Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 Strano che cydonia  e stato citato solo per una dichiarazione pire storpiata invece.

Guarda che sono io che ho sbagliato a scrivere, l'altro utente stava prendendo in giro me LMFAO  :omegalul:

Guarda che sono io che ho sbagliato a scrivere, l'altro utente stava prendendo in giro me LMFAO  :omegalul:
Non mi riferisco a te mi spiace (semmai al discorso soggettivita riportato a cavolo di cane dal re dei video fake o delle dichiarazioni riportate a pezzetti)

Le risate o sbadigli le faccio io all ennesima dimostrazione  di un video fake (l ultiko quello dell assenza dell audio in una battle post game)postato qua dentro su un bug e spacciato per vero

Ma giustamente  si fa finta di niente. Fa parte dell'essere imparziali del resto. Prodigarsi nel perculare video fake e sorvolare nel momento in cui si rivelano parte di questi bufale (e prima che si tira in ballo pop up quello lo sappiamo giabdai trailer ufficiali che ci sta e nessuno l ha negato)  :asd:

Pensavo poi che chi ha gia giocato il gioco su twitch se ne fosse accorto di questa incongruenza del video bidone senza musica.

Forse forse  giocarlo su twitch non è  poi cosi indicativo 

---------------------------------------------

Cmq ottimo per il competitivo

Quello che molti chiedevano 

Molto meno per la difficolta...troppo facile 

Basterebbe veranente poco nettere un selettore..si perdono in un bicchier d acqua

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi riferisco a te mi spiace (semmai al discorso soggettivita riportato a cavolo di cane dal re dei video fake o delle dichiarazioni riportate a pezzetti)

Le risate o sbadigli le faccio io all ennesima dimostrazione  di un video fake (l ultiko quello dell assenza dell audio in una battle post game)postato qua dentro su un bug e spacciato per vero

Ma giustamente  si fa finta di niente. Fa parte dell'essere imparziali del resto. Prodigarsi nel perculare video fake e sorvolare nel momento in cui si rivelano parte di questi bufale (e prima che si tira in ballo pop up quello lo sappiamo giabdai trailer ufficiali che ci sta e nessuno l ha negato)  :asd:

Pensavo poi che chi ha gia giocato il gioco su twitch se ne fosse accorto di questa incongruenza del video bidone senza musica.

Forse forse  giocarlo su twitch non è  poi cosi indicativo 

---------------------------------------------

Cmq ottimo per il competitivo

Quello che molti chiedevano 

Molto meno per la difficolta...troppo facile 

Basterebbe veranente poco nettere un selettore..si perdono in un bicchier d acqua
Nessun video postato qui era fake :sisi:

Io mi prenoto per gli starter fuoco ed acqua ( anche se non so come, Ditto sarà anche stavolta il salvatore? ) e gli esclusivi di scudo, molto probabilmente andrò su Spada causa capipalestra :sisi:

Nel frattempo, chi lo prenderà ora, o già ce l'ha posti impressioni a manetta :stema2:

Diamine, ho letto qualche pagina da quando sono uscite le review, avete scritto un botto :asd:

Comunque... sì, devo ancora leggere molte recensioni, ma una cosa la trovo un po' "scomoda": mettere a recensire un titolo come Pokémon, ad un utente famoso sul tubo che tratta UNICAMENTE il brand (ditemi se sbaglio, ma in un certo modo pagato da Nintendo stessa) l'ho trovata una scelta un po'... azzardata, mettiamola così. :ahsisi:

Per il resto, voglio giocare con Sobble ( :rickds: ) e son curioso di provare il titolo. Certo è che, leggendo alcuni di voi (che a quanto pare masticano da tempo il brand) parlare in un certo modo... mh, mi fa - come al solito - pensare al giudizio critico del 90% dei recensori e/o riviste specializzate. :azz:

Senza nulla togliere alla mia curiosità eh, che alla fine della fiera, son sempre io a valutare se un titolo è stato bello o meno. :sisi:

Ho giocato un paio d'ore e fatto con calma quella che penso sia l'introduzione. Così su due piedi mi verrebbero in mente tante cose da dire, però ho deciso di concentrarmi sugli aspetti che mi hanno colpito positivamente. 

Confermo i pareri favorevoli sulla colonna sonora: ho giocato in cuffia tutto il tempo e le musiche sono davvero gradevoli. Un altro aspetto che mi ha lasciato contento è la resa generale delle lotte; è vero che non c'è stata la rivoluzione estetica richiesta a gran voce un po' ovunque, tuttavia le scelte fatte lato regia non mi sono dispiaciute per niente.

Ultimo appunto: mi sto divertendo parecchio. Lo giocherò sicuramente con assiduità nei prossimi giorni.

ok stavolta staccato per davvero. mi ha preso moltissimo. ed il pokedex già conta 40 pokèmon catturati :D. 

Ah e poi c'e una piccola chicca ma non vi dico altro :D

Giusto per chiarire:

Dalla recensione di eurogamer.

Che si sono messi anche loro ad hackerare il gioco?
Ad altri a domanda esplicita non e successo quindi e tutto da vedere

Ad oggi un qualcosa di molto  dubbio spacciata per verita

Sicuramente la prova del 9 finale ce l avro giocandolo...cosa che altri non potranno avere ne dire.

Cmq davvero strano  che a chi (e sn gia diversi a differenza di quanto si voleva far credere)ci sta giocado gli stia piacendo

Poi certo c e chi l ha gia giocato su twitch che ne saprà  sicuramente di piu 

A miglior signature move resta quella di fuoco

L evo dello starter d erba  in game e un po meglip..ma piu che altro perche l illuminazione sui pokemon e eccellente e li fa sembrare un po tutti belli

Sapete se tra le opzioni di personalizzazione c'è anche lo zaino? Io sceglierò il protagonista maschile e quella sorta di valigia è davvero brutta.  :asd:

Ultima modifica:
JigenDaisuke ha detto:
Sapete se tra le opzioni di personalizzazione c'è anche lo zaino? Io sceglierò il protagonista machile e quella sorta di valigia è davvero brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho trovato il primo negozio e l’ho cambiata subito. Ho sempre un borsone che non mi piace ma perlomeno non ho quello schifo in cuoio XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mi confermate cortesemente se preordino il gioco dal sito Nintendo sarà giocabile dalle 24??

Sisi tranquillo, è confermato anche nella sezione " Scopri" sull'eshop, che dalla mezzanotte ci puoi giocare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro