Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
A me Amazon lo dà in consegna per domani, ed ha appena prelevato i soldi dalla carta…ho preso diamante, non sò come si sono organizzati qua, ma sono presente come lo ero in Spada e Scudo per scambiare pokemon e completare il Pokedex. :unsisi:

Io lo prendo in digitale stanotte e prendo perla così a caso
Post automatically merged:

Arceus nn mi convince

Dal punto di vista grafico preferisco questo ad arceus

Ultima modifica:
9a935e3683befb7ebf36d5369b452d7b.jpg

Un modder ha pensato di mostrare come sarebbe realmente wailord nei remake con le proporzioni originali :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

9a935e3683befb7ebf36d5369b452d7b.jpg

Un modder ha pensato di mostrare come sarebbe realmente wailord nei remake con le proporzioni originali :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Una bella minkiata…
Va bene per le altre critiche giuste ma su sta cosa delle proporzioni sui pokemon che seguono
Bah…

Una bella minkiata…
Va bene per le altre critiche giuste ma su sta cosa delle proporzioni sui pokemon che seguono
Bah…
Questo perchè I modelli sono pensati per proporzioni umane e non chibi e questo Wailord è comunque meno ridicolo di mini Dialga/Rayquaza che deve stare in un quadrato 1x1. Senza contare poi che Wailord è il pokemon più grande in assoluto e che già Onix è uno dei più grandi ed era scalato alla perfezione su Let's Go. Quindi non ha senso sminuire così le cose.

Alcune brevi pubblicità giapponesi, si capiscono ma tra i commenti c'è una traduzione. Molto belli, soprattutto l'attrice :uhmsisi:

CM nostalgico

CM "moderno"

Daipa Remake vs Arceus

Finalmente i picchi di questa campagna marketing :uhmsisi:

Madre mia che poverata, ragazzi.

E come al solito però le sessanta euro GF me le ha prese :sard:

La trama sembra carina comunque

Questo perchè I modelli sono pensati per proporzioni umane e non chibi e questo Wailord è comunque meno ridicolo di mini Dialga/Rayquaza che deve stare in un quadrato 1x1. Senza contare poi che Wailord è il pokemon più grande in assoluto e che già Onix è uno dei più grandi ed era scalato alla perfezione su Let's Go. Quindi non ha senso sminuire così le cose.
Ma nn è una questione di sminuire
Per me è un aspetto marginale a dir poco
E oltretutto non credo nemmeno sarebbe stato pratico girare con un pokemon così grande per dover rispettare le proporzioni tra pokemon …
Si va nel perfezionismo che probabilmente oltre che nn apportare nulla sarebbe di impaccio
La questione dei pokemon che seguono la vedo come qualcosa in piu di marginale importanza a sto punto per seguire i movimenti ti sarebbe servito uno schermo 2/3 volte più grande o un rimpicciolimento al macron per cosa?
Per avere i pokemon in proporzione quando ti seguono?
Nn so se mi spiego
Io sono L ultima persona a poter discutere dei pokemon ma vedo che si toccano estremi in ogni direzione.
A questo punto devo dare atto al titolo di meritare o tutto questo amore incondizionato o tutto questo odio da amanti traditi
In entrambi casi onore all oggetto del contendere

Ma nn è una questione di sminuire
Per me è un aspetto marginale a dir poco
E oltretutto non credo nemmeno sarebbe stato pratico girare con un pokemon così grande per dover rispettare le proporzioni tra pokemon …
Si va nel perfezionismo che probabilmente oltre che nn apportare nulla sarebbe di impaccio
La questione dei pokemon che seguono la vedo come qualcosa in piu di marginale importanza a sto punto per seguire i movimenti ti sarebbe servito uno schermo 2/3 volte più grande o un rimpicciolimento al macron per cosa?
Nn so se mi spiego
Io sono L ultima persona a poter discutere dei pokemon ma vedo che si toccano estremi in ogni direzione.
A questo punto devo dare atto al titolo di meritare o tutto questo amore incondizionato o tutto questo odio da amanti traditi
In entrambi casi onore all oggetto del contendere
Io penso che volesse dire che tra un wailord perfettamente in scala e un wailord oiu piccolo di un bambino ci sia una via di mezzo

E quella via di messo si è vista quasi sempre applicata bene un lets go
Qua no.

