Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio di no. Ed è abbastanza imbarazzante che uno store proprietario non abbia rifornimenti continui degli accessori.ma sul direct è mai tornato disponibile da quando fini 1 mese fa?
Penso proprio di no. Ed è abbastanza imbarazzante che uno store proprietario non abbia rifornimenti continui degli accessori.
In compenso l'unica cosa che non è cambiata è la capacità di rompere le balle a chi ha deciso di comprarla, compresa l'apparizione di persone che il mondo ps non lo vorrebbero in casa manco regalato.
intendi boxari o pcisti ?
l'elettronica in questi decenni è via via costata sempre meno, inoltre il prezzo da inizio a fine gen cambiava drasticamente.Le console del passato costavano uguali o di più della pro, giusto ps4 e ps5 si sono salvate andate a vedere quanto costava ps1 e ps2 al d1 in italia.
io non credo siano essi a lamentarsi, perchè il loro target è pieno di fanatici delle prestazioni.
Al limite numero esiguo di vendite dei giochi.l'elettronica in questi decenni è via via costata sempre meno, inoltre il prezzo da inizio a fine gen cambiava drasticamente.
ora i prezzi sono alti e fissi
alti e fissi
e la gran parte dei giochi e abbonamenti di acquistano sul loro store, diversamente che in passato
Post automatically merged:
io non credo siano essi a lamentarsi, perchè il loro target è pieno di fanatici delle prestazioni.
sn semmai i "casual" che anean a un prezz di acceso per videogicare più popolare
chi parla dei prezzoni di ps1 si dimentica i prezzi die pc dell'epoca e in generale del numero esiguo di vendite di console. per non parlare dei dichi piratati cme attività massiva
e questo ANCHE per colpa di chi oggi compra ps5 proSecondo me 600 è se proprio rincoglioniscono (in positivo) e ci credo poco.
Da noi nel migliore dei casi non mi aspetto meno di 650 euro sinceramente, senza lettore ovviamente e non ci sarà un edizione con disco ma andrà comprato obbligatoriamente a parte.
lo è stati anche il WiiU per un anno : PNel frattempo mancano solo 11 giorni all'uscita della console più potente di sempre![]()
![]()
oggi sony guadagna sulle console e le perifferiche per l'intera vita delle medesime, dalle royalties e dai servizi in abbonamento, compreso l'on line.Al limite numero esiguo di vendite dei giochi.
Ti ho corretto un'inesattezza sulle cose del passato e parti con un discorso che non ha nulla a che vedere con la correzione? Non capisco.e questo ANCHE per colpa di chi oggi compra ps5 pro
lo è stati anche il WiiU per un anno : P
oggi sony guadagna sulle console e le perifferiche per l'intera vita delle medesime, dalle royalties e dai servizi in abbonamento, compreso l'on line.
INVECE ps3 al lancio era venduta in perdita, on line gratuito e i gichi in gran parte erano acquistati in negozio, di prima o di seconda mano. e nostante questo il prezzo calò drasticamente nel tempo a aumentarono l'hard disk
PS4 pro sui 45 titoli, qua invece per ora 82 confermati.Sbaglio o i titoli che la supportano sono molti di più rispetto a PS4 Pro? Mi riferisco al lancio.
E sicuramente la lista continuerà a crescere fino al D1. Tra titoli non ancora confermati, come LEGO Horizon, che sarebbe comico che non l'avesse (anche se non lo da manco per confermato) e alcuni trapelati come Silente Hill 2 tramite dataming.PS4 pro sui 45 titoli, qua invece per ora 82 confermati.
Vediamo se l'annuncio col probabile articolo del PSblog che anticiperà di pochi giorni l'uscita di Pro.Ah tra l'altro incredibile ci sia ancora scena muta su Silent Hill 2 che è pure esclusiva temporale di 1 anno.
sì, e secondo me qui la differenza sarà più marcata. Onestamente tutta ste migliorie, tranne certi titoli, non l'ho mai notata su PS4 PRO rispetto alla normale.Sbaglio o i titoli che la supportano sono molti di più rispetto a PS4 Pro? Mi riferisco al lancio.
è la somma che fa il totaleTi ho corretto un'inesattezza sulle cose del passato e parti con un discorso che non ha nulla a che vedere con la correzione? Non capisco.
Beh, però c'è da dire che PS4 PRO giocava molto sulla compatibilità con gli schermi 4k che, in quegli anni, andavano diffondendosi sempre più. Io stesso ricordo che rimasi piacevolmente colpito quando provai il Battlefield dell'epoca sulla PRO appena acquistata, col nuovo oled in 4k: una pulizia video che, con la console base, era semplicemente irraggiungibile.sì, e secondo me qui la differenza sarà più marcata. Onestamente tutta ste migliorie, tranne certi titoli, non l'ho mai notata su PS4 PRO rispetto alla normale.![]()