Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, non è cosi. Anche su PS4 Pro non sempre era tutto Pro Enchaned. Soprattutto con gli indie.Si ma ripeto, questo che significa?
Che se uno sviluppatore vuole può ignorarla? Perchè se è così allora è veramente lo scam del secolo
Si lo so, ma PS4 pro era supportata da tutti post uscita.
Qua perchè non dovrebbe essere così?
definiamo il concetto di "Pieno di lamentele". Su una base installata di circa 120milioni di pezzi fra ps4 e ps5 ancora attive, quanti utenti stano riempiendo di lamentele il mondo perché Lego Horizon non è ottimizzato?Non me ne so "accorto" solo io, è già pieno di lamentele in giro su sta roba.
E per chiarirci, ovvio che sono cazzate e ovvio che nessuno compra la console per sta roba.
Quando esce il ProEnhanced per Lego Horizon, compro la Ps5pro*Ora a parte tutto mi pare semplice la questione senza farne un dramma, avranno fatto uscire il gioco che era previsto per quella data e poi ci metteranno il supporto. Farlo da subito magari avrebbe comportato un rinvio di qualche settimana che non avrebbe avuto senso.
Vabbè ma più elasticitàdefiniamo il concetto di "Pieno di lamentele". Su una base installata di circa 120milioni di pezzi fra ps4 e ps5 ancora attive, quanti utenti stano riempiendo di lamentele il mondo perché Lego Horizon non è ottimizzato?
5 persone che si lamentano su 6 che hanno la ps5, può essere definito un "Pieno di lamentele".
3 post su facebook di cui 2 troll, e 1 su reddit, dinanzi a 120 milioni di utenti, può essere considerato "Pieno di lamentele?"
senza entrare nel merito, banalmente sony può decidere di non certificare un gioco e non inserirlo nel proprio store. e ovviamete può far distinzioni fra low budget e nonente quello, e non vedo nemmeno come tu possa forzare un third (si lo so che LEGO è first, ma io parlo in generale) a fare una spesa per lavorarci su. E con questo non dico che non scocci, anch
Si certo e ovviamente se capcom decide (esempio a caso) di non mettere il supporto a Monster Hunter Sony va a buttare nel cesso tutti i proventi del 30% su ogni gioco.senza entrare nel merito, banalmente sony può decidere di non certificare un gioco e non inserirlo nel proprio store. e vviamete può far distinzioni fra low budget e non
Quanta ignoranza in un sol commentoÈ necessaria una laurea o quantomeno degli studi adeguati, altrimenti si rischia di bruciare tutto.
Importante anche l'età, i giovani riescono a capire dove e come mettere le mani. Se si è oltre il giro di boa è giusto fare un passo indietro
(ruzzo)
Ma tu non sei al giro di boa! Pensa a chi ha 50 anni.Quanta ignoranza in un sol commento…ho 47 anni e mi sono assemblato il mio pc da solo . E non ho nemmeno una laurea
![]()
non per fare l'avvocato del diavolo, in quanto anche io avevo risposto al commento originale dicendo che un assemblato si fa easy, indicando anche la spesa. ma inizio a pensare che la questione iniziale sia proprio di CREARSI un pc con le componenti simili di ps5, prendendo pezzi qua e la da schede madri, cpu, gpu eccetera.Quanta ignoranza in un sol commento…ho 47 anni e mi sono assemblato il mio pc da solo . E non ho nemmeno una laurea
![]()
l'idea che esista gente che vuole giocare su ecosistema ps5 con le massime prestazioni offerte non regge?Si vede che del prezzo non gliene frega nessuno a quanto pare
Sony può fare davvero quello che vuole ormai![]()
Nulla in contrariol'idea che esista gente che vuole giocare su ecosistema ps5 con le massime prestazioni offerte non regge?