Poi che sia relativamente marginale e di certo non inficia la qualita complessiva ok..ma è una goccia sommata a tante altre goccie che fa traboccare il vaso

Ultima modifica:
a sto punto per seguire i movimenti ti sarebbe servito uno schermo 2/3 volte più grande o un rimpicciolimento al macron per cosa?
E ripeto, Let's Go è li proprio a dimostrare quanto la cosa sia fattibile senza problemi.

La cosa "buffa" è che I pokemon sono già progettato in scala, quindi rimpicciolirli o ingrandirli sia in battaglia (dove non ha il minimo senso) sia nell'overworld (dove nel caso di wailord non dico di farlo 1:1, ma anche ridurlo solo della metà darebbe un risultato soddisfacente) è tutto lavoro extra :asd:

E ripeto, Let's Go è li proprio a dimostrare quanto la cosa sia fattibile senza problemi.

La cosa "buffa" è che I pokemon sono già progettato in scala, quindi rimpicciolirli o ingrandirli sia in battaglia (dove non ha il minimo senso) sia nell'overworld (dove nel caso di wailord non dico di farlo 1:1, ma anche ridurlo solo della metà darebbe un risultato soddisfacente) è tutto lavoro extra :asd:
Ragazzi sono pure d’accordo sulla questione dello scarso impegno verso aspetti che si potevano implementare facilmente
Ma io credo che a sto punto il gioco andrebbe valutato nel complesso
Secondo me l unico vero neo grande è la condivisione dell esperienza che a un ignorante del brand come me pure pesa figuriamoci a voi
Però io che lo vedo per la prima volta non vedo un prodotto malvagio anzi…

Comunque lo prendo amen

Ragazzi sono pure d’accordo sulla questione dello scarso impegno verso aspetti che si potevano implementare facilmente
Ma io credo che a sto punto il gioco andrebbe valutato nel complesso
Secondo me l unico vero neo grande è la condivisione dell esperienza che a un ignorante del brand come me pure pesa figuriamoci a voi
Però io che lo vedo per la prima volta non vedo un prodotto malvagio anzi…

Comunque lo prendo amen
Ma se ci leggi la dimensione del pokemon è l'ultimo dei problemi di questi remake quando dobbiamo valutare la bontà del gioco :asd:

Io penso che volesse dire che tra un wailord perfettamente in scala e un wailord oiu piccolo di un bambino ci sia una via di mezzo

E quella via di messo si è vista quasi sempre applicata bene un lets go
Qua no.

Poi che sia relativamente marginale e di certo non inficia la qualita complessiva ok..ma è una goccia sommata a tante altre goccie che fa trabordare un bicchiere.
Ho capito ma cambia poco
Per me è un contorno, un aspetto indicativo
Per dare un po’ di colore all esplorazione
Per renderla più viva

Ho capito ma cambia poco
Per me è un contorno, un aspetto indicativo
Per dare un po’ di colore all esplorazione
Per renderla più viva
Credo che lo sia per tutti un contorno

Ma se gia la portata principale non è sto granche anche il comtorno risalta di piu nei difetti :asd:

Ma se ci leggi la dimensione del pokemon è l'ultimo dei problemi di questi remake quando dobbiamo valutare la bontà del gioco :asd:
Ma vi leggo eccome
Ma nn si capisce quale sia il primo e quale l ultimo perché sono pagine e pagine che leggo solo di problemi ripetuti in loop
Capirai che ricordare l ordine di importanza che attribuite ad ognuno dei difetti per me è difficile oltre che inutile
Come diceva Totò è la somma che fa il totale è qui gli addendi sono tutti negativi
Poi magari lo prendo e vi do ragione su tutta la linea però quando leggo i post di uno strenuo difensore vedo un po’ di luce in questo baratro :sard:

Ma poi visto che è prevista una patch che mi pare migliori qualcosa nn escluderei a priori che c’è ne fosse qualcun altra a astretto giro che possa correggere ulteriormente il tiro
E fare contenti i fan storici
Possibile onè da escludere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro