Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Sono all’oscuro di tutto. Mi informerò, oks :sisi:
Praticamente ti servono Regirock, Registeel e Regice (tre leggendari di terza gen) per l'evento al tempio di Nevepoli, non dico altro per non spoilerare. In Diamante/Perla originale li dovevi trasferire da Rubino/Zaffiro/Smeraldo, in BDSP li puoi catturare al Parco Rosa Rugosa.

Praticamente ti servono Regirock, Registeel e Regice (tre leggendari di terza gen) per l'evento al tempio di Nevepoli, non dico altro per non spoilerare. In Diamante/Perla originale li dovevi trasferire da Rubino/Zaffiro/Smeraldo, in BDSP li puoi catturare al Parco Rosa Rugosa.
Quindi devo cercare prima quelli tra le tombe, e poi una volta presi andare a nevepoli?
Perfetto. Quanta roba c’è

Quindi devo cercare prima quelli tra le tombe, e poi una volta presi andare a nevepoli?
Perfetto. Quanta roba c’è
Basta che scambi i frammenti per 3 Lastre degli esordi al Parco Rosa Rugosa e catturi i 3 Regi. Poi vai al tempio di Nevepoli.
Un consiglio: non prendere mai più lastre di quanti leggendari catturabili corrispondono a quel determinato tipo di lastra, farlo equivale a buttare frammenti. Ad esempio la Lastra dei cieli serve per un solo pokemon e se ne compri 2 una ti rimarrà per sempre nello zaino a prendere muffa senza possibilità di venderla o scambiarla per un'altra.

Basta che scambi i frammenti per 3 Lastre degli esordi al Parco Rosa Rugosa e catturi i 3 Regi. Poi vai al tempio di Nevepoli.
Un consiglio: non prendere mai più lastre di quante ne servono perchè farlo equivale a buttare frammenti. Ad esempio la Lastra dei cieli serve per un solo pokemon e se ne compri 2 una ti rimarrà per sempre nello zaino a prendere muffa.
Questo è un consiglio essenziale: sarei andato all’accettazione di rosa rugosa e avrei scambiato subito tutto. A questo punto ne prendo uno alla volta e poi lotto, vista la rarità dei frammenti.

Grazie nuovamente jigen.. meno male che ci sei:dsax:

Due considerazioni post lega (e del Pokedex regionale mi mancano solo gli altri starter e Spiritomb, quindi completato al 99%):
1) il gioco era e resta bellissimo
2) troppo facile. Ok i ragazzi si sono divertiti, ma davvero troppo semplice. Sono stato sconfitto una volta perché avevo dimenticato di curare i pokémon

Mi sto infognando a Diamante Lucente e lo trovo divertentissimo. Premettendo che non ho mai giocato il vecchio Diamante, le super gare show quanto sono importanti per il gioco/completismo? Ne ho fatta mezza e mi ha fatto cagare :asd:

Mi sto infognando a Diamante Lucente e lo trovo divertentissimo. Premettendo che non ho mai giocato il vecchio Diamante, le super gare show quanto sono importanti per il gioco/completismo? Ne ho fatta mezza e mi ha fatto cagare :asd:
A parte il Pokedex, il gioco non ha una vera lista di cose da fare per definirsi "completo al 100%". L'unica ricompensa delle gare sono i fiocchi, praticamente nulla, però ne devi vincere almeno una di rango massimo se ti interessa ottenere tutte le stelline sulla scheda allenatore.

Trovarlo è sempre figo, però non vale molto. Girano talmente tanti Giratina shiny nell'economia di questo gioco che quando lo proponi per uno scambio di shiny praticamente nessuno accetta. :asd:
Dipende.

é un giratina shiny che hai trovato tu e vale 100000 volte di piu di ogni leggendario shiny creato attraverso "cheat" o anche solo ottenuto tramite evento.
Uno shiny trovato da se ha altrochè un enorme valore personale, che è il valore piu importante in un gioco come pokemon

Ragazzi vi sfugge il fatto che l'ha trovato iln live alla prima volta che incontrava Giratina nella sua vita.

C'è gente che fa 2000 soft reset prima di beccarlo shiny, lui non solo alla prima volta in assoluto, ma pure la sculata che fosse in diretta con 10k spettatori.

Non so quanti al mondo abbiano avuto tutta queste serie di coincidenze.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se faccio evolvere Sneasel in Weavile poi continua ad apprendere le mosse mano a mano che livella oppure si bloccano? (Come Rosella > Roserade se non sbaglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro