di una console di nuova gen irreperibile ma un upgrade ma è per dire che quelli che se la prenderanno a rate/subito/trade-in ci saranno.Ma quella è perché non c’erano disponibilità e gamestop se ne approfittava.
Se il prezzo sta entro i 700 penso di si anche perché poi mi venderò la base. Altrimenti no.Più o meno, qualcuno di voi sa o pensa già di andare di day one? O comunque di preordinarla?
Curioso anche di valutare a lanci allineati PS5 e PS5Pro come si comporteranno. Se non vado errato (correggetemi se dico stronzate), escludendo gli anni passati di sola PS4 sugli scaffali, PS4 Pro vendette (dal suo D1 il 10 nov 2016) circa 1/4 delle PS4 totali. Imho PS5Pro performerà peggio pure su questo dato.Lo penso anche io. Per gli Enthusiast 100-200€ non cambieranno le cose, ma è più complessa la situazione per il Core Gamer (utente appassionato ma non COSI' appassionato del tech) e per l'uomo della strada, là i 150 (?) € di differenza rispetto al prezzo base (se costerà 700) potrebbero essere uno scoglio molto complesso.
Io credo che in prospettiva farà meno di 4PRO. Ma vedremo.
WTF![]()
Boom baby
Si, un decimo. Più precisamente un 12% o 13%. Circa 15 milioni.Curioso anche di valutare a lanci allineati PS5 e PS5Pro come si comporteranno. Se non vado errato (correggetemi se dico stronzate), escludendo gli anni passati di sola PS4 sugli scaffali, PS4 Pro vendette (dal suo D1 il 10 nov 2016) circa 1/4 delle PS4 totali. Imho PS5Pro performerà peggio pure su questo dato.
Che è?![]()
Boom baby
Persona 5 Royal Royal Edition![]()
Boom baby
Codename di un gioco credo.
Questo è il valore cumulativo da novembre 2013 (in assoluto il più importante), io intendevo con le due console disponibili alla vendita.Si, un decimo. Più precisamente un 12% o 13%. Circa 15 milioni.
Mi aspetto anch'io che questa 5 Pro faccia meno della 4 Pro.
BarlogCodename di un gioco credo.
Datemi Ghost of Tsushima 2.Qualcosa allo SoP lo annunciano ragazzi. Mettetevelo in testa. Lo dico da mesi. Quest'anno lo hanno fatto con gli SoP e hanno SEMPRE avuto degli annunci nuovi (UD/Physint, Astro).